HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/04/2024, 2:28

News News of Nds Lite/Dsi

Site map of Nds Lite/Dsi » Forum : Nds Lite/Dsi

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

NDS MiiMaker - I vostri Mii su DS!

Immagine
Altro Homebrew molto leggero.

Si chiama miimaker, e vi permetterà di creare Mii su DS.
Le opzioni sono molto limitate, pochi strumenti di personalizzazione e non è nemmeno permesso salvare il mii come immagine o come qualsiasi altro file.

Ma è sempre un HB che aggiunge prestigio al vostro DS : Chessygrin :
Read more : NDS MiiMaker - I vostri Mii su DS! | Visite : 645 | Risposte : 0


[GUIDA] DScovered: Il wiiflow per ds!

DScovered: Il wiiflow per ds!
by framy

Immagine

Oggi vi presento un'homebrew straordinario: DScovered.
Con quest'homebrew potremo scegliere di avviare i nostri giochi in pieno stile coverflow.
Qui il video:


E' stato testato su R4, R4i-SDHC,DSTT, DSTTi, M3 Real, M3i Zero,Acekard 2 e Acerkard2i con successo.

COMANDI
(PAD)Destra/Sinistra - Scorri Giochi
(PAD)Su/Giù - Visualizza Opzioni
...
Read more : [GUIDA] DScovered: Il wiiflow per ds! | Visite : 19195 | Risposte : 44


DS e r4

ciao a tutti , vorrei avere informazioni sulla r4 per ds , utilizzo , come si mettono i giochi , dove li prendo.. ecc ecc...

mi aiutate?
Read more : DS e r4 | Visite : 1904 | Risposte : 7


[RISOLTO] DSONEi SDHC Evolution V1.0 eng sp2

Ciao a tutti , dove posso trovare la traduzione in italiano del nuovo OS "DSONEi SDHC Evolution V1.0 eng sp2" .... Grazie
Read more : [RISOLTO] DSONEi SDHC Evolution V1.0 eng sp2 | Visite : 881 | Risposte : 1


[PROBLEMA]Problema S. SEGA ALL STARS RACING | R4i Upgrade!

Salve a tutti ....
ho un problema .. appena avvio questa ROM (S.S.A.S.RACING) il mio NDSi si blocca con una schermata nera e devo riavviare il nds!
ho provato in tutti i modi:
con la rom USA
con la rom USA fixata cioè pachata
e con la rom EUR
ma nessuna di tutte e 3 funziona! aiutatemi please: cosa devo fare per giocarci? : Sad : ...
Read more : [PROBLEMA]Problema S. SEGA ALL STARS RACING | R4i Upgrade! | Visite : 1140 | Risposte : 3


mod nds

ce un programma per modificare un gioco per il nds ad esempio pokemon diamante???? modificare tipo mappa,togliere i pokemon e mettere i digimon,ecc????
Read more : mod nds | Visite : 1853 | Risposte : 9


siti sicuri dove comprare r4 o altre flashcard

sapete dirmi qualche sito sicuro dove comprare la r4 o supercard etc....tra i 10 e 25 € :please: :please:
Read more : siti sicuri dove comprare r4 o altre flashcard | Visite : 2299 | Risposte : 5


Remix NES (PiCOPiCT - DSiWare)

Bene... ho finito questo fantastico DSiWare... e alla fine c'è un bel remix dei giochi per il NES più belli!
Ascoltatelo, è stupendo!
Read more : Remix NES (PiCOPiCT - DSiWare) | Visite : 619 | Risposte : 0


dstti fake con aggiornamento 1.4E

Ciao a tutti.... Io ho una dstti fake e stupidamente ho aggiornato il mio dsi : Andry : e ora nn so + cosa fare... mi potreste dare una mano??? grz : Blink :
Read more : dstti fake con aggiornamento 1.4E | Visite : 1963 | Risposte : 7


ds covered

qualcuno sa come farlo funzionare su ez flash v plus?
Read more : ds covered | Visite : 701 | Risposte : 0


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119058

cron