HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 16/04/2024, 17:09

News News of Nds Lite/Dsi

Site map of Nds Lite/Dsi » Forum : Nds Lite/Dsi

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

DSTTi

Ciao ragazzi...allora: ho comprato la DSTTi e funziona, anche se fake :censored: ,il problema è ke gli ho abbinato una sdhc kingston da 4 GB e, durante il caricamento di molte rom (non tutte), va lentissimo.
Roba tipo da 30 secondi!!!
Con una Sandisk invece è tutto regolare...carica all'istante. Secondo voi ke potrei fare?
Read more : DSTTi | Visite : 1215 | Risposte : 4


Problema con i file SAV

Salve a tutti, ho un R4 originale di più o meno 3 anni fa...
S.O.: versione 1.11
Moonshell nel dischetto e non riesco a capirne la versione...tra l'altro il cd in cui vi erano presenti i file dell'R4 si è rotto e non so più dove prenderli, comunque, mi capita che, con delle roms che poi inserisco nella flashcard (Micro SD Kentron 2GB), li avvio e mi spuntano dei messaggi di errore dai giochi che ...
Read more : Problema con i file SAV | Visite : 1763 | Risposte : 6


Metodo per editare i testi delle roms NDS

come da titolo, non c'è un metodo per farlo?
Read more : Metodo per editare i testi delle roms NDS | Visite : 1323 | Risposte : 5


DSi fw 1.4E

Ehi ragazzi...ho acquistato un DSi per la mia ragazza con firmware 1.4E.
Ho letto in giro che ci sono problemi per fargli leggere le flash card...qualcuno sa indirizzarmi su una scelta ottimale?
Nel sito dove ordino spesso la roba hanno la dsTTi, ma non ho idea di quanto sia valida; consigli? : Blink :
Read more : DSi fw 1.4E | Visite : 1521 | Risposte : 4


Patapon

salve a tutti : Sailor :
ho da poco saputo l'uscita dell'homebrew di Patapon per il DS, ma alcuni mi hanno detto che non era stato ancora rilasciato, invece altri mi hanno detto che era già uscito.... ieri girovagando sul web ho scoperto che ancora deve uscire

la mia domanda è questa, qualcuno di voi sà la data esatta del rilascio di questo ...
Read more : Patapon | Visite : 1016 | Risposte : 3


Tema Personalizzato HackWii Per R4

Io e il mio amico XFlea abbiamo pensato di creare un tema di HackWii per tutti i possessori di R4. Per avere il vostro Sito preferito sempre con voi! : WohoW :

Come inserirlo sull R4
Inserite la vostra MicroSD nel computer attraverso l'apposito adattatore ed entratevi.
Troverete una cartella di nome system e al suo interno un'altra di nome themes.
Apritela e ...
Read more : Tema Personalizzato HackWii Per R4 | Visite : 1837 | Risposte : 5


micro sd danneggiata aiutoo!!!

Ciao ragazzi
Vi pongo un problema molto difficile spero che sappiate rispondermi : Chessygrin :
Allora ho una micro sd SanDisk 2gb per l'r4,un giorno ho scaricato il gioco trauma center under the knife e ci ho giocato per un bel pò, ma poi non so come si é danneggiato il file e non riesco più a cancellarlo.
Con questo file danneggiato non ...
Read more : micro sd danneggiata aiutoo!!! | Visite : 9376 | Risposte : 11


Da dove vengono le ROMS dei giochi [RISOLTO]

Come fanno a crearsi le roms dai giochi per esempio della NES o della nintendo 64 (visto che sono cassette e non cd)

è un dubbio che mi ha sempre toccato...
Read more : Da dove vengono le ROMS dei giochi [RISOLTO] | Visite : 2657 | Risposte : 13


la nintedo Ds e Dsi vanno aggiornate ?????

Ciao a tutti e da poco che mi "cimento" con questo tipo di console e sto scoprendo alcune cose da ieri : R4, R4i, Kermel etc..... Volevo sapere se queste console vanno aggiornate, e come.? Intendo come firmware e come si fa a vedere che firmware hanno ? : Smile : .
Read more : la nintedo Ds e Dsi vanno aggiornate ????? | Visite : 1543 | Risposte : 4


r4 sicuramente fake !!!!

ho acquistato una r4, che stranamente ha l'ingresso della micro sd laterale e non da dietro (mai vista), ho scaricato l'ultimo kernel... ma non funziona. Ne ho provati tanti ...ma niente da fare. Se qualcuno ha qualche sito da suggerirmi per il kernel.......... c'è un metodo per vedere che kernel installare ???????
Read more : r4 sicuramente fake !!!! | Visite : 2041 | Risposte : 7


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119048