HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/04/2024, 1:00

News News of Nds Lite/Dsi

Site map of Nds Lite/Dsi » Forum : Nds Lite/Dsi

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

DSLinux

http://img638.imageshack.us/img638/1223/3423868452400ab437.jpg


è già... è anche qui, Linux ha sbarcato anche sul DS, ci permetterà di editare files, crearli e perfino navigare sul web! (ovviamente necessita di conoscenze in campo di OS Uni* XD)

Come usarlo? Seguite questa guida
Read more : DSLinux | Visite : 1500 | Risposte : 4


nesDS

Immagine

vi voglio segnalare nesDS, ottimo emulatore di roms NES per il vostro nintendo ds
testato e funzionante, per giocarci caricate le vostre roms NES nella root della microsd, avviate nesDS e giocate!

DOWNLOAD:
http://downloads.exophase.com/pub/300

Enjoy ;)
Read more : nesDS | Visite : 1768 | Risposte : 5


[GUIDA] Visualizzare i video su NDS

Visualizzare i video su NDS
by framy

http://photos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs080.snc3/14756_1151636520480_1514644543_30398472_7111120_n.jpg


Girando un po sul forum ho visto che non vi erano topic su come visualizzare video sul DS...
Allora ho deciso di creare una mia guida!
Con questo metodo, se siete possessori di flashcard, potrete visualizzare film e video sul vostro ds.

Requisiti:
Flashcard (R4, EZ-Flash, DSTT ecc...)
Moonshell ( che trovate già presente nella vostra Flashcard
Super Converter si tratta di un programmino con cui ...
Read more : [GUIDA] Visualizzare i video su NDS | Visite : 20753 | Risposte : 44


MIGLIOR CARD PER DS!!!

visto che la r4 è un progetto abbandonato e visto ke se nn hai un originale te ne fai ben poco

quale skeda potrei comprare x il mio ds?e sia per il dsi xke lo comprero a natale!!!

LA MIGLIORE MI RACCOMANDO!!!
Read more : MIGLIOR CARD PER DS!!! | Visite : 7256 | Risposte : 39


Quale è il miglior browser? [RISOLTO]

come da titolo, ho visto tanti nomi come: Opera DS, Bunjallo, DS Hobro, DS Organize... qualche parere?
Read more : Quale è il miglior browser? [RISOLTO] | Visite : 1470 | Risposte : 3


ez flash

ciao a tutti ho per il ds un ezflash cioè un emulatore per nds tipo r4 kmq vorrei sapere quali software devo installarci per far funzionare i giochi più recenti.ho un kernel beta 1.86 ;)
consigliatemi!!
Read more : ez flash | Visite : 1543 | Risposte : 5


file video dpg?

ho convertito unflmato in formato dpg, che mi hanno detto è il formato video per l'r4 del ds, l'ho copiato sulla micro sd ma non me lo vede

da cos puo dipendere?
Read more : file video dpg? | Visite : 2080 | Risposte : 8


Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser per R4

ragazzi chi ha una soluzione x questo gioco?
arrivati alle selezione del file,non posso scegliere nulla..come se i tasti nn rispondessero piu!!
qualcuno sa aiutarmi?
Read more : Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser per R4 | Visite : 17382 | Risposte : 59


aiuto con jenesis DS

ho scaricato l'applicazione jenesis ds versione 0.7 ma non riesco a visualizzare le rom inserite nella scheda.
ho provato a copiarle direttamente nella microsd insieme alle rom ds e ho provato anche a creare una cartella chiamata jenesis e metterle li dentro ma senza risultato.

non è che qualcuno sa la procedura esatta per far leggere le rom a questo emulatore?

le rom che ho inserito nella scheda sono in formato ".gen"
Read more : aiuto con jenesis DS | Visite : 1990 | Risposte : 6


Snes on DS!

Ragazzi che bello ho scoperto come mettere le rom SNES giocabili su NDS :D

Read more : Snes on DS! | Visite : 2650 | Risposte : 10


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119058