HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 18/04/2024, 18:18

News News of Nds Lite/Dsi

Site map of Nds Lite/Dsi » Forum : Nds Lite/Dsi

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

Problema - Linee Nere Nello Schermo Superiore

Salve a tutti,
da un po' di tempo mi sono comparse delle linee nere nello schermo superiore,come già detto nel titolo.
Sono linee non molto lunghe e sottili che che sono comparse in alto a destra e inalto a sinistra nello schermo,e che speravo andassero via da sole,ma per ora sono ancora li.
Ho fatto diverse ricerche su internet al riguardo ma non ho trovato nulla di rilevante... ...
Read more : Problema - Linee Nere Nello Schermo Superiore | Visite : 1562 | Risposte : 6


r4 per dsi

questa http://www.chipspain.com/es/consolas-45 ... -6451.html
è buona e funziona per un dsi con firmware 1.3E?
il sito da quello che ho capito è affidabile ma per essere sicuro che ti arriva devo farmela spedire in qualche modo?
quali sono i pro e i contro?
Read more : r4 per dsi | Visite : 1059 | Risposte : 1


Problema Cheats NDSi

Salve, ho un bel problema col mio Nintendo DSi: i giochi partono normalmente, ma se attivo i cheats, ad esempio su Pokemon Heart Gold, si avvia un altro gioco (Action Loop). C'è un modo per risolvere questo problema?
P.S. Se può aiutare Action Loop è il primo della lista dei giochi nel menù di scelta.
Read more : Problema Cheats NDSi | Visite : 1255 | Risposte : 2


Problema con r4i 3ds gold

Ciao a tutti! vi spiego subito il mio problema: l'anno scorso ho comprato una r4i 3ds gold (foto:
IMG278.jpg
) e gli ho messo i file che servivano per farla funzionare dal sito scritto sulla schedina. L'r4 funzionava perfettamente fino a qualche giorno fa, adesso ogni volta che cerco di farla partire mi viene fuori questo messaggio "wrong date or firmware expired! please check NDS machine date configuration. If firmware expired ...
Read more : Problema con r4i 3ds gold | Visite : 5742 | Risposte : 4


grosso problema dsi

salve amici
grosso problema con nintendo dsi di un amico ora vi spiego
accendo la console tutto regolare veda la scheda di gioco originale ma appena clicco sopra mi da " si è verificato un errore spegnere la console ecc ecc " lo fa' anche senza nessun gioco basta che clicco su impostazioni.
c'è una soluzione c'è una combinazione di tasti per resettare il tutto o altro
grazie ...
Read more : grosso problema dsi | Visite : 2793 | Risposte : 7


Pokemon Nero 2 Ita:Problema

Salve a tutti ragazzi la domanda è la seguente:
Quando avvio la mia modifica e seleziono il gioco Pokemon Nero 2 mi da l'errore:
Load rom errcode=-5 allora ho provato a farlo partire con TTmenu e mi da l'errore n°4 volevo sapere come risolvere questo problema perché vorrei davvero giocare questo gioco grazie in anticipo
Read more : Pokemon Nero 2 Ita:Problema | Visite : 3137 | Risposte : 12


Aiuto per Acekard 2i!!!

Ciao, ho un problema con la Acekard 2i, mio figlio ha un 3ds e la card funzionava fino ha quando non l'ha aggiornato, ho capito che non posso più utilizzarla per il 3ds.
Il problema è che la card non funziona più nel Dsi, ho formattato e installato di nuovo Akaio 1.9, rimane sempre la scritta loading. Il dsi riconosce la card anche senza la memory.
Cosa dovrei fare?
Grazie
Read more : Aiuto per Acekard 2i!!! | Visite : 2899 | Risposte : 8


Il mio DS Lite non riconosce più la Dstwo dopo l'update

Salve a tutti, vi scrivo perchè avrei bisogno del vostro aiuto. In pratica, dopo aver acceso il DS Lite con inserita la DsTwo (che precedentemente funzionava perfettamente con vari giochi), ho per sbaglio fatto partire l'aggiornamento richiesto all'inizio (che mi era stato fortemente sconsigliato sui vari forum)... ho provato a spengere la console prima che finisse, e nella foga del momento non sono riuscito a capire se il Ds si sia spento durante l'update, o ...
Read more : Il mio DS Lite non riconosce più la Dstwo dopo l'update | Visite : 2439 | Risposte : 8


dopo avvio schermo bianco

salve, ho una r4 v2.0 della r4isdhc.com con bollino rosso, che non parte. appena la inserisco quando parte appare schermo bianco solo superiore mentre quello di sotto è nero. come posso risolvere????
Read more : dopo avvio schermo bianco | Visite : 1050 | Risposte : 1


File sav

Buon pomeriggio al forum, ho un quesito, ho salvato tutti i file, così come erano memorizzati nella micro sd della mia r4 in una directory del mio pc.

In una nuova micro sd ho copiato così come erano nella micro sd precedente i file, (Giochi e file sav)

Ora i giochi partono regolarmente ma non riconoscono i file sav, nel senso che i giochi riniziano daccapo.

Come posso fare per non far piangere mio figlio ...
Read more : File sav | Visite : 1143 | Risposte : 2


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119057

cron