HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 18/04/2024, 10:24

News News of Nds Lite/Dsi

Site map of Nds Lite/Dsi » Forum : Nds Lite/Dsi

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

R4i aiutooooooo

ciao a tutti!
chiedo aiuto a voi perche ormai non ci capisco piu niente!
ho provato un po di tutto (zero esperienza) ma non riesco a fare andare la scheda!
vi spiego tutto
sulla schedina c'è scritto questo
R4i upgrade revolution for DS (NDSi/NDSL/NDS) www.r4-v.com
nintendo DSi ver 1.4.1E
quando inserisco la scheda R4 mi esce il simbolo di un gioco "Star wars lethal alliance ubisoft"
se ci clicco ...
Read more : R4i aiutooooooo | Visite : 1103 | Risposte : 1


Come aggiornare R4

Ciao a tutti, sono nuovo del mondo DS e vorrei aggiornare l R4 del mio nintendo ds lite. Se può essere d'aiuto l R4 che ho monta una micro sdhc. Spero riusciate ad aiutarmi.

Grazie!!
Read more : Come aggiornare R4 | Visite : 2848 | Risposte : 9


aiuto per impostazioni e wifi r4 3ds v4.5

Salve, ho regalato da poco alla mia ragazza un ndsi e ho acquistato anche una card r4 3ds v4.5 completamente compatibile, messo firmeware e tutto e funziona solo non riesco:
1) a impostare come cartella dove cercare i giochi solo quella che voglio io, ora quando vado su giochi mi apre tutti i file che trova in giro per la scheda quindi anche salvataggi o file system o roba che non mi interessa avere in ...
Read more : aiuto per impostazioni e wifi r4 3ds v4.5 | Visite : 2302 | Risposte : 8


Acekard 2i si blocca su Pokemon

mi hanno portato una acekard 2i nuova che sto testando con un DSL.
(parte con alexandra ledermann).
Ho istallato akaio 1.9 ed ho messo dei giochi.
Mentre alcuni ne legge tranquillamente, con pokemon bianco e nero si pianta sulla scritta gialla Loading e non va più avanti.
cosa posso fare?
ringrazio anticipatamente.
Read more : Acekard 2i si blocca su Pokemon | Visite : 1141 | Risposte : 1


problema con la r4!!

ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi, ho nintendo dsi xl, non so se come informazione possa servire ma è quello uscito per il 25° anniversario di mario bros, ho comprato una R4I SDHC 1.4.4, mettendola nella slot mi appare un icona con una spada e il titolo deep labyrinth digital bros, aprendolo ovviamente appare la dicitura ''si è verificato un errore ecc''.
Come microsd uso una sandisk da 2gb, ho provato a metterci ...
Read more : problema con la r4!! | Visite : 2985 | Risposte : 9


Batteria DS vecchia da cambiare: consigli?

Ciao a tutti,

è da un po' di tempo che l'autonomia del mio DS "Ciccio" (il primo uscito, per capirci) dura sì e no due orette scarse, probabilmente perché la batteria è ormai vecchia e usurata. Vorrei cambiarla, ma cercando in giro non ho trovato da nessuna parte l'originale Nintendo. In compenso ho trovato questa, che risulta compatibile ed ha un ottimo prezzo:
http://www.miniinthebox.com/it/3-7v-850 ... 80262.html

Secondo voi mi ...
Read more : Batteria DS vecchia da cambiare: consigli? | Visite : 1193 | Risposte : 2


[RISOLTO]Problema R4GOLD

Ciao a tutti, dovrei modificare un Nitendo DSi...
Il materiale che al momento ho acquistato è:

1. Una scheda SD... - SP 4GB Micro SD HC (Class 4)
2. Una 3DSi R4GOLD .CC (http://www.R4igold.cc)

Al momento sul nitendo ho la versione 1.4 5E....

Dal momento che mi sono completamente dimenticato come si modifica una Nitendo... qualcuno può aiutarmi?

Aspetto vostre risposte, grazie.

PS: Se ho ...
Read more : [RISOLTO]Problema R4GOLD | Visite : 7731 | Risposte : 15


chiarimento lingua ds lite e dstt card

Salve a tutti.
Ho acquistato una DS lite con una card DSTT (non i) con etichetta www.ndstt.com.
La console non è ita e nelle opzioni di linguaggio non c'è l'italiano.
La card ha il kernel v 1.17 e anche lì non trovo traccia di modifiche di linguaggio.
La domanda è: i giochi multilingua come partono? Cosa devo installare per farli partire in italiano?

Grazie
Read more : chiarimento lingua ds lite e dstt card | Visite : 2112 | Risposte : 7


R4I Gold 3DS per NDSi

Ciao a tutti,
aiutatemi vi prego non so più cosa fare.....
Ho una DSi con fw 1.4E.
Ho appena acquistato una R4i GOLD 3DS ma ho provato a caricare tutti i file possibili ed immaginabili non riesco a farla partire.....
Forse sono incapace io (probabile) ma ho provato tutto.....
Non so se c'entra qualcosa ma dopo l'accensione sulla DSi vedo l'icona di METROID.
Ho sbaglaito qualcosa ho devo fare qualche operazione preliminare???

Un grazie a ...
Read more : R4I Gold 3DS per NDSi | Visite : 1759 | Risposte : 3


Help the noob

Salve, come dal titolo avrete capito che sono una frana nel lavorare con il ds. Vi spiego il problema.

Io ho un TTDS e visto che voglio aggiornarlo per poter giocare ai giochi piú nuovi, mi sono messo alla ricerca degli ultimi aggiornamenti.Scovato il kernel 1.1.7 l'ho scaricato, quindi ho formattato in Fat32 e ho copiato il kernel nella micro sd.

Ora quando tento di avviare pokemon white 2 o pokemon conquest mi da il ...
Read more : Help the noob | Visite : 1844 | Risposte : 5


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119055

cron