HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/03/2024, 11:42

News News of PS News

Site map of PS News » Forum : PS News

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

CFW 3.55... Si torna sul PSN!

Immagine


Quando ormai la scena hacking sembrava finita nel dimenticatoio, ecco oggi ritornare a gran voce il team Rebug con un aggiornamento per il suo Custom Firmware e la release di un nuovo Spoofer per 4.11. Niente di nuovo quindi? E invece no, stavolta lo spoofer, al contrario del passato, introduce una feature che molti ormai sognavano soltanto: l'accesso al PSN dal loro Custom Firmware!
Ovviamente se volete tornare sul PSN dovete mettere in conto ...
Read more : CFW 3.55... Si torna sul PSN! | Visite : 6187 | Risposte : 10


Adam Adamowicz, concept artist di Bethesda, ci lascia

Adam Adamowicz, concept artist di Bethesda, ci lascia per sempre

Immagine


Il mondo dei videogiochi soffre della perdita di uno dei personaggi tra i più originali e di talento, Adam Adamowicz, concept artist conosciuto principalmente per il suo lavoro su Fallout 3, è morto di cancro il 9 febbraio 2012.


Adamowicz era tra gli artisti chiave di Bethesda, ha lavorato principalmente su Fallout 3 regalandoci gran parte di quel mondo così spoglio e affascinante, ha ...
Read more : Adam Adamowicz, concept artist di Bethesda, ci lascia | Visite : 1490 | Risposte : 0


KaKaRoTo non sta più lavorando al suo Jailbreak!

Immagine


Brutte notizie purtroppo per chi riponeva nel Jailbreak di KaKaRoTo le ultime speranze di veder smuoversi la scena PS3: il coder infatti, in risposta ad un tweet che "insinuava" un suo abbandono del progetto, ha risposto dicendo che il progetto non è stato abbandonato del tutto ma posto ormai in uno stato di stallo a tempo indeterminato visto che non riescono a raggiungere i loro obiettivi e ormai non hanno più nemmeno tempo da ...
Read more : KaKaRoTo non sta più lavorando al suo Jailbreak! | Visite : 2458 | Risposte : 4


Leakato le SDK 3.70 e PhyreEngine? Sembra di si!

http://www.ps3-ita.com/arch/edit_i/ed_phre-538x430.jpg
http://www.ps3-ita.com/arch/edit_i/ed_37sdk.jpg


Era da molto tempo che in rete non trapelavano più news simili, la scena underground PS3 sembrava quasi del tutto morta, ma questa notte ecco arrivare l’annuncio sui più importanti siti underground di settore PS3hax.com, ps3chrunc.com, ecc. del Leak delle nuove SDK 3.70 e del PhyreEngine.
A effettuare questo leak è stato l’utente El Nomeo di ps3hax.com, rilasciando in rete questo materiale dedicato agli sviluppatori delle software house.
Sicuramente grazie a questo materiale i ...
Read more : Leakato le SDK 3.70 e PhyreEngine? Sembra di si! | Visite : 2496 | Risposte : 4


[Rumors] Exploit trovato su FW 4.0 da PS3Dev?

http://www.ps3hax.net/wp-content/uploads/2011/11/firmware.jpg


Durante la notte è apparsa una curiosa e alquanto interessante notizia sui maggiori portali underground legati alla scena PlayStation 3. Stando a quanto dichiarato da un certo PS3Dev, già famoso per la creazione di diversi homebrew, sarebbe riuscito a trovare un nuovo exploit sull’ultimo firmware ufficiale, il 4.0.
Il dev dichiara che dopo attente analisi e numerose prove effettuate sulla sua console di essere riuscito a trovare un piccolo bug che potrebbe essere usato ...
Read more : [Rumors] Exploit trovato su FW 4.0 da PS3Dev? | Visite : 3077 | Risposte : 6


Kakaroto afferma che Mathieulh ci ha sempre mentito!

Immagine


Dal Twitter Kakaroto di ...

"Ora siamo sicuri al 100% (con la prova) che il bastardo Mathieulh ha mentito a noi e di proposito ci ha fuorviato per sabotare il rilascio .."

e continua dicendo

"Mathieulh non ha voluto condividere il suo algoritmo npdrm hash perché non lo sa, e ora sono certo che ha mentito e che lui non ha niente!"

Vi lascio con il link al blog di Kakaroto dove spiega lo ...
Read more : Kakaroto afferma che Mathieulh ci ha sempre mentito! | Visite : 2837 | Risposte : 5


The Last of US: Svelato!



Molti di voi non vedevano l’ora di scoprire nuovi dettagli su questa esclusiva per PlayStation 3. Nelle settimane si sono susseguiti alcuni trailer, notizie più o meno veritiere e inediti scoop che hanno portato fino alla presentazione di ieri sera sul palco degli Sike Video Game Aword 2011.
The Last of Us, survival games sviluppato da uno dei team interni di Naugthy Dog, software house produttrice della famosa serie Uncharted.
Il titolo sarà ambientato ...
Read more : The Last of US: Svelato! | Visite : 1481 | Risposte : 0


Sony vince la battaglia legale per l'eliminazione dell'Other

Immagine


È notizia di qualche giorno fa che un giudice americano ha infine emesso la sua sentenza sulla nota vicenda giudiziaria che vedeva una class action dei consumatori contro Sony e la sua decisione di togliere l'OtherOS a partire dal Firmware 3.21: Sony ne esce vincitrice sotto ogni punto di vista legale.
Sony si era sempre difesa dicendo che i Termini di Servizio accettati dagli utenti PS3 contenevano chiaramente le specifiche per dare ogni diritto ...
Read more : Sony vince la battaglia legale per l'eliminazione dell'Other | Visite : 1456 | Risposte : 0


KaKaRoTo annuncia che il suo Jailbreak dipende da Mathieulh

Ancora una volta il nostro "amato" hacker francese Mathieulh si ritrova in mezzo alla scena PS3 per quanto lui "pare" voglia restarne sempre fuori. KaKaRoTo infatti ha annunciato tramite il suo sito ufficiale che il Jailbreak funziona anche su Fw 4.00 (cosa che già sapevamo da precedenti conferme via Twitter) ma che per una release bisognerà attendere Mathieulh, l'unico in possesso di un algoritmo NPDRM in grado di poter avviare homebrew su Fw Ufficiale, 4.00 ...
Read more : KaKaRoTo annuncia che il suo Jailbreak dipende da Mathieulh | Visite : 11017 | Risposte : 36


Il Jailbreak di KaKaRoTo funziona anche su Firmware 4.00!

Immagine


Direttamente dal suo account Twitter il noto hacker KaKaRoTo ha reso noto di essere tornato dal suo annunciato viaggio e finalmente ci ha dato la conferma che il suo Jailbreak funziona perfettamente anche con il Firmware Ufficiale 4.00, l'ultimo rilasciato da Sony!

Per tale ragione se eravate a 3.73 e non avete aggiornato per timore di perdere questo "treno" potete ora farlo tranquillamente, come lo stesso KaKaRoTo ci dice chiaramente:

FYI, tested yesterday ...
Read more : Il Jailbreak di KaKaRoTo funziona anche su Firmware 4.00! | Visite : 1802 | Risposte : 1


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281130 • Topics totali 30203 • Utenti totali 118995

cron