HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 16/04/2024, 16:00

News News of PS News

Site map of PS News » Forum : PS News

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

Naruto Ultimate Ninja Storm Generation: ecco la data europea

Immagine


Dopo tanta, tantissima attesa ecco finalmente arrivare l’informazione che gli amanti della serie attendevano da molto tempo! Namco Bandai ha annunciato nelle scorse ore tramite un comunicato stampa la data d’uscita del titolo per il vecchio continente.
Stando a quanto si legge nel comunicato ufficiale il titolo arriverà sugli scaffali dei rivenditori italiani il prossimo 30 marzo 2012. Per ingannare l’attesa Namco Bandai ha deciso di rilasciare una serie di nuovi scatti dedicati al ...
Read more : Naruto Ultimate Ninja Storm Generation: ecco la data europea | Visite : 1262 | Risposte : 0


Nessuna installazione per Final Fantasy XIII-2!

http://www.ps3-ita.com/arch/edit_i/ed_ffxiii_X2_installazione.jpg


Direttamente dalla terra del sol levante ecco arrivare una notizia che rincuorerà moltissimo chi, come me, ha sulla sua console hard disk di piccolo taglio. Nell’ultimo anno, sicuramente tutti ve ne sarete accorti, i titoli di un certo calibro richiedono molto spazio per l’installazione ma ecco arrivare un titolo in controtendenza!
Guardando il retro della copertina di Final Fantasy XIII-2, versione giapponese, oltre a notare moltissime informazioni balza subito all’occhio lo spazio utilizzato dal ...
Read more : Nessuna installazione per Final Fantasy XIII-2! | Visite : 1363 | Risposte : 0


Ubisoft pensa già alle ambientazioni del nuovo AC!

Immagine


A poche settimane dall’uscita del nuovo Assassin’s Creed: Revelations Ubisoft si lancia già a capofitto nel nuovo capitolo della serie. Lo sviluppo di un nuovo Assassin’s Creed era già nell’aria da diverso tempo con l’annuncio dell’uscita di un nuovo titolo nel prossimo anno.
Direttamente dal sito della società ecco arrivare alcune delle ambientazioni in cui si potrà svolgere il nuovo capitolo della serie e dovremo scegliere noi..
Curiosa iniziativa della software house, quale sarà ...
Read more : Ubisoft pensa già alle ambientazioni del nuovo AC! | Visite : 2657 | Risposte : 6


UsaveME, un homebrew per gestire i savedata di Ps3!

http://img163.imageshack.us/img163/2383/ssssssssi.jpg


Demonhades, sempre attraverso il suo sito ufficiale, ha annunciato di aver praticamente completato il lavoro sul già annunciato UsaveME, l'homebrew che permetterà ai possessori di Custom Firmware 3.56MA-1 di importare savedata di altre PS3 nel proprio sistema per usarli.
L'homebrew inoltre pare utilizzerà un servizio di cloud storage simile a quello esclusivo per gli utenti PS Plus e inoltre sembra integrerà una funzione per inviare/ricevere savedata da/a un amico via Internet.
Ovviamente non ci ...
Read more : UsaveME, un homebrew per gestire i savedata di Ps3! | Visite : 717 | Risposte : 0


Un plugin per accedere allo Store con il CF 3.56MA-1!



Demonhades, sul suo sito ufficiale, ha annunciato che un coder dal nome PSJuan97 ha creato un plugin apposito per il loro CF 3.56MA-1 che permetterà di accedere al PlayStation Store. A testimonianza di ciò ci viene mostrato un video del procedimento.
Dal video non si capisce purtroppo se sia effettuato l'accesso al PSN oppure si riesca ad accedere solo allo Store senza effettuare il login poiché l'utente ci entra attraverso un metodo secondario e ...
Read more : Un plugin per accedere allo Store con il CF 3.56MA-1! | Visite : 842 | Risposte : 1


Un gioco in stile Super Smash Bros. Brawl in arrivo su PS3?



Sempre più insistenti rumors vorrebbero che la software house SuperBot Entertainment sia stata incaricata da Sony stessa di creare un nuovo gioco in pieno stile Super Smash Bros. Brawl ma ovviamente con protagonisti i personaggi simbolo della storia delle console di casa Sony.
Come detto i rumors vedrebbero nella Software House SuperBot Entertainment la candidata ufficiale da parte di Sony per la realizzazione di questo picchiaduro con protagonisti i tanti personaggi simbolo dei giochi ...
Read more : Un gioco in stile Super Smash Bros. Brawl in arrivo su PS3? | Visite : 718 | Risposte : 0


Deank si unisce al team del Cobra USB!

http://www.modchipsaustralia.com/product_images/t/445/cobra__30187_zoom.jpg


Eravamo abituati agli update frequenti di MultiMan da parte di Deank, aggiornamenti che però non si erano più fatti vedere nelle ultime settimane. E adesso sappiamo il perché: Deank infatti si è unito al team del Cobra USB che proprio oggi ha rilasciato un nuovo update per il loro dongle con annessa una nuova versione di MultiMan ufficiale ed apposita per la loro chiavetta, realizzata appunto da Deank.
Questo il changelog dell'aggiornamento ufficiale 4.2 ...
Read more : Deank si unisce al team del Cobra USB! | Visite : 1281 | Risposte : 3


Abbandonato lo sviluppo del CF 3.41 di JaicraB?

Lo si è atteso per mesi e mesi, annunci di possibili date di release si sono susseguiti senza sosta, abbiamo assistito incuriositi a decine di video d'anteprima. Lo si attendeva come il CF della "svolta", con il suo Store alternativo, il payload del Cobra USB, il suo innovativo sistema di gestione plugin. E invece arriva oggi l'annuncio da parte di Demonhades che lo sviluppo di questo CF è stato abbandonato per concentrare tutti gli sforzi ...
Read more : Abbandonato lo sviluppo del CF 3.41 di JaicraB? | Visite : 1127 | Risposte : 3


Un possibile remake di MGS 1? Forse si…

http://2.bp.blogspot.com/_ba1ZzLotdn4/TNGvwwnj5SI/AAAAAAAAAKU/ShixlsLvbME/s1600/Metal+Gear+Solid.jpg


Ormai siamo abituati a queste dichiarazioni dal nostro caro e amato Hideo Kojima, game designer che ha dato vita ad una delle più belle e intriganti saghe mai realizzate per console Metal Gear Solid. In una recente intervista rilasciata sull’OPM scopriamo alcune interessanti dichiarazioni.

Tra i vari punti dell’intervista troviamo diverse idee di pensiero nella sua dichiarazione riguardanti se vogliamo, sotto certi aspetti, una certa delusione nel quarto e ultimo capitolo della serie Metal ...
Read more : Un possibile remake di MGS 1? Forse si… | Visite : 1156 | Risposte : 3


Kojima: MGS Rising deluderà molti tradizionalisti!

Immagine


Direttamente dalle pagine dell'Official PlayStation Magazine arriva l'intervista a Kojima che, oltre ad annunciare come già sappiamo da precedenti news il nuovo Metal Gear Solid 5, si sofferma a parlare anche su Metal Gear Solid Rising annunciando a sorpresa di essere quasi certo che il gioco non riuscirà a far appassionare i molti fan tradizionalisti.

In particolare Kojima ci dice che:
Se qualcuno vuole assolutamente Snake e il gameplay tradizionale a base di stealth ...
Read more : Kojima: MGS Rising deluderà molti tradizionalisti! | Visite : 825 | Risposte : 1


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119048