HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/03/2024, 1:42

News News of PS News

Site map of PS News » Forum : PS News

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

Catherine a Febbraio in doppia copertina speciale!

http://img839.imageshack.us/img839/1879/1493831.jpg


Deep Silver ha confermato la release di Febbraio 2012 per Catherine annunciando che per farsi perdonare l'attesa rilascerà anche per l'Europa la speciale copertina "doppia", ossia una classica raffigurante la bella Catherine e una sfoderabile (ossia sul retro della classica) raffigurante invece Katherine.

Si potrà quindi scegliere quella che si preferisce semplicemente sfilando la cover dalla custodia e capovolgendola. Vuoi quale delle due sceglierete?

Fonte: Ps3-ita.com
Read more : Catherine a Febbraio in doppia copertina speciale! | Visite : 651 | Risposte : 0


Final Fantasy XIII-2 avrà una longevità di 30-40 ore!

Immagine


A poco meno di un mese dall' uscita nel sol levante del nuovo capitolo della saga Final Fantasy ecco arrivare alcune nuove succulenti informazioni direttamente da uno dei più importanti portali di settore, Siliconera.com. Stando al sito il titolo durerà una quarantina di ore circa.

Secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo si impiegherà una media di 30/40 ore per terminare la storia principale, il tempo dipende sempre dalle abilità dei giocatori, senza contare ...
Read more : Final Fantasy XIII-2 avrà una longevità di 30-40 ore! | Visite : 716 | Risposte : 0


Maggiori informazioni sulla Jak And Daxter Collection!



Direttamente dal suo blog ufficiale Europeo, Sony ci annuncia nuovi dettagli sulla prossima Jak And Daxter Collection che, come dovreste ormai sapere da precedenti news, è in arrivo l'anno prossimo sulle nostre PS3 con tutte le caratteristiche solite delle Collection PS2.

Sony ci annuncia che la Collection verrà rilasciata nel mese di Febbraio qui in Europa, anche se non ci viene data una data (scusate il gioco di parole) ben precisa.
Conterrà i tre ...
Read more : Maggiori informazioni sulla Jak And Daxter Collection! | Visite : 730 | Risposte : 0


lv0 e metldr decriptati da DarKVolT

Ricorderete benissimo l’exploit di Mathieulh, di cui abbiamo ampiamente discusso nei giorni scorsi, che consentiva il dump del metldr seppur in forma criptata.
Ora da un nuovo dev chiamato DarKVolT è stato rilasciato il metldr decriptato.
Immagine
Eccovi il comunicato:
as I work Ill be realeasing more stuff.

saying this is not worthy… he explanation :

We have a decrypted metldr here , if u see it a little u will see is an normal ...
Read more : lv0 e metldr decriptati da DarKVolT | Visite : 860 | Risposte : 1


KaKaRoToKs: il ritorno...

Proprio questa mattina uno dei più conosciuti hacker/coder della scena PS3 si è rifatto vivo con notizie molto molto interessanti. Difatti ha annunciato di aver aggiornato al 3.73 e le novità non sono finite qui...sembra che sia riuscito a bucarlo in qualche modo!
Infatti dal proprio account ufficiale sembra arrivare la notizia che tutti, dai tempi di Kmeaw e dei Fail0verflow, stavano aspettando. Il 3.73 è stato bucato!

Sue testuali parole:
Immagine

Da qui possiamo ...
Read more : KaKaRoToKs: il ritorno... | Visite : 3339 | Risposte : 15


In arrivo nuove informazioni su MGS 5!

http://media.officialplaystationmagazine.co.uk/files/2011/11/PLT65.ag_event.65cover.jpg


Molti di voi non aspettavano che scoprire questa notizia! Il mese prossimo sull’ Official PlayStation Magazine ci sarà un’intervista esclusiva a Hideo Kojima, game designer della famosa saga Metal Gear Solid, durante la quale si parlerà del nuovo MGS 5.

Il prossimo 29 novembre, giorno d’uscita del nuovo numero della OPM all’interno troveremo come pezzo forte l’intervista esclusiva al nostro amato Kojima, durante questa intervista verrà ufficializzato il nuovo titolo, sequel di Metal Gear ...
Read more : In arrivo nuove informazioni su MGS 5! | Visite : 1162 | Risposte : 3


Email anonima scuote la scena hacking?

Immagine


Ancora una volta arriva da una mail anonima un nuovo contributo alla scena hacking della PS3! I nostri colleghi di PS3Hax infatti hanno ricevuto una email di un certo anon0 in cui vengono allegati file ed istruzioni per l'hacking dell'ultimo Firmware di casa Sony, il 3.73!

Queste le parole nella email:

Hello PS3 Scene, this is another anonymous leak!

I would like to be called: anon0 to prevent confusion with all the other ‘anonymous’ ...
Read more : Email anonima scuote la scena hacking? | Visite : 11840 | Risposte : 43


Sony lancia un nuovo social network

SCEJ, ha annunciato proprio nelle scorse ore l’apertura di un nuovo social network dedicata agli utenti Sony. Questo nuovo social network non collegato con il PlayStation Home permetterà a tutti coloro che hanno un ID PlayStation, per intenderci chi si è registrato al PSN, di accedere ad alcuni esclusivi servizi.
Gli utenti potranno accedendo ad uno speciale indirizzo tramite PC a questo esclusivo Social Network e potranno importare la loro lista di amici PSN, formare ...
Read more : Sony lancia un nuovo social network | Visite : 704 | Risposte : 0


Square Enix pensa già a Final Fantasy XV!

Immagine


In queste ultime ore il produttore esecutivo di Final Fantasy XIII-2, Kitase, inizia già a rilasciare le prime dichiarazioni riguardanti lo sviluppo di Final Fantasy XV. Accantonato il fallimento di Final Fantasy XIV il producer annuncia che il nuovo capitolo potrebbe prendere una piega un po’ diversa da quella che conosciamo.

Stando a quanto riportato il nuovo capitolo della saga avrà un leggero cambio di rotta da quello che abbiamo visto fino a ora ...
Read more : Square Enix pensa già a Final Fantasy XV! | Visite : 1344 | Risposte : 4


Da Twitter ecco il ritorno dei fail0verflow!

Immagine


Direttamente dal loro account Twitter nato un anno fa in occasione delle rivelazioni storiche che portarono ai Custom Firmware che abbiamo oggi, il gruppo dei fail0verflow capitanato da Marcan si rifà vivo a distanza di mesi annunciando di restare collegati in attesa dei prossimi twit di Dicembre, mese, vi ricordiamo, del Chaos Communications Congress.
E fu proprio al Chaos Communications Congress del 2010 che il team fail0verflow si fece notare dalla scena annunciando i ...
Read more : Da Twitter ecco il ritorno dei fail0verflow! | Visite : 1194 | Risposte : 3


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119015