HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/04/2024, 23:15

News News of PS News

Site map of PS News » Forum : PS News

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

Nuove informazioni su Final Fantasy XIII-2!

Immagine


Dopo tante indiscrezioni ecco arrivare finalmente da Square Enix i primi dettagli ufficiali dedicati al nuovo capitolo della saga Final Fantasy. In queste nuove informazioni scopriamo alcuni succulenti dettagli sul Crystarium, Event e Monster Adornments.

Ma non perdiamo tempo in ciance, ecco quanto dichiarato dalla software house nel suo ultimo annuncio:

- Crystarium:
Queste immagini spiegano come funziona il potenziamento dei personaggi. Quando si vince una battaglia si ricevono dei punti “Crystogen”, essi potranno ...
Read more : Nuove informazioni su Final Fantasy XIII-2! | Visite : 699 | Risposte : 0


Rilasciato il Custom Firmware 3.56 MA-1!

Direttamente dal suo sito ufficiale, Demonhades ha reso pubblico il primo dei suoi tanti attesi Custom Firmware! Si tratta del CF 3.56MA-1 che, come dice il nome stesso, si basa sul Firmware Ufficiale 3.56 invece dei soliti 3.41 o 3.55. Purtroppo però, come al solito, le uniche informazioni disponibili sono per ora solo in Spagnolo.

ATTENZIONE: l'installazione di un Custom Firmware è sempre un'operazione molto pericolosa, il nostro consiglio è quindi quello di attendere nuovi ...
Read more : Rilasciato il Custom Firmware 3.56 MA-1! | Visite : 3129 | Risposte : 15


[Breaking News] Mathieulh decripta il Lv0 del Firmware 3.73!

Immagine


Il nostro caro e amato francesino torna a far parlare di se con il rilascio tramite il suo account di Twitter di un’immagine raffigurante il decript del Lv0 del firmware 3.73 grazie al famoso software sviluppato sempre da lui il Metldr, a questo punto rimane da capire se qualche dev riuscirà a metterci le mani o no…
Questa mattina questa notizia ha fatto il giro del mondo! Ma purtroppo non possiamo ancora cantare vittoria ...
Read more : [Breaking News] Mathieulh decripta il Lv0 del Firmware 3.73! | Visite : 1784 | Risposte : 6


Assassins Creed Revelations, pubblicata la lista trofei!

http://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2011/05/Assassins_Creed_Revelations_002.jpg


E' stata resa pubblica oggi da Ubisoft la lista trofei del capitolo conclusivo delle avventure di Ezio Auditore, Assassin's Creed Revelations. Il titolo comprende sia trofei della campagna che della modalità multigiocatore, e ottenere il tanto agognato trofeo di Platino si prefigura un'impresa ardua come fu per il capitolo precedente. A seguire la lista trofei ufficiale:
Bronzo:

A Friend Indeed: Completa tutte le Faction Creed Challenges di una singola fazione.
Achiever: Completa una Challenge ...
Read more : Assassins Creed Revelations, pubblicata la lista trofei! | Visite : 664 | Risposte : 0


EA, tolleranza zero per chi usa cheat in Battlefield 3!

Immagine


Dal suo profilo Twitter, Elettronic Arts conferma quella che è la sua severa politica anti-cheat riguardante la modalità online del suo ultimo titolo, Battlefield 3. Tutti coloro che verranno sorpresi ad utilizzare metodi scorretti subiranno gravi sanzioni e penalizzazioni alle loro statistiche di gioco.

Solo nel week-end infatti EA ha affermato di aver bannato centinaia di accont e azzerato statistiche di giocatori scorretti nei campi di battaglia online. Il glitch maggiormente utilizzato pare essere ...
Read more : EA, tolleranza zero per chi usa cheat in Battlefield 3! | Visite : 619 | Risposte : 0


Una collection edition americana per Final Fantasy XIII-2!

http://images.vg247.com/current//2011/11/ffxiii-2CE.jpg
http://images.vg247.com/current//2011/11/ffxiii2ce.jpg


Ormai non può mancare per i titoli di un certo calibro una versione da collezionisti, in queste ultime ore è apparso sul web le prime informazioni riguardanti la Collection Edition di Final Fantasy XIII-2, questa collection avrà dei contenuti diversi per ogni rivenditore.

Direttamente dalle principali catene di distribuzione americane, Amazon, Best Buy e GameStop, hanno rivelato le specifiche delle varie versioni delle collection edition disponibili al pubblico. Ma vediamo nel dettagli i contenuti ...
Read more : Una collection edition americana per Final Fantasy XIII-2! | Visite : 593 | Risposte : 0


Sony ufficializza la collection di Jak & Daxter in HD!

http://1.bp.blogspot.com/-YX4GHPH1VLI/TpQHOxN9RNI/AAAAAAAAHtw/NoT8o7mS6LQ/s1600/Jak_and_Daxter_3.jpg


Fino a qualche settimana fa questa notizia era catalogata solamente come rumor, in quanto il pseudo annuncio era arrivato da un rivenditore on-line sudafricano, ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato! Ecco arrivare l’ufficializzazione da parte di Sony.

Nelle ultime ore Sony ha confermato alla rivista GameInformer che verrà davvero rilasciata in tutto il mondo una collection dedicata a Jak and Daxter e si chiamerà Jak and Daxter Trilogy.
All’interno di questa speciale versione ...
Read more : Sony ufficializza la collection di Jak & Daxter in HD! | Visite : 571 | Risposte : 0


In arrivo una nuova massiccia manutenzione per il PSN

Immagine



Tramite le pagine del PlayStation Blog ecco arrivare l’annuncio dell’ennesima manutenzione del PlayStation Network. Questa volta però sarà una manutenzione molto ma molto massiccia in quanto il fermo sistemi sarà ben di 11 ore e avverrà tra poco più di una settimana.
La nuova manutenzione avverrà il prossimo 17 novembre dalle ore 15:00 e durerà per ben 11 ore, il termine previsto sono le ore 02:00 del giorno successivo venerdì 18 novembre. In questo ...
Read more : In arrivo una nuova massiccia manutenzione per il PSN | Visite : 600 | Risposte : 0


La soluzione alla decriptazione del Metldr da una email

Immagine


I nostri colleghi di ps3crunch hanno reso noto di aver ricevuto questa mattina una email anonima in cui vi era allegato una cosa molto curiosa: si tratta del codice sorgente di un programma per PS3 che, tramite un exploit, si prefigge di poter dumpare (salvare) il Metldr della PS3 in forma decriptata.
Se davvero il programma si rivelasse funzionante sarebbe il "salto" che la scena PS3 stava attendendo da mesi ormai: grazie all'analisi di ...
Read more : La soluzione alla decriptazione del Metldr da una email | Visite : 4337 | Risposte : 20


Rilasciato un FIX per Sonic Generations su CFW 3.55

Stavolta è il turno di Sonic Generations: anche a questo gioco è toccata la dolce sorte della release di un fix apposito per CFW 3.55
Immagine
Il fix non è proprio perfetto, infatti non è un fix proveniente dagli affidabili DUPLEX o da altri team ben conosciuti dalla scena…

Possiamo dire infatti che il fix è “casalingo”, visto che consiste in una mera sostituzione dell’EBOOT di gioco con l’EBOOT della demo.
Ecco un video che ...
Read more : Rilasciato un FIX per Sonic Generations su CFW 3.55 | Visite : 1609 | Risposte : 4


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119059