HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/04/2024, 13:50

News News of PS News

Site map of PS News » Forum : PS News

Hai una news? segnalala qua... potresti finire sul blog...

RayModeler il nuovo prototipo a 360 gradi AUTO3D Di Sony

Ecco il nuovo prototipo della Sony: IL RAYMODELER!!!!

Guardare per credere....(mi sembra fico sto coso!Anche se all'inizio mi sembrava un flullatore....)

Read more : RayModeler il nuovo prototipo a 360 gradi AUTO3D Di Sony | Visite : 1580 | Risposte : 5


Capcom annuncia Mega Man Universe su PStore

Ecco quanto comunicato da Capcom:


Inafune, il leggendario sviluppatore Capcom, promette
una nuova evoluzione per la serie Mega Man™

Londra - 16 Luglio 2010 - Capcom ® publisher e leader mondiale nello sviluppo di videogiochi annuncia oggi che Mega Man Universe™ è in arrivo su Xbox LIVE® e PlayStation®Store. Mega Man Universe, il nuovo capitolo della storica saga Mega Man di Capcom, sarà un episodio rivoluzionario che disegnerà un nuovo percorso all'interno della serie "classica" ...
Read more : Capcom annuncia Mega Man Universe su PStore | Visite : 753 | Risposte : 1


Tetsuya Nomura sarà presente al prossimo E3 2010

Immagine


Secondo quanto riportato sulla pagina Twitter giapponese di Shinji Hashimoto, producer di Square Enix, tra coloro che saranno presenti alll’ Electronic Entertainment Expo 2010 vi sarà pure Tetsuya Nomura.

Stiamo parlando del creatore della serie Kingdom Hearts e director di Final Fantasy Versus XIII che, dopo un bel po’ di tempo trascorso lontano dalle scene, tornerà a partecipare attivamente alle manifestazioni videoludiche.

A cosa è dovuta la presenza di Nomura al prossimo E3 di ...
Read more : Tetsuya Nomura sarà presente al prossimo E3 2010 | Visite : 678 | Risposte : 0


Capcom: Devil May Cry 5 non uscirà nei prossimi 2 anni

Immagine


Secondo alcuni rumor provenienti dalla rivista PSM3, il tanto chiacchierato Devil May Cry 5 non uscirà nei prossimi due anni.

Stando alla programmazione delle uscite dei prossimi due anni della software house Capcom, infatti, non compare il nuovo capitolo di Dante, che secondo varie indiscrezioni, al momento non confermate, sarebbe al momento in sviluppo da parte di Ninja Theory, sviluppatrice anche di Heavenly Sword e Enslaved.

Ma niente panico…Stando sempre a quanto riportato nella ...
Read more : Capcom: Devil May Cry 5 non uscirà nei prossimi 2 anni | Visite : 1032 | Risposte : 2


Kitase: il remake HD di FinalFantasyVII è...

Kitase: il remake HD di Final Fantasy VII è troppo dispendioso


Immagine


Il tormentone su un possibile remake HD per Final Fantasy VII sembra non conoscere fine. All’ennesima domanda rivoltagli, Yashinore Kitase ha infatti risposto che la realizzazione del remake in alta definizione di Final Fantasy VII sarebbe molto più dispendiosa rispetto alla realizzazione del settimo capitolo “nudo e crudo”.

Per realizzare Final Fantasy XIII con quel livello qualitativo abbiamo impiegato quasi 4 anni. Se ...
Read more : Kitase: il remake HD di FinalFantasyVII è... | Visite : 1169 | Risposte : 3


5 milioni di account PSN attivi in Giappone

Immagine


SCEJ, ovvero Sony Computer Entertainment Japan, ha quest’oggi confermato che sono stati toccati i 5 milioni di account PlayStation Network in suolo nipponico.

Per celebrare questo avvenimento, Sony ha deciso di premiare, tramite una estrazione a sorte, un fortunato possessore di un account giapponese con un televisore Bravia 3D. L’estrazione verrà fatta solo tra i residenti in Giappone.

Altri 500 soggetti estratti sempre a sorte riceveranno gratuitamente degli oggetti per PlayStation Home. Maggiori dettagli ...
Read more : 5 milioni di account PSN attivi in Giappone | Visite : 695 | Risposte : 0


Il primo gioco in 3D per PS3 è Pain

Immagine


Si è parlato molto di 3D e videogiochi. Ecco finalmente spuntare il nome del primo gioco a supportare le tre dimensioni. Si tratta di Pain titolo gia disponibile a prezzo budget sia su PSN Sony che in versione retail in Blu Ray disc. Già dalla prossima settimana, proprio in concomitanza con il lancio dei televisori bravia, sarà possibile disporre della nuova caratteristica.

Ma non finisce qui. Sony fa, infatti, sapere che entro questo Giugno ...
Read more : Il primo gioco in 3D per PS3 è Pain | Visite : 1352 | Risposte : 3


Infamous 2 confermato da OPM

Immagine


Arriva oggi la conferma ufficiale dello sviluppo del gioco. Non si tratta di un comunicato stampa bensì di una pubblicità apparsa sull’ultima pagina dell’Official Playstation Magazine portoghese.

Come è possibile vedere dall’immagine sottostante, il numero attuale preannuncia l’anteprima di un titolo: lo sguardo di Cole MacGrath, protagonista di Infamous, è inconfondibile. Prepariamoci al più presto ad un annuncio ufficiale sperando che il sequel possa avere più fortuna del primo.
Read more : Infamous 2 confermato da OPM | Visite : 1002 | Risposte : 2


Gran Turismo 5: in Giappone è già 3D

Immagine


Il portale 1UP riportà un’interessante notizia riguardo al prossimo racing game di Poliphony Digital. In alcuni bar giapponesi, infatti, Sony avrebbe già installato alcune postazioni di Gran Turismo 5 con effetti 3D attivi. In realtà si tratterebbe di una campagna pubblicitaria per lanciare la nuova linea di prodotti Bravia.

Il 3D attualmente attivo sulle postazioni demo non sarebbe però full. Si tratterebbe di molteplici piani 2D sovrapposti che riuscirebbero ad evitare un fastidioso senso ...
Read more : Gran Turismo 5: in Giappone è già 3D | Visite : 985 | Risposte : 1


F.E.A.R. 3: rilasciato nuovo video e primi screen game

Immagine


Warner quest’oggi fa le cose in grande: oltra a rilasciare un nuovo trailer sottotitolato in italiano per F.E.A.R. 3, dedicato a Paxton Fettel, ha reso disponibile anche i primi screenshot delle fasi di gameplay, complessivamente una decina di immagini.

F.E.A.R. 3, prodotto da Day 1 Studios e non più da Monolith che curò il capitolo originale ed il sequel Project Origin, uscirà questo autunno per PlayStation 3, PC e Xbox 360. A seguire la ...
Read more : F.E.A.R. 3: rilasciato nuovo video e primi screen game | Visite : 1448 | Risposte : 4


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119072