HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 13:31

News News of Nokia & Symbian OS

Site map of Nokia & Symbian OS » Forum : Nokia & Symbian OS

problema urgente Nokia 2730

ho un problema urgente con il nokia 2730.
ho cambiato il codice di protezione e adesso inserendo una nuova sim mi chiede il codice di sblocco che, sfortunatamente e stupidamente, non ricordo.
come posso resettare il telefono se non ricordo il codice?
Read more : problema urgente Nokia 2730 | Visite : 4559 | Risposte : 7


Comportamento strano Nokia 5230 - URGENTE

Ho un cellulare Nokia 5230,ha 2 anni e non aveva mai dato problemi. E' stato aggiornato all'utimo software. Ultimamente,quando apro il web o skype mi diventa lo schermo a righe e si riavvia : Andry : . Com'è possibile?
Read more : Comportamento strano Nokia 5230 - URGENTE | Visite : 3458 | Risposte : 9


[RISOLTO] Nokia 500 e connessione wifi automatica

Vorrei sapere se esiste un modo per evitare che il telefono cerchi sempre di collegarsi al wifi quando sono in casa... me lo faceva quando ho inserito la mai Email sul telefono ed ho cancellato l'account....

Ora ho installato What's app... ed ogni volta, anche se disattivo la ricerca degli access point mi si collega in automatico...

vorrei però evitare di cancellare what's app dato che è comoda come applicazione... Qualcuno ha un aiuto ? ...
Read more : [RISOLTO] Nokia 500 e connessione wifi automatica | Visite : 3105 | Risposte : 5


Urgente Nokia 1650

CIAO ho un nokia 1650 e mi si è rotto l'attacco del telefono per collegare il caribatteria...
la batteria è una BL-5C....aiutatemi....cosa posso fare? se conoscete qualche negozio contattatemi...vi dirò dove mi trovo...ah...e il costo...thack you!
Read more : Urgente Nokia 1650 | Visite : 3277 | Risposte : 9


come eliminare tutti i file di default del mio nokia 6300

in pratica visto che il mio nokia non ha molta memoria ed in oltre non supporta nessun tipo di memoria esterna allora per fare più spazio volevo eliminare tutti o quasi i file di default ciò è immagini,temi,sfondi,toni ecc che escono già dal cell e che apparentemente non è possibile eliminarli ne da cell ne da pc.
Read more : come eliminare tutti i file di default del mio nokia 6300 | Visite : 1847 | Risposte : 2


Nokia E61 i un pò lentino..

Ho trovato a casa questo cellulare ed ho cambiato il mio nokia 5300 solamente che ho notato che appena premo i ltasto dell'accensione prima che mi chieda il pin passa un bel pò di tempo..

è lentuccio.. ho controllato la memoria ma è usata solo per un terzo..

che potrei fare?

consigliate di aggiornarlo? se si come?

oppure è normale che sia lentino?
Insomma il 5300 che è più vecchio è più veloce all'accensione :D ...
Read more : Nokia E61 i un pò lentino.. | Visite : 2850 | Risposte : 7


Problema messaggi cellulare nokia

ragazzi ho cambiato sim nel mio nokia 6120 x un giorno con una scheda 3 ... quando ho messo la scheda vodafone non riesco a inviare i messaggi perchè non riesco a cambiare il centro sms ... mi dice impossibile cambiare centro sms perchè il valore è letto dalla scheda sim!! AIUTOO!!!
grazie in anticipo ;)
Read more : Problema messaggi cellulare nokia | Visite : 1595 | Risposte : 1


.......sos...lettore video per n97 mini nokia.....

ciao a tutti,chi mi sa indicare un programma freeware per nokia mini n97 che mi faccia leggere qualsiasi formato video?anche divx? graziehttp://www.hackwii.it/forum/posti ... post&f=47#
Read more : .......sos...lettore video per n97 mini nokia..... | Visite : 2104 | Risposte : 2


n97 mini non si connette come modem

Salve a tutti!!!
Ho un problema relativo ad un nokia n97 mini.
Il telefonino era usato come modem del pc con una connessione flat con la 3.
Tutto è funzionato alla perfezione quando all'improvviso nel tenativo di connettermi ad internet mi compare la scritta: impossibile rilevare dispositivo.
Questo nonostante il telefonino sia perfettamente riconosciuto sia dalla pc suite che dalla ovi suite.
Prima che non andasse più la connessione il pc è stato collegato ad ...
Read more : n97 mini non si connette come modem | Visite : 2089 | Risposte : 3


Nokia E51 Hard reset

Ciao ragazzi ^^

Ho da porvi una domanda...
Se io su un Nokia E51 facessi l'Hard Reset, il cellulare può essere rintracciato? oppure no?

Per fare l'Hard reset il cell deve avere la scheda sim dentro? oppure no? deve essere acceso oppure no?

grazie e un thanks a chi mi saprà rispondere ^^
Read more : Nokia E51 Hard reset | Visite : 6608 | Risposte : 18


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013