HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 13:57

News News of Nokia & Symbian OS

Site map of Nokia & Symbian OS » Forum : Nokia & Symbian OS

Download corrotti con nokia n85

Salve amici di hackwii, ho un pregevole problema da porvi: ho un nokia n85 con promozione vodafone a 500 mb/settimana (2 gb al mese con tempo ed accessi illimitati). Quando scarico qualcosa che supera i 10 mb di peso, prima il download si ferma, poi riprende come nulla fosse. Ma alla fine dello scaricamento il file risulta sempre corrotto e quindi inservibile. Se sono meno di 10 mb il problema non si pone. Esiste qualche ...
Read more : Download corrotti con nokia n85 | Visite : 1406 | Risposte : 1


Nokia N9 con MeeGo: prestazioni grafiche da record

Immagine



Dopo il Nokia World 2010 sembrava caduto nel dimenticatoio, ma il Nokia N9 torna a far parlare prepotentemente di sé per le sue incredibili capacità di elaborazione grafica, senza precedenti nel mondo degli smartphone. Il debutto del Nokia N9, il primo a montare il sistema operativo MeeGo, è previsto per il prossimo anno anche se l’azienda finlandese si era detta sicura che uno smartphone con MeeGo avrebbe debuttato già nel 2010.

Vediamo di cosa ...
Read more : Nokia N9 con MeeGo: prestazioni grafiche da record | Visite : 1503 | Risposte : 1


x6 orange da sbloccare

Salve a tutti!!!
Avrei il seguente problema.
Un mio amico ha comprato un nokia x6 dalla Spagna marchiato Orange e vorrebbe inserire una sim italiana ma risulta bloccato.
Sapete dirmi la procedura di sblocco (se si dice così) che devo seguire???
Grazie in anticipo per la diponibilità
Ciao!!!
Read more : x6 orange da sbloccare | Visite : 2249 | Risposte : 4


N73 0 N80?

scusate a tutti vorrei sapere le differenze tra i due telefonini nokia e quale è il migliore... grazie
Read more : N73 0 N80? | Visite : 6999 | Risposte : 19


n95 o 5800 espress music

mi conviene comprami n95 o il 5800 espress music avvisatemi grazie XD !!!!
Read more : n95 o 5800 espress music | Visite : 4677 | Risposte : 15


Problema N73

Salve, ho un n73 a cui mi si è spaccato lo schermo LCD, lo schermo non funzionava +, ma i suoni si sentivano quando lo accendevo, compro uno schermo nuovo e lo sostituisco, ma quando lo accendo si illumina, ma rimane bianco, alcune volte invece fa un rettangolino bianco e tutti pixel colorati, ilk telefono comunque emette i regolari suoni di quando è acceso, tipo quando premo un tasto si sente il tono del tasto, ...
Read more : Problema N73 | Visite : 5000 | Risposte : 17


[GUIDA] Installare tutti i programmi unsigned su symbian s60

Installare tutti i programmi unsigned su symbian s60 3th edition
by katman

http://img709.imageshack.us/img709/1572/symbian.png


Ciao in questo tutorial vi mostrero come installare programmi unsigned cioè senza certificato (altrimenti impossibili da installare sul vostro cellulare Nokia).

Questa guida e compatibili con le seguenti versioni nokia:
Nokia N77, Nokia E61i, Nokia E65, Nokia N93i, Nokia N91 8GB, Nokia E62, Nokia E50, Nokia 5500, Nokia N93, Nokia N73, Nokia N80, Nokia N71, Nokia N92, Nokia E70, Nokia E60, Nokia ...
Read more : [GUIDA] Installare tutti i programmi unsigned su symbian s60 | Visite : 8925 | Risposte : 16


[Nokia 5530] Applicazioni

Dove posso trovare giochi e applicazioni in jar e sis per il Nokia 5530 ?
Read more : [Nokia 5530] Applicazioni | Visite : 5600 | Risposte : 13


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013