HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 18/04/2024, 7:22

News News of Nuovi Utenti

Site map of Nuovi Utenti » Forum : Nuovi Utenti

Ti sei appena iscritto??? Presentati!!!
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

ciao da Alex

Salve a tutti sn alex mi sn iscritto x giocare nuovamente a questa bellissima console e spero di poter trovare aiuto e game in questo forum
Read more : ciao da Alex | Visite : 1169 | Risposte : 0


Ciao da un altro orfanello di reboot

Ciao a tutti ragazzi, sono Fabrizio, brigghius online, 34 anni da Lecce.
Come ho notato sono l'ennesimo orfano di quel magnifico sito che era reboot. non riuscivo a darmi pace che lo avessero chiuso totalmente (da qualche anno bastava la vpn per entrarci).
ho visto che ci sono altri utenti qui proveniente da li, tra cui alcuni scrittori di guide.
Ci si becca in giro, bella!
Read more : Ciao da un altro orfanello di reboot | Visite : 1065 | Risposte : 0


givizeta

Ciao e buongiorno,
mi chiamo Giuseppe (nick givizeta), ho 50 anni e scrivo da Roma.
Avevo riposto la Wii da tempo in un mobiletto perchè il mio primo figlio (ora quasi 16enne) aveva deciso di passare ad altro (PS4-PS5), ora però è venuto il turno di quello più piccolo per cui ho rimesso in mezzo tutto e ad un primo sguardo veloce pare funzionare.
In ogni caso mi sono riaffacciato qui perchè nel caso dovessi ...
Read more : givizeta | Visite : 1072 | Risposte : 0


Presentazione

Ciao a tutti,
in famiglia (HOME) è arrivata la prima console wii, vorrei sfruttarla al meglio anche se ho visto che a volte fa fatica a leggere i CD , non è nuova.
: WohoW : C'è modo di far leggere a tentativi il cd , scaricarlo su chiavetta ed usarlo sempre da chiavetta ? ...
Read more : Presentazione | Visite : 978 | Risposte : 1


nuovo iscritto

Ciao a tutti, mi sono iscritto da qualche giorno, ma mi sono così concentrato nelle letture che stavo dimenticando di presentarmi.
Mi chiamo Pino, sono anzianotto per il settore, ma da oltre dieci anni colleziono console e retrogames di tutte le marche, e da quando sono in pensione ci passo abbastanza tempo. Avendo saltato i decenni del loro boom (tranne fare qualche partitina con i miei figli quando erano ragazzini), non ho molte cognizioni ed ...
Read more : nuovo iscritto | Visite : 987 | Risposte : 1


ciao! mi presento

Ciao, sono una mamma 42enne, sono appena arrivata da queste parti ché il mio bimbo di 8 anni a Natale si è comprato una wii coi suoi soldi :) e stiamo cercando i modi per sfruttarla al meglio! Grazie in anticipo per tutti i contenuti e gli hacks presenti nel forum!
Read more : ciao! mi presento | Visite : 752 | Risposte : 0


nuovo utente Zomok

Ciao a tutti!
Sono Zomok, mi sono iscritto oggi per apprendere e condividere informazioni sulla Wii e i suoi giochi.
Fondamentalmente la Wii è monopolizzata dai miei bambini (4 e 7 anni), ma a volte ho anche del tempo per me con cui svagarmi con la console.
Questo è tutto, per il momento...
Read more : nuovo utente Zomok | Visite : 774 | Risposte : 1


Buongiorno

Buongiorno a tutti,
sono fabman, ho 51 anni, vivo a Roma e sono un vecchio videogiocatore dai tempi dell'Intellivision. Grazie per avermi accettato.

Un saluto
Read more : Buongiorno | Visite : 722 | Risposte : 0


Ciao a tutti

Ciao a tutti, vi ringrazio per aver accettato la mia richiesta di iscrizione, spero di trovare qui le informazioni che mi interessano sul Wii.
Read more : Ciao a tutti | Visite : 603 | Risposte : 0


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119055

cron