HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 18/04/2024, 9:29

News News of Nuovi Utenti

Site map of Nuovi Utenti » Forum : Nuovi Utenti

Ti sei appena iscritto??? Presentati!!!
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

Problemi con modifica wii (letterbomb)

Buongiorno,
sono nuova su questo server quindi chiedo scusa in anticipo se ho frainteso la sezione in cui postare questa domanda ecc.
In questi giorni ho deciso che dovevo modificare una vecchia wii.
Dopo aver seguito vari tutorial, compresi anche alcuni su questo forum, mi imbatto sempre in un problema indipendentemente dai metodi.
Dalla rete mi pare però di aver capito che il metodo con letter bomb è il più indicato... però una volta entrata ...
Read more : Problemi con modifica wii (letterbomb) | Visite : 955 | Risposte : 4


Ciao a tutti....scusate il ritardo

Ho una vecchia wii del 2006 credo ed ho bisogno diun aiuto...spero di poter imparare
Read more : Ciao a tutti....scusate il ritardo | Visite : 540 | Risposte : 0


Post nella sezione wii e problema HBC

Ragazzi buongiorno a tutti, il vecchio HBC della wii (ripresa dopo anni) si blocca nella schermata delle bollicine, siccome nella sezione dedicata alla wii non ho trovato il tasto "new topic", ho esposto il mio problema in coda ad un post aperto un paio di anni fa da un altro utente con un problema simile al mio.
Ho fatto bene oppure devo scrivere il post di aiuto in altra sezione ?
grazie a tutti e ...
Read more : Post nella sezione wii e problema HBC | Visite : 1294 | Risposte : 2


Grazie dell'ospitalità

Ciao a tutti,
sono un vecchio videogiocatore e per giocare coi miei figli e con la Wii, ho bisogno un pò di aiuto...
Grazie dell'ospitalità
Read more : Grazie dell'ospitalità | Visite : 1077 | Risposte : 0


Rieccomi.................

Ho visto in questo forum delle vecchie conoscenze.
aspirina, mikifantastic, malvagio, gelderm................scusate se dimentico qualcuno.
Come va ragazzi? : Thumbup :
Sapete notizie di student e di come vanno le cose ?
Si ripristinerà il tutto ?
Read more : Rieccomi................. | Visite : 1304 | Risposte : 2


Sono tornata!

Benritrovati a tutti! In realtà io ero già iscritta, ma per vari motivi la vecchia mail non esiste più, quindi mi sono dovuta reiscrivere : Blink :
Per il resto... Rieccomi!!! Mi chiamo Maurizia :)
Read more : Sono tornata! | Visite : 1242 | Risposte : 0


Vecchio giocatore, nuovo arrivato

Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Silvio, ho 40 anni ed ho ripreso la wii dalla soffitta per giocare un pò con i bimbi. Pertanto necessito di qualche indicazione per riprendere la mod.
Grazie dell'ospitalità e complimenti per il forum!
Read more : Vecchio giocatore, nuovo arrivato | Visite : 1420 | Risposte : 1


Eccomi

Ciao a tutti,
sono lycomar. Ho 50 anni e vivo a Roma. Adoro i videogiochi e tutto quello che li circonda. Vi ringrazio per avermi accettato nella vostra community e spero di iniziare un lungo e proficuo rapporto di amicizia per tutti. Buona vita a tutti!!! : Thanks :
Read more : Eccomi | Visite : 1438 | Risposte : 1


Hi there!

Ciao Ragazzi, vengo anche io da Reboot.ms come altri utenti. DGT da Milano e sono vecchio : Chessygrin :
Ovviamente mi occupo di riparazioni "etc" su console, pc, smartphone e via dicendo.
Read more : Hi there! | Visite : 930 | Risposte : 0


Mi Presento.

Salve a tutti, mi chiamo Raffaele, ho 27 anni, sono di Napoli e mi cimento con l'assemblaggio di PC e altro. Amo giocare a tennis e leggere libri. Grazie in anticipo per avermi accettato sul forum.
Read more : Mi Presento. | Visite : 970 | Risposte : 1


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119055

cron