HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 25/04/2024, 3:33

News News of Nuovi Utenti

Site map of Nuovi Utenti » Forum : Nuovi Utenti

Ti sei appena iscritto??? Presentati!!!
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

Ehilà

Ciao a tutti, io sono Giulia (:
A Natale mi sono comprata la wii e quindi ho deciso di iscrivermi a un forum che ne parlasse così magari riesco a capirne di più.
Read more : Ehilà | Visite : 495 | Risposte : 1


Ciao!

Sono un nuovo (vecchio) utente che non ha mai preso in mano un videogame (troppo computer per lavoro, per giocarci anche, dicevo ...) e a 45 anni ha ceduto al fascino della Wii (con la scusa di regalarla alla famiglia / figlie) e mi accorgo di aver passato quasi tutto il tempo in questi ultimi giorni in questa comunità. Davvero interessante: complimenti! ;)
Read more : Ciao! | Visite : 616 | Risposte : 2


salve

ciao a tutti sono in provincia di brindisi e sono abbastanza esperto sull' akking wii
Read more : salve | Visite : 438 | Risposte : 1


ciao

ciao :P :D
Read more : ciao | Visite : 523 | Risposte : 1


Un saluto a tutti voi

Salve a tutti, io sono Jigen e vi scrivo da Ancona.
Fino a qualche anno fa ho "lavorato" nel campo delle mod per PS2 (non solo modifiche ma anche sviluppo) ed Xbox (negli anni d'oro, per intenderci) ed hacking PSP. Dopo anni e anni di devozione alla PS $ony, qualche giorno fa sono diventato possessore di Wii.
Quindi sono un novizio nel campo Nintendo, spero grazie a questo forum (che mi ha molto colpito per ...
Read more : Un saluto a tutti voi | Visite : 504 | Risposte : 1


salve a tutti

Salve a tutti,mi presento,sono gabriele ho 22 anni e sono di udine...
sempre stato appasionato di console mi sono avvicinato alla wii giusto una settimana fa quando mi e capitata l'occasione per fare il regalo alla mia morosa...^_^
super contenta,seguendo le vostre guide ho provveduto a sbloccare il firmweare e ad installare tutto quello che poteva servirmi...^_^
il sito e le guide sono molto dettagliate.
con questo saluto tutti!!...^_^
Read more : salve a tutti | Visite : 478 | Risposte : 1


Ciao a tutti

Ciao ragazzi, sono Antonio, digito da Napoli e ho la wii da due giorni :D

Un saluto a tutti
Read more : Ciao a tutti | Visite : 497 | Risposte : 1


Hola gente

Salve a tutti!!!!!!!! Ottimo sito soprattutto adesso che ci sono io :D
Read more : Hola gente | Visite : 425 | Risposte : 1


Ciao a tutti

Ciao ragazzi! veramente complimenti per il forum...l'ho trovato googlando per trovare delle info sulla wii! sono contento di farne parte!
Di nuovo un saluto a tutti e buone feste
Read more : Ciao a tutti | Visite : 486 | Risposte : 1


un saluto a tutti

presa oggi da un amico...finalmente tra voi
possiedo anche ps3 (gioco solo in rete a pro evolution soccer e call of duty), ds (con r4), ho appena venduto la psp e gioco anche con il pc e l'ipod touch!
da ragazzo ho avuto atari, intellivision, commodore 64, amiga 500 (kick off il gioco con cui mi sono divertito di piu in tutta questa vita di videogiocatore) ecc.ecc.
un grosso augurio a tutti voi...visto il periodo ...
Read more : un saluto a tutti | Visite : 601 | Risposte : 2


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119067

cron