HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 18/04/2024, 15:55

News News of Nuovi Utenti

Site map of Nuovi Utenti » Forum : Nuovi Utenti

Ti sei appena iscritto??? Presentati!!!
Regole del forum
AVVISO AGLI UTENTI:
HackWii.it si è dichiarata contraria alla Pirateria!
Tra le pagine del nostro forum non troverai alcun link per scaricare materiale coperto da CopyRight©!
Chiedere "come faccio a scaricare un gioco???" non serve a nulla e farà solo aumentare l' incazzatura degl' utenti più anziani XD

Mi prensentissimo

MI prensento, sono Leandro e sono un appassionato dei pokemon XD e dei giochi di guerra (che si somigliano moolto tra di loro XD) e mela cavo con tutti i tipi di hack... cmq volevo dirvi anche una cosa...
W HALO XD :lol:

mi ero scordato di dirvi che quando ho tempo cercherò di aiutarvi il piu possibile cn news ecc ecc ...
Read more : Mi prensentissimo | Visite : 854 | Risposte : 2


Grazie

Grazie per il sito.......... grazie per le costanti news............ e adesso un forum......................
quindi GRAZIE

Apprezzamenti a parte, tra l'altro largamente meritati, non ho dubbi che sarà un gran fourum.

Ciao a tutti e................... buon divertimento
Read more : Grazie | Visite : 861 | Risposte : 2


Salve a tutti...

salve a tutto il forum mi è molto utile... anche se nn me ne intendo tantissimo...
auguri a tutti!!!!!
Read more : Salve a tutti... | Visite : 821 | Risposte : 2


Ciao,a tutti!

E' da tanto che vi seguo e il forum non lo avevo notato, perciò bona sera a tutti. :o
Read more : Ciao,a tutti! | Visite : 821 | Risposte : 2


New entry!

Ciao a tutti, sono nuovo e sono qui anch'io per imparare a sfruttare a pieno le potenzialità della WII.

Ci si legge! :lol:
Read more : New entry! | Visite : 735 | Risposte : 1


Ciao ragazzi!

ciao a tutti,scusate ma sono poco pratico di forum e prima di presentarmi ho già postato... :o
cmq ho appena acquistato una wii e cerco informazioni su questa console per capire bene cosa ho per le mani..... ;)
Read more : Ciao ragazzi! | Visite : 911 | Risposte : 2


Ciao a tutti!!!

Mi presento..sono Diabolik. spero di trovare dei buoni suggerimenti su questo forum..e ovviamente di dare il mio piccolo contributo per aiutare quelli che sono in difficoltà.
Read more : Ciao a tutti!!! | Visite : 700 | Risposte : 1


Sono qui anche io

Un ciao a tutti grande forum
Read more : Sono qui anche io | Visite : 620 | Risposte : 1


Presente....

......son dei vostri.
Ciao a tutti.
Read more : Presente.... | Visite : 699 | Risposte : 1


aloah!

saluti! finalmente mi son iscritto!

c'è qualcuno che gioca a Fifa 10 qui?
Read more : aloah! | Visite : 1420 | Risposte : 4


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119057