HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/03/2024, 11:54

News News of www.HackWii.it Forum

Site map of www.HackWii.it Forum » Forum : www.HackWii.it Forum

Problema avvio giochi da USB (schermo nero dopo il load)

Salve a tutti, ho provato ad utilizzare diversi loader (CFG Loader, WiiFlow, USB Loader GX) ma l'unico gioco che sono riuscito ad avviare da USB è Super Mario Wii. I backup in DVD partono senza problemi... però vorrei poter avviare ad esempio la ISO di Super Mario Galaxy da USB. Premetto che ho provato formattando la chiavetta USB sia in FAT32 che in WBFS (stesso risultato: schermo nero dopo avvio gioco). Ho copiato i giochi ...


Bentrovati!

Salve a tutti, mi chiamo Christian, sono di Roma ho 41 anni, sono appassionato di console e videogiochi (soprattutto dagli anni 80 ai 2000).
BENTROVATI A TUTTI!
Read more : Bentrovati! | Visite : 33 | Risposte : 0 | Forum : Nuovi Utenti


Avvio giochi cfw evilnat 4.90

Buongiorno. Ho ereditato una ps3 slim da una persona. La suddetta console ha installato su il cfw evilnat 4.90. Prima di darmela, il precedente proprietario è uscito dal suo account psn. Ha però lasciati installati su dei giochi che ha scaricato dallo store pkgi (sia di ps1 che ps2 che ps3). Una volta entratone in possesso io ho effettuato l'accesso al psn col mio account ovviamente ma qualsiasi gioco io tenti di far partire (di ...
Read more : Avvio giochi cfw evilnat 4.90 | Visite : 63 | Risposte : 0 | Forum : PS3 Hacking


ciao a tutti

Ciao a tutti. Sono djzero83, 40 anni e scrivo da Torino. Mi piace il mondo dell'informatica e delle console Sony. Spero di ricevere il supporto che necessito su questo forum :-)
Read more : ciao a tutti | Visite : 41 | Risposte : 0 | Forum : Nuovi Utenti


Cancellazione account!

Buongiorno, sono a chiedere la cancellazione del mio account, in quanto non più utilizzato.
Grazie in anticipo.
Read more : Cancellazione account! | Visite : 58 | Risposte : 0 | Forum : Problemi Con il forum


Salve a tutti

Salve a tutti!
Read more : Salve a tutti | Visite : 46 | Risposte : 0 | Forum : Nuovi Utenti


MI PRESENTO

Ciao mi chiamo Paolo, grazie per avermi accettato.
Avrei bisogno di una aiuto per una vecchia WII, l'ho modificata ha funzionato per un po' di tempo e ora molti giochi vanno in crash (da chiavetta).
Avendo parecchi backup su hd vorrei poterli utilizzare direttamente da lì ma non ci sono mai riuscito.
Grazie a chi potrà darmi una mano.
Read more : MI PRESENTO | Visite : 54 | Risposte : 0 | Forum : Nuovi Utenti


Non trovo più i vecchi amici

Problemi, problemi, problemi.........
Ma rieccomi anche se non posso essere molto presente.

Ricordo solo qualche nick.

Aspirina, student.....

Il nuovo forum è stato chiuso?

Discord......?
Read more : Non trovo più i vecchi amici | Visite : 94 | Risposte : 0 | Forum : Area Libera


Game Boy Color - Pad c35 danneggiato

Ciao a tutti, stavo cercando di cambiare I condensatori sul mio vecchio game boy color, purtroppo uno dei pad sulla quale poggia il condensatore c35 si è danneggiato. C'è un modo per ripristinarlo?

Vi allego una foto e vi ringrazio in maniera anticipata
Read more : Game Boy Color - Pad c35 danneggiato | Visite : 513 | Risposte : 0 | Forum : Console Retrò...


Mi presento

Ciao tutti, sono Christian, anch'io vecchio utente di reboot.

Sono un amante del retrogaming, spero vivamente di trovare tanti utenti con la mia stessa passione
Read more : Mi presento | Visite : 474 | Risposte : 1 | Forum : Nuovi Utenti


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281130 • Topics totali 30203 • Utenti totali 118995

cron