HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/03/2024, 7:07

News News of www.HackWii.it Forum

Site map of www.HackWii.it Forum » Forum : www.HackWii.it Forum

kirby adventure wbfs

Ciao a tutti,vi posto subito il mio problema:il gioco in questione appena parte mi da' schermata bianca e mi costringe a riavviare la wii(premetto che tutti i giochi sono su hd , la wii e' modificata e gli altri giochi sia funzionano benissimo.
nome gioco: SUKP01.wbfs
Aiutateni e grazie in anticipo.
Read more : kirby adventure wbfs | Visite : 465 | Risposte : 0 | Forum : Wii in generale


Hello world

Ciao a tutti, sono Alessandro in arte SlipkBomb, da un nomignolo che mi ha appioppato una mia amica perchè ascolto gli Slipknot e uso spessissimo l'intercalare "moh, labbomb!" che in barese vuol dire "fantastico!" / "alla grande!". Moddo da sempre praticamente ogni cosa che mi passi per le mani (anche se in passato avevo molto più tempo a disposizione). Attualmente ho recuperato e moddato una vecchia switch e ho bisogno di consigli riguardo alcune cose. ...
Read more : Hello world | Visite : 372 | Risposte : 0 | Forum : Nuovi Utenti


Appena iscritto piacere di conoscervi

Ciao a tutti,
di ritorno da alcuni giorni di montagna, dove avevo portato la mitica Wii U per far divertire grandi e piccini mi è venuta una gran voglia di continuare a giocarci, o meglio a godere anche dei servizi di contorno al gaming puro, come Miiverse e multigiocatore in rete anche ora che sono di nuovo a casa mia (scrivo da un paese lombardo affacciato sul Lago Maggiore).

In particolare sto giocando, poiché lasciati ...
Read more : Appena iscritto piacere di conoscervi | Visite : 363 | Risposte : 0 | Forum : Nuovi Utenti


Hellooo

Ciao, sono ASD77, classe 77 (con molta fantasia ahah) da Milano
Ho una Wii che vorrei rispolverare e una Switch
A presto
Un saluto
Read more : Hellooo | Visite : 387 | Risposte : 0 | Forum : Nuovi Utenti


hard disk

ciao,ho un problema con un paio di hard disk,uno da 250 gb usb,i gochi da pc li vede tutti ma sulla wii 4.3 modifcata non lo vede,l'altro da 200 gb.usb ma in un box con alimentatore,il pc vede i giochi ma la wii dice giochi zero,cosa può essere?
grazie
saluiti
Giorgio
Read more : hard disk | Visite : 418 | Risposte : 0 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Wii u reset bloccato

Salve a tutti,
ho avviato processo di cancellazione completa dei dati e ricevuto errore generico con richiesta di riavvio. Ora la consolle rimane perennemente nello stato "cancellazione in corso" anche dopo riavvi vari e dopo aver scollegato l'alimentazione.

Che posso fare?
Read more : Wii u reset bloccato | Visite : 537 | Risposte : 0 | Forum : WiiU: Aiuti e Richieste


Ciao, mi presento

Ciao a tutti!
Carlo, alias FCarlo78 da Monza, come può essere intuito dal Nick sono del 78 e ho da poco riesumato una WII ferma alla 4.0E.

Grazie per il lavoro che svolgete.
Read more : Ciao, mi presento | Visite : 263 | Risposte : 0 | Forum : Nuovi Utenti


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281130 • Topics totali 30203 • Utenti totali 118995

cron