HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/04/2024, 17:09

News News of www.HackWii.it Forum

Site map of www.HackWii.it Forum » Forum : www.HackWii.it Forum

Ping pong

Ciao a tutti.
Volevo sapere quale è secondo voi il migliore gioco di ping pong per la wii (al di là di wii sports resort).
Se potete anche postarmi eventualmente i link per scaricarlo vi sarei immensamente grato.
Buon natale a tutti!
Read more : Ping pong | Visite : 1684 | Risposte : 11 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Vedere film su dvd con la wii

Salve a tutti!
Ho una dvd craccata con l'Homebrew channel istallato e volevo sapere se e come è possibilie usare la wii come lettore dvd, ovvero inserendo un dvd con film sopra e guardandoselo.
Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi.
Buon natale a tutti!
Read more : Vedere film su dvd con la wii | Visite : 976 | Risposte : 3 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Ciao a tutti!!

Ciao a tutti!
mi chiamo steme e anch'io come voi ho un prodotto della "Grande N" ovvero il nintendo ds lite! :D
Read more : Ciao a tutti!! | Visite : 759 | Risposte : 3 | Forum : Nuovi Utenti


Wii con wiikey 4.2E

Salve ragazzi.
Ho una wii modificata semplicemente con wiikey (ultimo firmware installato) e con il firmware di sistema 4.2E.
Adesso ho scaricato crystal bearers USA, ma con mio grande disappunto, non funziona anche con l'opzione region override del wiikey.
Quindi ho pensato che potrei fare una modifica software in modo da essere in grado di giocarci, e già che ci sono, per le altre features che la softmod implica.

Qualcuno di voi sarebbe così gentile ...
Read more : Wii con wiikey 4.2E | Visite : 503 | Risposte : 1 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Ciao

Salve a tutti, mi chiamo Francesco e mi sono appena iscritto.

Ho iniziato a moddare il mio wii 2 estate fa, da allora mi sono sempre interessato alla zona hacks ed ero uno dei beta tester di Ocarina.
Iniziai a postare tutorial su youtube sotto il nome FrankyDThanatos ma nintendo of america mi fece levare quasi tutti i video e il mio canale fu cancellato, ma oggi continuo ( senza usare tutte le tags che ...
Read more : Ciao | Visite : 788 | Risposte : 3 | Forum : Nuovi Utenti


help wii hack

salve a tutti ho già ustao il tasto cerca e forse non l'ho fatto correttamente, ma volevo qualche info sulla wii...ormai è già un anno che ho la wii e non l'ho ancora hackata perchè sapevo che si poteva hackare solo con il gioco zelda(a livello software) di cui non sono in possesso...oggi sono venuto a sapere che esiste anche un altro modo per hackare (sempre a livello software) e vorrei un aiuto da parte ...
Read more : help wii hack | Visite : 697 | Risposte : 2 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


[Tema Wii 4.2] Dark Menu


!

Questa guida è stata
dismessa e sostituita
dalla NUOVA GUIDA
Cambiare il tema alla Wii



Dark Menu per 4.2
by Ciccolone1983

http://img404.imageshack.us/img404/6163/rygjqwgd.jpg


Installazione
  1. Caricate il file CSM nella SD non importa dove.
  2. Copiate MyMenuify nella cartella apps della SD.
  3. Avviate MyMenuify con Hombrew Channel.
  4. Navigate con la GUI di MyMenuify e andate a prendere il file CSM appena scaricato nella cartella dove l'avete messo.
  5. Installate il file.

Adesso avrete il menu black anche sulla ...
Read more : [Tema Wii 4.2] Dark Menu | Visite : 35037 | Risposte : 125 | Forum : Guide Dismesse


[HOMWBREW] WiiEarth

Immagine

HomeBrew Info
  • Autore:
    PaulWagener
  • Tipo:
    Clone GoogleMaps
  • Ultima versione:
    2.2
  • Versione Consigliata:
    2.2
  • Licenza:
    WTFPL
  • Descrizione:
    Permette di visionare mappe OpenStreetMap Live (Maps Satellite) and Google (Maps Satellite Terrain)
  • Voto Utenti:
  • Sito Ufficiale:
    WiiEarth
  • Disclaimer:
    Powered By Xiradorn.it


Signori, non si può non provare per una volta nella vita questo homebrew..

Changelog:
* Added widescreen support
* Added always visible background tiles
* Fixed graphical glitches in overlay text
* Fixed tile downloading issues:
o Google out-of-bandwidth tiles no longer give graphical weirdness
o More TCP support means less empty tiles
o ...
Read more : [HOMWBREW] WiiEarth | Visite : 5788 | Risposte : 10 | Forum : HomeBrew


dvd read error (1027) [RISOLTO]

Ciao a tutti...dopo aver fatto l'hack alla mia wii 4.2e ho notato che ogni dvd che inserisco (dvd -r masterizzati con imgburn) mi da il seguente errore: "dvd read error (1027)". Da cosa puo dipendere?
Read more : dvd read error (1027) [RISOLTO] | Visite : 4832 | Risposte : 11 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


problema con homebrew

ciao ragazzi, il mio hoime brew non carica più le applicazionioni..come mai?? ho formattato direttamente dall'utility wii e poi ho reinstallato il canale homebrew e adesso le applicazioni che vogli ocaricare mi danno schermo nero...

inoltre vorrei ripristinare la NAND ma non ci riesci perchè potevo installare bootmii solo come ios e adesso quando faccio il ripristino lo cerca come boot2 e non trovandolo mi dice di premere a + b+ x + y sul ...
Read more : problema con homebrew | Visite : 1050 | Risposte : 6 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119058