HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 20:47

News News of www.HackWii.it Forum

Site map of www.HackWii.it Forum » Forum : www.HackWii.it Forum

[SONDAGGIO] Animazione neve del forum

Che ne pensate della neve sul forum?
Read more : [SONDAGGIO] Animazione neve del forum | Visite : 3353 | Risposte : 17 | Forum : Problemi Con il forum


Salve

Ciao a tutti...
dario da roma.. :D
Read more : Salve | Visite : 603 | Risposte : 2 | Forum : Nuovi Utenti


Salve a tutti!

Eccomi qui,
sono Daniele da Trieste e ho il wii modificato con wiikey (con l'ultimo firmware).
Chiunque voglia mi aggiunga pure in lista amici dato che non ho ancora nessuno xD
Ciau!! :D
Read more : Salve a tutti! | Visite : 725 | Risposte : 3 | Forum : Nuovi Utenti


sing it e your shape

Ciao a tutti! volevo avere maggiori informazioni riguardo a questi 2 nuovi giochi e ai loro accessori:
- SING IT: ho visto che serve il microfono. Funziona in wirless? Quanto costa? poi posso usare anche i giochi da usb loader?

-YOUR SHAPE: ho visto che serve la web cam ma ho letto che alcune persone hanno dei problemi e che chiede degli aggiornamenti. si sa qualcosa di più approfondito?

Grazie mille!!
Read more : sing it e your shape | Visite : 1069 | Risposte : 2 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Ciauuu

Coiao a tutti!
Read more : Ciauuu | Visite : 510 | Risposte : 1 | Forum : Nuovi Utenti


NON MI PARTONO I GIOCHI

salve a tutti...allora ho un problema che mi assilla l'anima...da premettere che in materia sono ignorante!!e se mi potete spiegare in base hai miei dubbi ditemelo in maniera che possa capire!!tipo i sinonimi tecnici non li capisco :( ......allora...ho una wii bianca aquistata circa un 2 mesi fa!!ho fatto 'l'aggiornamento del firmware e lo portato alla 4.2e......ieri sono andato alla ricerca di un sito per capire come ...
Read more : NON MI PARTONO I GIOCHI | Visite : 3382 | Risposte : 22 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


ehilà!

salve a tutti!

Sono nuovo da queste parti, ma già devo farvi i complimenti per il bellissimo forum :) grazie a voi ho risolto in 5 minuti un problema su cui avevo già perso ore, con il nuovo super mario per wii! :D
Read more : ehilà! | Visite : 542 | Risposte : 1 | Forum : Nuovi Utenti


ciao a tutti

Ciao a Tutti sono un nuovo utente sia del forum che del mondo WII =)
Grazie per le guide che mi hanno permesso di modificarla =)
Read more : ciao a tutti | Visite : 523 | Risposte : 1 | Forum : Nuovi Utenti


Wii nera 4.1e

Buona sera a tutti, mi sono iscritto oggi dopo aver comprato la Wii in edizione limitata nera.
Ho già eseguito l'hacking, ha su il firmware 4.1e, seguendo la vostra guida (viewtopic.php?f=12&t=101) ed è andato tutto a buon fine.

Ora, avendo letto solo oggi qui da voi e su altri forum diverse discussioni.. ma capendo non molto con tutti i vari nomi degli homebrew e hack vari..volevo chiedervi: così come ...
Read more : Wii nera 4.1e | Visite : 5656 | Risposte : 37 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


presentazione

salve a tutti...complimenti per questo fantastico sito!!spero che le mie "non"conoscenze in materia possano essere plausibili!! :D ...grazie
Read more : presentazione | Visite : 850 | Risposte : 4 | Forum : Nuovi Utenti


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119014