HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 20/04/2024, 3:25

News News of www.HackWii.it Forum

Site map of www.HackWii.it Forum » Forum : www.HackWii.it Forum

presentazione

salve a tutti...complimenti per questo fantastico sito!!spero che le mie "non"conoscenze in materia possano essere plausibili!! :D ...grazie
Read more : presentazione | Visite : 859 | Risposte : 4 | Forum : Nuovi Utenti


giocare online con giochi scaricati

come da titolo, posso giocare inline con la Wii con i giochi scaricati? perchè ho sentito dire da miei amici che se lo fai puoi essere beccato.. non so se è un bufala o no :P
voi che mi dite?
Read more : giocare online con giochi scaricati | Visite : 1621 | Risposte : 3 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


aiuto

salve ragazzi ho una wii nuova di zecca qua vicino a me..ha la versione 4.0E.ho installato l hombrew channel senza zelda e ho seguito tutte le guide possibili e immaginabili(anche quella su questo sito)..installo tutto a partire dal cios rev 14 a finire da tutte le versione dei vari neogamma o backup launcher.ma niente!quando clicco launch game on dvd mi da ogni volta un dvd error diverso..ho seguito davvero tante guide ma ogni volta il ...
Read more : aiuto | Visite : 2308 | Risposte : 16 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Immagini dischi [RISOLTO]

Ciao a tutti sto cercando di fare le immagini dei dischi per usb loader ma non riesco a levare lo sfondo ora vi spiego preaticamente rimane l'immagne del cd con il quadrato bianco e non so come farlo diventare trasparente grazie
Read more : Immagini dischi [RISOLTO] | Visite : 737 | Risposte : 3 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


help wad manager e usbloader

ciao a tutti sono disperato voglio giocare a super mario per la wii ma anche seguendo le guide non riesco a farcela... qualcuno potrebbe aiutarmi con wad manager e usbloader???? su che è natale XD :P
Read more : help wad manager e usbloader | Visite : 1324 | Risposte : 8 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


problema : trovato il codice amico ma il codice game??

ciao rega come avrete capito dalla niubbaggine del topic sono nuovo nell'ambiente wii e volevo sapere dove diavolo si trovano i codici game per i giochi wii , visto ke quello amico lo gia beccato volevo sapere dove trovare quelli per giocare online?? qualkuno mi da un aiutino ??

grazie :P
Read more : problema : trovato il codice amico ma il codice game?? | Visite : 459 | Risposte : 1 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


ciaooo

salve a tutti sono nuovo e mi piace molto la wii anche se non sono molto pratico :D
Read more : ciaooo | Visite : 430 | Risposte : 1 | Forum : Nuovi Utenti


problemi con guitar hero 5 tramite usb [RISOLTO]

Ciao a tutti mi chiamo andrea, utilizzo firmware 4.2 e carico giochi tramite usb loaderr gx. l unico che non gira è guitar hero 5. qualcuno sa come fare a farlo funzionare?? grazie mille. siete mitici.
Read more : problemi con guitar hero 5 tramite usb [RISOLTO] | Visite : 956 | Risposte : 5 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Creare un iso dagli archivi rar [RISOLTO]

Salve a tutti. Ho un dubbio riguardante la creazione di un file iso una volta scaricato un gioco diviso in varie parti tutte in formato .rar
Come faccio ad unire tutte queste parti e creare un unico file, che poi vorrei mettere su hard disk esterno tramite WBFS Manager e poi lanciare sulla wii tramite USB loader GX.
Ringrazio anticipatamente chiunque sia disposto ad aiutarmi.
Un saluto!
Read more : Creare un iso dagli archivi rar [RISOLTO] | Visite : 1261 | Risposte : 5 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


wii senza lettore dvd

slve a tutti,
sono nuovo nel mondo delle hack x wii, visto che non ho voluto rischiare in precedenza.
ora mi trovo tra le mani un wii diciamo " rotto" perche non dotato di lettore dvd il quale si è rotto all'interno e avendo un altro wii funzionante non ho voluto spendere soli per riparare il dvd drive.
ora mi chiedevo quale guida dovrei seguire per hakkare questo wii passando da sd o da usb ...
Read more : wii senza lettore dvd | Visite : 706 | Risposte : 3 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119059

cron