HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 25/04/2024, 23:39

News News of www.HackWii.it Forum

Site map of www.HackWii.it Forum » Forum : www.HackWii.it Forum

Chiarimento su bootmii installato su ios......? [RISOLTO]

salve a tutti
ho una wii 4.2E Modificata penso una delle ultime versioni , quindi il bootmii non puo essere installato su boot2(mi esce la scritta viola nell'istallazzione dell'hack mii installer 0.6 vicino al bootmii) ma solo su ios quindi lo devo far partire dall'homebrew channel . volevo sapere se faccio una copia della nand su una scheda sd poi in caso di brick come la ripristino se il bootmii non parte all'avvio della wii? ...
Read more : Chiarimento su bootmii installato su ios......? [RISOLTO] | Visite : 1459 | Risposte : 8 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


SaveMii

Salve a tutti. Facendo il downgrade da un 4.2E a un 3.2E mi si è brickata la Wii. Il tutto è successo perché durante il downgrade mi è uscita la schermata di errore riguardante il canale Wii Shop. Stavo pensando ad usare il metodo del SaveMii. Teoricamente il system menu me l'ha downgradato, quindi penso si possa fare. Solo una domanda. Che gioco utilizzo per l'update? A disposizione ho il Wii Sports Resort (è originale). ...
Read more : SaveMii | Visite : 940 | Risposte : 4 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


problemi vari

Ciao a tutti, vi espongo i miei problemi, spero di poter trovare qualche buon uomo che sia in grado e abbia voglia di dedicarsi ad un aiuto. Premetto che avrò bisogno di indicazioni precise data la mia poca esperienza.

1) Ho una wii 3.3E, funziona perfettamente con modifica software, l'unico problema avuto è stato quello dell'errore 002, risolto con Softchip, quindi i backup hanno ripreso a funzionare, ma ieri, avviando WWE Smackdown vs Raw 2010 ...
Read more : problemi vari | Visite : 10797 | Risposte : 101 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


mi presento

Ciao a tutti, sono nuovo e vi sommergerò di domande, non sono per nulla esperto di wii e mi mancano le basi, però ho qualche problema e spero di trovare supporto qui fra voi
Read more : mi presento | Visite : 1577 | Risposte : 8 | Forum : Nuovi Utenti


sofmod da 3.4 a 4.2

ciao a tutti da saraievo complimenti per il vostro sito. Auguti di buon natale e felice anno nuovo.
come devo fare per scaricare il sofmod da 3.4 a 4.2 con il predetto è possibili fare partire la wii fit plus. grazie ciao
Read more : sofmod da 3.4 a 4.2 | Visite : 644 | Risposte : 1 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


problema wii ware su sd

ragazzi non sono riuscito a capire leggendo in giro come poter ovviare al problema che se si trasferiscono i canali wiiware su sd poi dopo nn li si può far partire da lì e nemmeno si ricopiano più sul wii eppure da come ho capito una soluzione c'è :?
Read more : problema wii ware su sd | Visite : 1205 | Risposte : 7 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


wbfs manager 3.0 [RISOLTO]

Ciao a tutti ho comprato un hardisk della lacie da 1t ho creato una partizione da 150gb apro wbfs manager 3.0 vado per formattare e mi appare questo: si è verificato un errore durante la formattazione della periferica e nn riesco a formattarla qualche aiuto grazie
Read more : wbfs manager 3.0 [RISOLTO] | Visite : 13627 | Risposte : 23 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Super mario bros [RISOLTO]

Ciao a tutti.
Io i giochi della wii li carico e faccio partire tramite l'USB loader GX (ovvero tramite hard disk esterno)
Ho visto il post infinito su super mario bros (questo per intenderci: viewtopic.php?f=11&t=239) e alla fine non ho ben capito se i metodi segnalati qui funzionano oppure no per chi gioca tramite hard disk esterno.
Ho inoltre visto la guida molto chiara di gamepad per patchare la ...
Read more : Super mario bros [RISOLTO] | Visite : 680 | Risposte : 3 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Spazio per i salvataggi esaurito

salve a tutti, mi si presenta l'ennesimo problema...
mentre stavo giocando a COD Modern Reflex (o roba del genere) il gioco mi avvisa che non si può creare il file di salvataggio del gioco perchè i blocchi sono finiti...
non c'è un metodo per far si che i salvataggi siano salvati direttamente nella SD? e se si, possono essere salvati nella stessa SD che ospita i files dell'homebrew? oppure ci sono altri metodi? (non mi ...
Read more : Spazio per i salvataggi esaurito | Visite : 481 | Risposte : 1 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


saaaalveeee!!!!!!

ciao ragazzi, spero di trovare molti amici in questo forum!!!
salutoni e buone feste a tutti
Read more : saaaalveeee!!!!!! | Visite : 566 | Risposte : 2 | Forum : Nuovi Utenti


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119069

cron