HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/03/2024, 16:44

News News of www.HackWii.it Forum

Site map of www.HackWii.it Forum » Forum : www.HackWii.it Forum

Problema urgentissimo con l'immagine DVD...AIUTO!!!! [RIS]

Ciao a tutti, sono nuovo e per Natale i miei hanno deciso di accontentare mio fratello più piccolo comprandogli la wii. Ora, il problema è ke ho fatto fare la modifica e ho scaricato un paio di giochi ma quando vado a fare l'immagine DVD e inserisco il DVD nel lettore del PC (non posso ancora provare nulla alla wii) risulta vuoto!!! non parte l'autoplay e da esplora risorse mi risulta letteralmente vuoto!!! Ho buttato ...
Read more : Problema urgentissimo con l'immagine DVD...AIUTO!!!! [RIS] | Visite : 1802 | Risposte : 12 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


WII nera (FW4.2E), cosa fare ora? [RISOLTO]

Ciao ragazzi,
mi hanno appena regalato una WII nera, dopo averla montata ho fatto l'aggiornamento tramite wireless alla versione del firmware 4.2E.
Cosa mi consigliate di fare? quale modifica? ho letto che la versione nera ha il lettore DVD bloccato per i "backup", è vero? devo prendermi per forza un HD USB esterno? per favore aiutatemi, spiegatemi con precisione cosa debba fare, grazie per la pazienza (HOME) ...
Read more : WII nera (FW4.2E), cosa fare ora? [RISOLTO] | Visite : 8867 | Risposte : 30 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


non partono i dvd con neo gamma

come da titolo..ho installato tutto con la scheda SD,solo che adesso c'è un problema
se metto dentro il DVD e faccio "Play DVD" (uso Neo Gamma) mi dice Error Disc
il gioco nel DVD funziona perchè me lo ha dato un mio amico che ha anche lui la modifica e gli parte..
quindi mi sapete spiegare come mai a me da quest'errore?
se interessa ho una Wii 4.0E
Read more : non partono i dvd con neo gamma | Visite : 3982 | Risposte : 22 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


salve a tutti

salve a tutti
ho comprato da poco la wii e ho trovato questo forum..ho qualche domanda da farvi che posterò nelle apposite sezioni.. spero di trovarmi bene
ciaoo
Read more : salve a tutti | Visite : 458 | Risposte : 1 | Forum : Nuovi Utenti


Usb loader gx

Ho installato usbloader gx, su wii aggioranta al 4.0E.
Faccio partire da homebrew channel il loader, vedo i giochi li faccio partire ma rimane schermo nero.
Ho un toshiba 500 gb usb.
cios rev. 14.
Che faccio???
Grazie
Paperinik
Read more : Usb loader gx | Visite : 879 | Risposte : 5 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


ciauz

Ciauz....
grazie di esistere ci date un grosso supporto ed aiuto x capire il mondo WII
thanks a lot :D :D
Read more : ciauz | Visite : 673 | Risposte : 2 | Forum : Nuovi Utenti


Aiuto modifica wii 4.2

salve a tutti...vorrei sapere con quale guida presente in questo magnifico sito posso modificare la mia wii. :D Grazie per l'aiuto.
Read more : Aiuto modifica wii 4.2 | Visite : 3469 | Risposte : 28 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Streaming Audio/Video da Pc verso Wii

Streaming Audio/Video da Pc verso Wii
by ikaroweb

Salve ragazzi!
Dato che sono un maniaco dello streaming e soprattutto di serie tv subbate ho deciso di fare questa guida.

Necessario:
  1. La Wii ovviamente :D
  2. Connessione Wifi
  3. Canale Internet
  4. Pacchetto allegato

Installazione Tversity e Configurazione
Scaricate il pacchetto estraetelo e avviatelo e seguite le istruzioni per installarlo e installare anche il codec pack che ci servirà per fare lo streaming dei file.
Fatto ciò avviate Tversity ...
Read more : Streaming Audio/Video da Pc verso Wii | Visite : 17980 | Risposte : 34 | Forum : Guide Varie


Ciao :)

Ciao a tutti! Sono lieto di fare parte di questo forum.
Un saluto a tutti :)
Read more : Ciao :) | Visite : 857 | Risposte : 4 | Forum : Nuovi Utenti


[GUIDA] Visualizzare i video su NDS

Visualizzare i video su NDS
by framy

http://photos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs080.snc3/14756_1151636520480_1514644543_30398472_7111120_n.jpg


Girando un po sul forum ho visto che non vi erano topic su come visualizzare video sul DS...
Allora ho deciso di creare una mia guida!
Con questo metodo, se siete possessori di flashcard, potrete visualizzare film e video sul vostro ds.

Requisiti:
Flashcard (R4, EZ-Flash, DSTT ecc...)
Moonshell ( che trovate già presente nella vostra Flashcard
Super Converter si tratta di un programmino con cui ...
Read more : [GUIDA] Visualizzare i video su NDS | Visite : 20647 | Risposte : 44 | Forum : Nds Lite/Dsi


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119016