HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 25/04/2024, 22:55

News News of www.HackWii.it Forum

Site map of www.HackWii.it Forum » Forum : www.HackWii.it Forum

Emulatore Neo GEo

Io sono riuscito a reperire questo forwarder NEOGEO-GXGX....potete dirmi dove trovare l'applicazione???Grazie.
Read more : Emulatore Neo GEo | Visite : 1184 | Risposte : 2 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Help File di sistema dannegiati ;(

Ciao ragazzi,
Ieri ho provato ad usare il preloader ma devo aver settato qualche opzione sbagliata o fatto qualcosa di sbagliato perche' adesso parte sempre il preloader sia che la sd e' installata sia che no,e non parte piu' il menu' del wii normale neanche scegliendolo dal preloader

La wii scrive FILE DI SISTEMA DANNEGIATI CONSULTARE IL MANUALE ;(

Io avevo gia' fatto un backup della nand/key con bootmii

E' possibile adesso risolvere il problema ...
Read more : Help File di sistema dannegiati ;( | Visite : 1020 | Risposte : 6 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Miglior loader USB ???

Per prima cosa grazie a tutti gli utenti più esperti di me, che mi hanno dato una mano a risolvere primi problemi, ed in particolar modo DEVO un DOVEROSO ringraziamento a GAMEPAD che senza il suo aiuto ancora starei brancolando nel buio.

Ora veniamo al punto:
Ho un HD da 160 GB da 2,5" e vorrei sfruttarlo per far partire le ISO dei giochi senza rovinare la lente della mia Wii, già so come si ...
Read more : Miglior loader USB ??? | Visite : 1704 | Risposte : 11 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


vorrei chiarimenti su bootmii e affini!!

Salve a tutti...sempre piu confuso fra le varie letture nei vari forum..provo a chiedere chiarimenti ad ackwii ed hai loro utenti perche mi sembrate fra i piu' illuminanti! ;)

Ho seguito una delle tante "GUIDA COMPLETA ALL'HACK DELLA WII FIRMWARE 4.2" per modificare la mia WII (Non conoscevo ancora questo forum). Nel seguire la procedura ho installato il bootmii come IOS, perche cosi indicava la guida. Oggi ...
Read more : vorrei chiarimenti su bootmii e affini!! | Visite : 904 | Risposte : 4 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Ciao a tutti :)

Ciao a tutti!

Seguo il blog da qualche tempo... e da ieri anche il forum :P

A presto :)
Read more : Ciao a tutti :) | Visite : 671 | Risposte : 2 | Forum : Nuovi Utenti


guitar hero 5 con wii/wiikey

Salve a tutti vi pongo il mio problema: mio figlio ha acquistato GH5 , ma inserendo il disco viene richiesto un aggiornamento, poi la finestra successiva informa che se nella console ci sono installati software non autorizzati ecc...ecc.. potrebbe comprometere il funzionamento della stessa. Ora volevo chiedere se qualcuno di voi sapeva se posso procedere con l'aggiornamento, dato che ho letto in qualche forum che esso aggiorn solo gli ios che servono al gioco senza ...
Read more : guitar hero 5 con wii/wiikey | Visite : 1244 | Risposte : 3 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Nuovo aggiornamento canale Nintendo?!?!

Ciao a tutti... ieri ho notato sulla wii il classico led blu lampeggiante, sintomo di un messaggio in arrivo... accendo la wii e trovo un messaggio da parte di nintendo che avvisa che è disponibile un aggiornamento del canale Nintendo!! è pericoloso? che cosa comporta? posso farlo o è meglio evitare???
Read more : Nuovo aggiornamento canale Nintendo?!?! | Visite : 2659 | Risposte : 11 | Forum : Wii in generale


super mario bros wii

aiuto vi prego!!! ho spostato il salvataggio di super mario bros wii dal wii alla scheda sd , pensando che non succedesse nulla , solo che quando vado a rimetterlo mi dice il file potrebbe non essere stato spostato , e non me lo fa spostare ne copiare...come faccio? ho perso tutto il salvataggio? c'è un modo di far partire i salvataggi anche da sd?
vi pregoooooooooooooooooooo
Read more : super mario bros wii | Visite : 510 | Risposte : 1 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


sensor bar [RISOLTO]

ragazzi , una piccola domanda.Online ho trovato diversi siti che reclamizzano una sensor bar più grande o wireless(addirittura fai da te) .Sapete se effettivamente ci sono differenze e quali con quella fornita con la console?grazie.
Read more : sensor bar [RISOLTO] | Visite : 1127 | Risposte : 5 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Downgrade wii

ciao ragazzi sono sempre io ^^

volevo chiedervi una cosa...

io ho una wii 3.3e

e volendo installare il bootmii ovviamente posso solo farlo come IOS...
il boot1 non mi permette nessuna modifica al boot2

ora per poterlo installare come boot 2 devo fare un downgrade alle 3.2e???

o ci sono altri modi??

oppure non posso proprio installarlo a prescindere da quale firmware ho??

facendo il downgrade alla 3.2e perdo gli ios che ho messo, ...
Read more : Downgrade wii | Visite : 829 | Risposte : 2 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119069