HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/04/2024, 10:06

News News of www.HackWii.it Forum

Site map of www.HackWii.it Forum » Forum : www.HackWii.it Forum

Ciao ragazzi!

Salve a tutti, è un pò che vi seguo.. anche se in modalità "anonimo" 8-)
Mi chiamo Emiliano e sono un appassionato della console che ha rivoluzionato il gameplay italiano e di tutte le sue possibili attività di hackeraggio.
Complimenti per il sito e il forum, veramente molto utili!

Che dirvi, continuate così che andate alla grande!

Saluti a tutti

ciauz
Read more : Ciao ragazzi! | Visite : 930 | Risposte : 4 | Forum : Nuovi Utenti


Problema Zelda Collector's Edition GC

Ciao a tutti ..

Mi servirebbe un aiuto se possibile...
Ho scaricato l'ISO via utorrent da qui:
Code: Seleziona tutto
http://thepiratebay.org/torrent/5194276/[GC]_[PAL]_Zelda_Collector_s_Edition

Ho installato Cmios rev3, Mios patcher (v8) e dal launcher... sembra andare... ma poi selezionando uno zelda dal menu principale, mi rimane schermo nero... (e si riavvia la wii)

qualcuno avrebbe voglia di testarlo per sapere se è un problema mio o se è proprio l'iso fatta male ?

Grazie mille !!!
Read more : Problema Zelda Collector's Edition GC | Visite : 1033 | Risposte : 4 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


I vostri gusti riguardo games

salve a tutti (scusate per l'eventuale topic inutile), sono molto curioso di sapere quali sono i vostri gusti riguardo i giochi:
che stile di gioco vi piace?
quale è il miglior gioco a cui avete mai giocato? (anche su altre consolle)
;)
Read more : I vostri gusti riguardo games | Visite : 3605 | Risposte : 21 | Forum : Sala Giochi


[GUIDA] Vedere la TV da WII con MPLAYER CE

Vedere la TV da WII
by miamiglc

Come Fare?

Inserire la cartella dell'MPLAYER CE 0.76 in SD:/APPS/MPLAYER CE 0.76
e la cartella STREAMING nella ROOT della vostra wii.
A questo punto dovete aprire mplayer ed andare su
OPEN->PLAYLIST->WIISD->STREAMING
e selezionate il vostro canale.


!

ATTUALMENTE MOLTI CANALI NON FUNZIONANO, e purtroppo non si riesce a trovare la sorgente per streaming. se riuscite a trovarne, vi prego di scriverlo qui


I codici sorgenti ogni tanto,potrebbero fare una ...
Read more : [GUIDA] Vedere la TV da WII con MPLAYER CE | Visite : 56321 | Risposte : 223 | Forum : Guide Varie


Ciaooo a Tutti!!!

Ciaooo a tutti!!!
Sono DJRufus93 e ho 16 anni e sono entrato nel mondo (HOME) wii/wii Hack
neanche un mesetto fa, :D
Questo sito mi piace molto perchè c'è un sacco di materiale utile ;)
Risaluto tutti!!!
Read more : Ciaooo a Tutti!!! | Visite : 999 | Risposte : 5 | Forum : Nuovi Utenti


AIUTO ERRORE 972 / 324

Ciao a tutti, ho il seguente problema da risolvere....
mi è capitata per le mani una Wii con Firmware 4.0E su cui ho facilmente installato l'homebrew channel.
Fatto questo ho provato ad istallare il cIOS 38 rev. 14ma non ci sono riuscito... mi dava errore 2011.
Ho provato a fixare l'errore installando il cIOS 16 e il fix ma il tutto con scarsi risultati (errore 1035).
(Anche se in fine mi sono accorto che sono ...
Read more : AIUTO ERRORE 972 / 324 | Visite : 3215 | Risposte : 15 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Schermo tremolante [RISOLTO]

ho una wii modificata 4.2 con HBC e usbloader. riguardo ios e cios non ho la più pallida idea di cosa abbia installato e a che versione siano. ho provato a vedere con anytitledeleter ma non ci capisco un tubo!
comunque fortunatamente va a meraviglia. mi partono tutti i giochi (compreso New Mario Bros!).
un solo difetto: sia durante la schermata iniziale (quella con i canali) sia durante il gioco si nota un leggerio tremolio ...
Read more : Schermo tremolante [RISOLTO] | Visite : 1217 | Risposte : 6 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Backup GC su HD e' possibile?

Ma e' possibile mettere i backup del gc su hard disk e poi lanciarli con un usb loader?

Ciao & grazie.
mau
Read more : Backup GC su HD e' possibile? | Visite : 519 | Risposte : 1 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Salve a tutti

Salve a tutti...
mi sono iscritto già da alcuni giorni, ma fino ad adesso mi sono dedicato allo studio del forum e di tutte le notizie che ho trovato.

Siete grandissimi!!!!
:D
Read more : Salve a tutti | Visite : 972 | Risposte : 4 | Forum : Nuovi Utenti


Ciao

Ciao a tutti...
sono veramente felice di essere qui tra voi...
da vera imbranata della wii avrò speso bisogno dell'aiuto di tutti...Approfitto per augurarvi un buon Natale e un felice anno nuovo...
Read more : Ciao | Visite : 1030 | Risposte : 5 | Forum : Nuovi Utenti


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119058