HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 27/04/2024, 5:02

News News of www.HackWii.it Forum

Site map of www.HackWii.it Forum » Forum : www.HackWii.it Forum

ciao a tutti

Ciao Ragazzi, mi presento....mi chiamo Alessandro e sono un "neofilo" della wii

...volevo chiedere una cortesia...qualcuno che sa puà venire il chat perchè avrei un pò di dubbi che vorrei chiaririmi.

grazie a tutti e a presto
Read more : ciao a tutti | Visite : 1060 | Risposte : 5 | Forum : Nuovi Utenti


giochi scaricati

quale mi consigliate per avviare i giochi wii USBLOADERGX O NEOGAMMA?????
Read more : giochi scaricati | Visite : 843 | Risposte : 4 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Problema IOS35 si spegne il wiimote [RISOLTO]

Apro un 3D a parte visto che a quanto pare è un problema che si sta verificando a molte persone...

Ho cercato di fare la softmod ad una wii con firmware 4.0E seguendo una guida che avevo già utilizzato per la mia Wii 4.1E senza problemi...vi riporto uno stralcio:

1) "Lanciate l'hbc ed eseguite la voce /apps/CMDVDX34/boot.dol. Una volta avviata, utilizzate la voce Downgrade IOS35.
Il programma, connettendosi ad internet, scaricherà i file necessari e ...
Read more : Problema IOS35 si spegne il wiimote [RISOLTO] | Visite : 3396 | Risposte : 20 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


file RAR che non si apre!

ciao a tutti
inanzitutto ringrazio chi mi ha aiutato a risolvere il problema della modifica wii .
vi chiedo un aiuto per aprire dei file RAR scaricato tramite MEGAUPLOAD .il problema è che clicco sul file dando come comando apri con ZIPGENIUS e mi compare la pagina di ZIPGENIUS con un errore ( inserire il volume C:documenti/ecc.....rar ) clicco sul OK e non si muove nulla ,se clicco su Annulla compare ( errore di apertura ...
Read more : file RAR che non si apre! | Visite : 1505 | Risposte : 6 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


BootMii

Salve, ho un problema con bootmii: quando lo lancio da hbc o priiloader mi appare una schermata nera con un po di scritte, ma poi cambia e mi fa partire il cios installer 2.0 di waninkoko...
da dire che:
è da un po che non lo lancio e nel frattempo sono passato da 3.3 a 4.2 seguendo una guida non di questo forum, e sto tenendo l'hbc ribaltato perchè senza l'ios36 truchato non mi faceva ...
Read more : BootMii | Visite : 972 | Risposte : 5 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


SD non funzionante

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum che mi hanno consigliato.
Ho da poco comprato la Wii e leggendo su internet mi sono imbattuto su dei tutorial per fare in modo che la Wii legga copie di backup e possa essere usata anche per vedere filmati.
Ho provato a seguire i passi iniziali ma mi si blocca tutto subito :(
In pratica ...
Read more : SD non funzionante | Visite : 2211 | Risposte : 13 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


La mi prima impressione... postiva

Salve a tutti del forum, :-)

sono un neo iscritto, ma ho già avuto modo di sottoporre alla vostra attenzione alcune problematiche relative all'installazione del ciosXXX per wii... e ho già ricevuto un cortese aiuto... ancora in atto. Mi sembra un bel forum, popolato da tante iniziative oltre che ideee, ben sinergico nell'assistenza reciproca. Ho già notato che è pieno di "smanettoni" che mettono del proprio con ...
Read more : La mi prima impressione... postiva | Visite : 813 | Risposte : 3 | Forum : Nuovi Utenti


temi per usbloader gx??

salve a tutti ho da un po usbloader gx (ultima rev) e volevo sapere come usare i temi visto che quando cerco di scaricarli direttamente dal loader mi dice "impossibile creare file"
Read more : temi per usbloader gx?? | Visite : 1535 | Risposte : 3 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


eccoci qua...

Ciao a tutti , sono nuovo nuovo ( si fa x dire ) adesso dò un'occhiata in giro , e poi si vedrà...

ciao a tutti.
Read more : eccoci qua... | Visite : 780 | Risposte : 3 | Forum : Nuovi Utenti


Wii laptop!

Quardato questo sito..è fantastico!
Read more : Wii laptop! | Visite : 1532 | Risposte : 4 | Forum : Wii in generale


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119072

cron