HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 26/04/2024, 7:33

News News of www.HackWii.it Forum

Site map of www.HackWii.it Forum » Forum : www.HackWii.it Forum

Comprimere le iso

Ho notato che alcune iso di giochi wii sono di dimensioni inferiori a 500 Mb, tanto che con il WBFS manager la mia iso di new super mario bros occupa 0,35Gb; mentre altre occupano molto di più. Girovagando per il web, ho letto che è possibile comprimere le iso tramite wiiscrubber (v1.4) e ridurle così di dimensioni. Voi confermate che è possibile? Se si non è che spendereste 2 parole su come farlo, visto che ...
Read more : Comprimere le iso | Visite : 3632 | Risposte : 7 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Nuovo Moderatore... parte2

Eccoci di nuovo qua....
dopo la promozione di Ghost...

eccovi la promozione di un utente che inizialmente ci ha fatto un pò disperare ( :-P ) ma che ora è sempre pronto a dare una risposta e ad aiutarei molti utenti in difficoltà.....

Un caloroso benvenuto nello staff di HackWii a Ciccolone1983....

^_^
Read more : Nuovo Moderatore... parte2 | Visite : 2878 | Risposte : 15 | Forum : Area Libera


Scusatemi...

Scusate la non presentazione come primo post (ne ho già messi 2)

non avevo visto l'area presentazioni

...comunque


piacere, Luca :D
Read more : Scusatemi... | Visite : 1179 | Risposte : 6 | Forum : Nuovi Utenti


Info Accordo/contratto wii [RISOLTO]

Ciao Ragazzi

io ho una console wii con installato l'homebrew channel con tutto quello che ne segue (usb loader, cioS_rev14, ios 249, 222/223 hermes ecc ecc ecc)

adesso io mi chiedo

io vorrei accedere e usare ai servizi online che mi offre la wii (wii meteo , notizie, shop ecc)

ma ho paura di accettare questo accordo perchè dice che la nintendo può cancellare, aggiornare ecc senza chiedere nulla a noi povero clienti e tante ...
Read more : Info Accordo/contratto wii [RISOLTO] | Visite : 2250 | Risposte : 13 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


aggiornamento wii on line... bloccata !!! [RISOLTO]

Aiuto.... qualcuno saprebbe dirmi come fare?? ho fatto l'aggiornamento della console on line ( mi era stato detto che potevo farlo una volta modificata)... e ora mi si è bloccata...che faccio ???
GRAZIE !!!!
Read more : aggiornamento wii on line... bloccata !!! [RISOLTO] | Visite : 899 | Risposte : 4 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Chiarimenti Pre-Modifica Wii 4.0E

salve a tutti, avendo intezione di modificare la mia Wii
vorrei qualche informazione a riguardo, prima di fare qualche danno :)
la versione 4.0E è modificabile?
se si quale guida posso seguire?
ci sono accortezze da seguire prima di modificarla?
posso poi caricare giochi da HDisk esterno?
grazie in aticipo..un saluto Andrea
Read more : Chiarimenti Pre-Modifica Wii 4.0E | Visite : 1744 | Risposte : 9 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


non accedo alle impostazioni

Salve a tutti, vorrei che mi aiutaste nel seguente problema:
Non riesco più a entrare nel menù impostazioni della wii
La wii comprata due anni fà è stata modificata dal venditore sicuramente con un chip ,ma non so quale successivamente per usare il gioco con lo skate e la wiiboard il dvd stesso masterizzato ha installato un aggiornamento da quel momento non sono riuscito più ad accedere alle impostazioni, e nemmeno riesco a leggere il ...
Read more : non accedo alle impostazioni | Visite : 2231 | Risposte : 16 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Problema di lettura DVD beckuppati

Ciao a tutti, ho fatto questa domanda già nel forum relativo alla modsoft 4.2 ma ho deciso di scrivere qui per confrontarmi meglio con qualcuno che ha già risolto lo stesso mio problema.

Dopo aver seguito la guida per la modsoft 4.2, senza aver alcun problema, ho installato NeoGamma R7 e all'avvio dei DVD di backup mi da "Error (1101)", mentre con NeoGamma R8b2 mi da "Error (1020)".
Facendo vaste ricerche su internet ho capito ...
Read more : Problema di lettura DVD beckuppati | Visite : 2480 | Risposte : 13 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Savegame Manager [PROGETTO ABBANDONATO]

Immagine
HomeBrew Info
  • Autore:
    Waninkoko
  • Tipo:
    Utility
  • Ultima versione:
    1.0 Alpha
  • Versione Consigliata:
    1.0 Alpha
  • Licenza:
    GNU
  • Descrizione:
    Gestore di salvataggi
  • Voto Utenti:
  • Sito Ufficiale:
    Sito Ufficiale
  • Disclaimer:
    Powered By Xiradorn.it

Ciao a tutti , premetto che non si tratta di una novità, ma in ogni caso ci tenevo a segnalare questo favoloso HomeBrew che permette di caricare ed esportare i salvataggi dei giochi criptati (che sono quei giochi che hanno la possibilità di giocare online come mario kart etc..) con estrema semplicità 8-)

Changelog:
Code: Seleziona tutto
First "working" version


Downloads:
Savegame Manager 1.0 Alpha ...
Read more : Savegame Manager [PROGETTO ABBANDONATO] | Visite : 3381 | Risposte : 6 | Forum : Programmi


Aiutatemi pleaseeee!!!

ciao sono nuovo e premetto che nn ci capisco molto dei termini che usate qua voi! Mi potreste aiutare a dire come mettere sulla wii pokemon rumble che è del wii ware???? grazie mille :D
Read more : Aiutatemi pleaseeee!!! | Visite : 1454 | Risposte : 9 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119069