HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/04/2024, 9:57

News News of www.HackWii.it Forum

Site map of www.HackWii.it Forum » Forum : www.HackWii.it Forum

Iscritto

Salve a tutti, ho la wii da circa 2 mesi, e il vostro mondo mi incuriosisce parecchio, vorrei diventera un esperto, spero ke mi aiuterete!
Read more : Iscritto | Visite : 949 | Risposte : 4 | Forum : Nuovi Utenti


TUTTI I VIDEO CHE.......

Ciao a tutti ho pensato di raccogliere tutti i video che googlegiando vi hanno divertito, emozionato che vi hanno fatto incazzare insomma un modo per conoscersi meglio, servendosi di un semplice video che rispecchia il vostro modo di essere di pensare di confrontarvi con gli altri....


ecco la mia passione più grande il SURF -------- aloha!!



Read more : TUTTI I VIDEO CHE....... | Visite : 21844 | Risposte : 155 | Forum : Area Libera


Problema USB Loader GX

Ho messo 5 giochi su un HD esterno quando avvio USB loader GX c'è scritto:"waiting for tour slow USB decide" e poi torna al menù Wii..Come risolvere?
Read more : Problema USB Loader GX | Visite : 2617 | Risposte : 11 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Ciao a tutti

Salve a tutti vi seguo spesso ....e adesso mi sono anche iscritto!!!!
Grazie per i vostri articoli e consigli.
Read more : Ciao a tutti | Visite : 777 | Risposte : 2 | Forum : Nuovi Utenti


spiegazioni

guida modifica wii tramite softmod
Read more : spiegazioni | Visite : 768 | Risposte : 3 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Altre Domande

Ormai avrete capito che non mi intendo molto della modifica Wii.
Detto questo vi pongo i miei dubbi e le mie perplessità.
Ho ormai deciso di aggiornare il Firmware della mia Wii da 3.4 a 4.2, mi potresti linkare una guida però OFFLINE?
Dopo aver aggiornato il firmware dovrò aggiornare l' HBB?
E dovro aggiornare neogramma e Usb Loader?
Se si come faccio?
Perfavore rispondete a tutte le domande ...
Read more : Altre Domande | Visite : 2339 | Risposte : 14 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Mario bros

Sò di andare contro tutto il forum am voglio dire ke ci trovate di bello in new super mario bros(bello solo galaxy e brawl) in questo gioco devi solo saltare trasformarti saltare trasformarti ecc ecc ecc.....
non la considero una grande idea per la wii(poteva restare solo come passatempo per il ds)
dovrebbero pensare di sfruttare altre funzionalità tipo giochi con il wiimotionplus o con grafica maggiore
io di questo titolo non ne vado fiero!!!!!!!!! ...
Read more : Mario bros | Visite : 2172 | Risposte : 16 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


problema usbloader gx!! [RISOLTO]

salve a tutti mi e tornata da poco la wii dalla riparazione e con l'hack è andato tutto bene solo ke quando cerco di avviare usbloader gx mi viene una schermata nera e non parte, per ora uso neogamma ma mi farebbe piacere usare anche il loader (fw 4.2 rev14)
Read more : problema usbloader gx!! [RISOLTO] | Visite : 1056 | Risposte : 5 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Help per HBC su ver 4.2e

ciao a tutti, vi chiedo una mano per capire se sia possibile installare HBC su una WII aggiornata da N via wifi, in modo troppo affrettato, alla ver. 4.2e. Ho provato con HackMii v0.6 ma ricevo il messaggio "this installer can NOT continue". Ho alternative ?
Grazie per l'aiuto. Uart.
Read more : Help per HBC su ver 4.2e | Visite : 553 | Risposte : 1 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Esperienza

Ma secondo voi stò facendo bene a postare giochi(strada verso il mod XD lol)? :D
Read more : Esperienza | Visite : 2997 | Risposte : 22 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119058