HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/03/2024, 9:24

News News of www.HackWii.it Forum

Site map of www.HackWii.it Forum » Forum : www.HackWii.it Forum

aiuto wii

ciao a tutti ho una wii con firmware 3.3E , hbc , softchip e backup launcher gamma.
ho il cios36 volevo sapere se per aggiornarlo devo perforza fare l upgrade del firmware o posso installarlo normalemente tramiete la modalità offline?
grazie ciao!
Read more : aiuto wii | Visite : 484 | Risposte : 1 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


ciao a tutti

un saluto a tutto il foro :D :D :D
Read more : ciao a tutti | Visite : 828 | Risposte : 3 | Forum : Nuovi Utenti


moderatore

ke si fà a diventare moderatori??'XD :D
Read more : moderatore | Visite : 1198 | Risposte : 7 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Problema Cover Giochi [RISOLTO]

Vorrei aggiungere le cover ai giochi e senza collegare la console ad internet.
Così collego l' HD al pc e lo apro ma mi dice di formattarlo ovviamente dico di no perchè ci sono dentro 12 giochi.
Come faccio a metterle?
Read more : Problema Cover Giochi [RISOLTO] | Visite : 4300 | Risposte : 23 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


brick wii aggiornamento 3.3 4.0 [RISOLTO]

Ho una wii con firmware 3.3E homebrew channel 1.6, bootmii as ios e dvdx. Ho fatto l'aggiornamento a 4.0 tramite l'updater di waninkoko, tutto ok. Finisce premo un tasto e si riavvia la console. Dopo un po di tempo che la wii restava ferma su schermo nero l'ho spenta e riaccesa. Fa il rumore del disco come sempre, ma non comapare salute e sicurezza. C'è un modo per recuperarla? Se no, cosa devo fare e ...
Read more : brick wii aggiornamento 3.3 4.0 [RISOLTO] | Visite : 1025 | Risposte : 5 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Sotto L'albero??

quest'anno kosa vi farete portare o cosa vi autoregaletere da mettere sotto l'albero? :)

io se tutto va bene un bel MacBookPro ed un Ipod Nano 8GB
Read more : Sotto L'albero?? | Visite : 4131 | Risposte : 25 | Forum : Area Libera


update a 4.2

Ciao a tutti,
mi trovo in questa situazione:
- fw 4.0e
- homebrew 1.0.6 (ios61 19.26)
- bootmii as IOS e relativo backup NAND

vorrei passare al fw 4.2 (vorrei usare wiishop, ecc.) nella maniera piu' pulita possibile.

faccio l'aggiornamento nintendo e poi bannerbomb (preferirei..)
oppure
vado di safe update
??

grazie
mauro
Read more : update a 4.2 | Visite : 564 | Risposte : 1 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Avvio Copie di Backup Aiutatemi!

Salve a tutti, mi chiamo Luigi e sono nuovo utente del forum e anche nuovo player di consol nintendowii,con firmware 4.2E
visto ancora la mia inesperienza sulla consol vi chiedo:
- La consol legge sia cd che dvd?
- come avviare i backup dei cd o dvd?


Precisando che ho trovato gia una guida per come sbloccare il firmware dal seguente link.

EDIT: Non si possono postare questo tipo di link

è corretta la procedura? ...
Read more : Avvio Copie di Backup Aiutatemi! | Visite : 1258 | Risposte : 7 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Aggiornare canale Mii offline?

Volevo sapere se offline posso aggiornare questo bel canale...
Read more : Aggiornare canale Mii offline? | Visite : 1342 | Risposte : 6 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Problema con Webcam Shape your fitness

Ragazzi nessuno ha provato il nuovo Shape Your Fitness?! E' uscito ieri è include anche una webcam Usb..
Provando a lanciarlo dal Neogamma mi dice che si è verificato un errore con la webcam e di spegnere la Wii. Lanciandolo dal canale disco si avvia invece un aggiornamento.
Pensavo fosse il 4.2, ma dopo aver aggiornato manualmente con successo con la guida di Giakomo l' aggiornamento rimane. E' possibile sia solo un aggiornamento che installi ...
Read more : Problema con Webcam Shape your fitness | Visite : 14736 | Risposte : 57 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281130 • Topics totali 30203 • Utenti totali 118995

cron