HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 24/04/2024, 8:27

News News of www.HackWii.it Forum

Site map of www.HackWii.it Forum » Forum : www.HackWii.it Forum

Altro dubbio...

Scusate la mia ignoranza... ma prima di fare cavolate è sempre meglio chiedere.

Per la modifica del SW ho intenzione di seguire il procedimento trovato nella sezione aiuto "MODIFICA WII FINO A 4.1 by Danilocncc" (viewtopic.php?f=10&t=784)

Installo HBC... installo bootmii...

Ho il lettore d3-2 che non mi permetterà di leggere i dvd di backup (utilizzerò usb loader gx):
devo eseguire ugualmente il passo 2 "Installazione cIOS rev14 e Neogamma ...
Read more : Altro dubbio... | Visite : 1976 | Risposte : 11 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


dolphin

salve a tutti mi sapreste diore che cosa devo fare per far runzionare i giochi su dophin su pc senza scattare?il mio pc non e male:nvidia g force9600gt,intel core 2 duo e8200 2 gb di ram mi sa che con quaseta config dovrei riusscire a far partire i giochi senza scattare?
Read more : dolphin | Visite : 789 | Risposte : 3 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Ciao

Un saluto da un papà trafficone!
Read more : Ciao | Visite : 831 | Risposte : 3 | Forum : Nuovi Utenti


assassin's creed [RISOLTO]

se c'è potreste postare i link di magaupload di assasin's creed(1 o 2)per la wii (MA1) ?
Read more : assassin's creed [RISOLTO] | Visite : 1856 | Risposte : 13 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Ciao a tutti

ciao a tutti!!! ;)
Read more : Ciao a tutti | Visite : 890 | Risposte : 3 | Forum : Nuovi Utenti


Problema HOMEBREW CHANNEL

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, ho cercato anche tramite il tasto cerca, ma non sono riuscito a venire a capo del mio problema.
Ho una wii comprata l'anno scorso, firm 4.2e con modchip, vorrei adesso installare l'usbloader gx. Lancio l'homebrew channel, mi trova il programma da installare, lo carico, e poi SCHERMATA NERA e il wiimote si disconnette. dove sbaglio? Ringrazio in anticipo tutte le persone che mi aiuteranno a risolvere il ...
Read more : Problema HOMEBREW CHANNEL | Visite : 858 | Risposte : 2 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Domani è il giorno X: altro dubbio...

Domani accenderò per la prima volta la Wii e cercherò di modificarne il SW.

Non so quale versione del firmware troverò, ma suppongo che prima di procedere con le modifiche SW sarà opportuno aggiornarlo.

Ho acquistato la copia originale di Sport Resort, che - mi dicono - aggiornerà anche il firmware della Wii, non so a quale versione.

Cosa faccio?
Faccio fare l'aggiornamento al Resort?
oppure aggiorno per altre vie? quali? e a quale versione? ...
Read more : Domani è il giorno X: altro dubbio... | Visite : 1922 | Risposte : 12 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Wiiware [RISOLTO]

Come avrete ben caopito e data la mia ignoranza... Come si installa? E... Come funziona?
Grazie mille,
gabbryo87
Read more : Wiiware [RISOLTO] | Visite : 839 | Risposte : 3 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


CONTROLLER & GAMECUBE-GAME

ciao a tutti... sapete ke controller serve x giocare cn i titoli gamecube sulla wii??
il wii remote o il classic controller funzionano su quei gioki?
grazie a ki mi rispondera'. :)
Read more : CONTROLLER & GAMECUBE-GAME | Visite : 1708 | Risposte : 5 | Forum : Wii in generale


Problema con resident evil darkside chronicles [RISOLTO]

Ciao,
tengo il nuovo resident evil e l' ho preso da espalwii ed è quello in versione pal ed infatti c' è la lettera P apposto della E quindi è pal solo che quando lo vado ad avviare con qualsiasi neogamma fa schermata nera aspetto e poi dice che c' è un problema nel disco o qualcosa del genere mentre con backup luncher dice che c' è l' errore 002 ora come lo faccio funzionare ...
Read more : Problema con resident evil darkside chronicles [RISOLTO] | Visite : 1061 | Risposte : 4 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119066

cron