HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 25/04/2024, 21:05

News News of www.HackWii.it Forum

Site map of www.HackWii.it Forum » Forum : www.HackWii.it Forum

Ciao a tutti

Mi presento:
prispo da rimini....
perchè non riesco a giocare con i giochi masterizzati?????????????????????????? :D
Read more : Ciao a tutti | Visite : 741 | Risposte : 2 | Forum : Nuovi Utenti


ez flash

ciao a tutti ho per il ds un ezflash cioè un emulatore per nds tipo r4 kmq vorrei sapere quali software devo installarci per far funzionare i giochi più recenti.ho un kernel beta 1.86 ;)
consigliatemi!!
Read more : ez flash | Visite : 1546 | Risposte : 5 | Forum : Nds Lite/Dsi


Cyberbike Cycling Sports

Immagine

Ragazzi oggi ho visto su un volantino di una nota azienda di elettronica la Wii Cyberbike a 149,90 con il gioco...è bellissima...sapete che giochi ci sono?
Read more : Cyberbike Cycling Sports | Visite : 8245 | Risposte : 46 | Forum : Sala Giochi


Un saluto

Salve a tutti, mi sembrava doveroso salutarvi prima o poi...(dopo tutto l'aiuto che mi avete dato per rendere la mia Wii un po' più...free)

A presto!!!
Read more : Un saluto | Visite : 1037 | Risposte : 5 | Forum : Nuovi Utenti


aiutate un nabbo [RISOLTO]

salve gente

ho una wii nuova nuova e l'ho modificata usando l'hb e il cios38 rev 15 uso usb loader gx credo sia andao tutto bene, riesco afar partire le iso scaricate ma.....
il mio prb e' che + del 50% delle iso nn funzionano tipo pro evolution soccer e tmnti altri
come possso fare?
ho sbagliato la procedura di istallazione dei prog?
pls help me :P ...
Read more : aiutate un nabbo [RISOLTO] | Visite : 1287 | Risposte : 6 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Wii non da segnale alla al tv, black screen

Salve ragazzi ho prestato la mia Wii ad un amico che, a quanto pare, ha effettuato un aggiornamento, fatto sta che ora se accendo la console, si illumina il led del lettore, ma al Tv non arriva alcun segnale. E' possibile in qualche modo recuperarla?
Al suo interno ha un modchip, ma non so quale.
Ringrazio anticipatamente.
Read more : Wii non da segnale alla al tv, black screen | Visite : 2485 | Risposte : 17 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


aggiornare firmware 3.3e? [RISOLTO]

Ciao a tutti,
mi sono registrato solo ora dopo aver letto l'interessentissima guida sull'Usbloader GX

Dopo un pò di mesi che non aggiornavo la Wii sono passato ieri a Cios38 rev15 e successivamente installato l'Usbloader in modo tale da non masterizzare più Dvd;

siccome non sono per niente esperto volevo chiedervi se mi conviene aggiornare anche il firmware , ho il 3.3E (originale e mai toccato da quando ho preso la Wii)

Ho letto in ...
Read more : aggiornare firmware 3.3e? [RISOLTO] | Visite : 1588 | Risposte : 5 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Problema BootMii su boot2 [RISOLTO]

salve a tutti, vi chiedo per l'ennesima volta il vostro aiuto:

volevo installare il BootMii su boot2, ma all'avvio del file boot.elf (dopo aver letto il disclaimer) mi presenta una scritta viola che mi dice (da quello che ho capito) che non si può installare il BootMii su boot2 ma solo come IOS... la mia domanda è questa:

è davvero impossibile come dice (cioè che non posso installarlo su boot2) oppure c'è un metodo?

premetto ...
Read more : Problema BootMii su boot2 [RISOLTO] | Visite : 2757 | Risposte : 7 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Visualizzazione canali da sd

Ciao, ho installato dei canali su sd ma nn si vedono nel menu WII.. come dv fare x visualizzarli nel menu????
Read more : Visualizzazione canali da sd | Visite : 4541 | Risposte : 32 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


IMET HEADER WRONG [RISOLTO]

E' il messaggio che mi appare quando tento di aprire NSMB...prima era nella chiavetta usb e partiva normalmente oggi l'ho passato nell'Hard disk esterno e mi esce quella scritta...poi schermo nero e niente!
Consigli?
Può essere che nel passaggio tra la penna e l'hard disk sia successo qualcosa?
Read more : IMET HEADER WRONG [RISOLTO] | Visite : 8960 | Risposte : 41 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119069