HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/04/2024, 12:02

News News of www.HackWii.it Forum

Site map of www.HackWii.it Forum » Forum : www.HackWii.it Forum

Info su BOOTMII [RISOLTO]

posso installare bootmii sia as ios e boot2 o mi crea problemi?? vorrei inst come boot2 avendolo gia inst come ios grazie mille 8-)
Read more : Info su BOOTMII [RISOLTO] | Visite : 1452 | Risposte : 7 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


nuovo ciauuu!

Salve a tutti,
mi chiamo sono TATOBUBI e ho una wii black appena presa che sto cercando di modificare per utilizzare giochi !ma prima devo acquistare una scheda sd vero? :P Spero in questo sito di trovare le risposte ai miei problemi!!
Read more : nuovo ciauuu! | Visite : 1001 | Risposte : 4 | Forum : Nuovi Utenti


scusate

ciao ho saputo ke a cal of duty reflex c'è il multyplayer locale io l'ho cercato ma dov'è?
Read more : scusate | Visite : 686 | Risposte : 2 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Animal Crossing: Let's Go to the City

POSTATE QUI IL VOSTRO CODICE Animal Crossing: Let's Go to the City
narrator
Città: TubiLand
Contatto: Arcy
Codice: 4855-8251-5671
-----------
impresaria
Città: citta: Bellevue
Contatto: Olga
Codice: 3825-0383-9192
-------
CNetwork
Città: Wii
Contatto: Ness97
Codice: 0260-1491-2626
Read more : Animal Crossing: Let's Go to the City | Visite : 2497 | Risposte : 8 | Forum : Wi-Fi Area


Masterizzare i giochi Wii

Ciao a tutti volevo chiedervi come si masterizzano i giochi per la Wii? :P
Read more : Masterizzare i giochi Wii | Visite : 2988 | Risposte : 10 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


iscrizione hackwii

ma è gratis iscriversi al forum di hackwii?
Read more : iscrizione hackwii | Visite : 1135 | Risposte : 3 | Forum : Area Libera


savegame manager....come usarlo

non so come utilizzare questo programma..l'ho inserito su sd ma quando devo salvare da wii su sd mi appare la scritta impossibile copiare i dati.
Read more : savegame manager....come usarlo | Visite : 693 | Risposte : 2 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3

Ragazzi secondo me bisognerebbe giocare a questo che ha anche l'online, è spettacolare.

Io ce l'ho se qualcuno di voi anche ditelo che facciamo a botte :D

POSTATE QUI IL VOSTRO CODICE Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3

xflea: 2880-0791-2711
WIInoob: 4125-6448-2445
Read more : Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3 | Visite : 1278 | Risposte : 1 | Forum : Wi-Fi Area


Ciao

Salve a tutti,
mi chiamo Laura e ho una wii 3.1 che sto cercando di modificare per utilizzare giochi come wii fit plus e super mario bros wii! Spero in questo sito di trovare le risposte ai miei problemi!!
un bacio a tutti!!! :P :D
Read more : Ciao | Visite : 845 | Risposte : 3 | Forum : Nuovi Utenti


Curiosità BootMii [RISOLTO]

salve a tutti e scusate per la niubbità...

mi sono informato sul web e sono riuscito a schiarire dei dubbi, ma non tutti, infatti chiedo aiuto a voi:
volevo sapere come posso installare il boot2 (da quello che ho saputo ci sono boot1, che si avvia da HBC, e quello boot2 che si avvia prima del menu wii), infatti credo di avere il bootmii installato su boot1, perchè ci posso accedere solo da HBC... l'installazione ...
Read more : Curiosità BootMii [RISOLTO] | Visite : 1857 | Risposte : 13 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119058