HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/04/2024, 19:24

News News of www.HackWii.it Forum

Site map of www.HackWii.it Forum » Forum : www.HackWii.it Forum

Usb Loader gx non parte...

Ciao, a volte il mio usbloader gx, avviandolo da HBC non parte. Schermo nero, il led dell' hdd resta fisso...
Ho notato che quando non l' hbc non rileva la connessione (spento l' Access Point o non riesce a prendere un indirizzo ip) succede 'sta cosa.
Qualcuno che ha avuto la stessa esperienza?
Read more : Usb Loader gx non parte... | Visite : 781 | Risposte : 2 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


hd esterno problema mai visto

ciao a tutti, ho un hd esterno da 2 thera che fa una cosa mai sentita ne mai letta da nessuna parte...

carico le iso con WBFS manager , la collego alla wii e tutto sembra funzionare, scarica le copertine e vedo i giochi normalmente, ma appena cerco di avviarli mi compare un errore che dice; wbfs error il not a dvd wii...

premetto che le stesso gioco se lo carico sulla penna usb funziona ...
Read more : hd esterno problema mai visto | Visite : 1057 | Risposte : 4 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


My sims

Ho scaricato my sims da espalwii (versione pal) l'ho masterizzato con imgburn a 4x e dvd-r verbatim ma qando lo avvio con neogamma, il video iniziale e tutte le operazioni sono lette o addirittura si bloccano per 10 secondi e il lettore dvd si sforza.

è il gioco? oppure devo masterizzarlo ad una velocità superiore, ho provato ad avviare altri backup e vanno bene, questo è l'unico che mi da problemi: come posso fare?
Read more : My sims | Visite : 858 | Risposte : 3 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Giochi NTSC

Ciao tutti, sono da poco entrato nel modding della wii di mio figlio e devo dire che seguendo alcune guide e girando un po per il net ho risolto tutto moddando la wii e usando differenti software che mi permettono di usare a discrezione dvd, usb e collegarmi in wifi con il pc vedendo film scaricati in precedenza.
Ok dopo una breve introduzione avrei 2 domande da fare e spero che qualcuno possa aiutarmi, la ...
Read more : Giochi NTSC | Visite : 1517 | Risposte : 4 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


hbc schermo nero [RISOLTO]

Ciao a tutti, ho un problema ho aggiornato la wii alla versione 4.2e di waninkoko l'installazione e andata con successo solo che adesso quando provo ad avviare l'hbc niente solo un bel schermo nero, qualcuno mi puo dire dove ho sbagliato e come risolvere il problema? Prima di mettere il 4.2 avevo il 3.4 modificato con Zelda con ois 36 poi ho fatto l'aggiornare ios 37 e 38 con hbc_dopios_v8 ma non so come mai ...
Read more : hbc schermo nero [RISOLTO] | Visite : 916 | Risposte : 4 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Un niubbo in più è tra voi!

Un grande saluto a tutti gli utenti di questo bel forum che si è già rivelato utilissimo!! :D
Read more : Un niubbo in più è tra voi! | Visite : 1333 | Risposte : 6 | Forum : Nuovi Utenti


dvd-rw

qualcuno sa se la wii legge i dvd riscrivibili con cioscorp oppure con neogamma??
Read more : dvd-rw | Visite : 835 | Risposte : 2 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


installazione bootmii

salve a tutti, possiedo una wii sulla quale nn è possibile installare il bootmii per il backup della nand e il restore in caso di brick, volevo sapere se ci sono state novità a riguardo e quindi se ora sia possibile installarlo su una qualunque wii, grazie
Read more : installazione bootmii | Visite : 819 | Risposte : 1 | Forum : Area Libera


Ciao!

ciao, complimenti per l'ottimo sito, forum!:-D
Read more : Ciao! | Visite : 854 | Risposte : 3 | Forum : Nuovi Utenti


Aggiungere Codici Games nel vostro Profilo

Ho aggiunto nel vostro profilo la possibilità di inserire i codici amico per trovarvi online.

Per ora ho aggiunto solo alcuni dei giochi più gettonati per l' online...

Col tempo, e su richiesta, aggiungeremo anche gli altri ^_^

Aggiornare i vostri codici amico per i giochi e wii:

- Recatevi nel pannello di controllo utente del forum (CP utente in alto a sx)
- Selezionate la TAB Profilo e da li trovate il form da ...
Read more : Aggiungere Codici Games nel vostro Profilo | Visite : 2943 | Risposte : 0 | Forum : Wi-Fi Area


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119058