HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/04/2024, 12:25

News News of www.HackWii.it Forum

Site map of www.HackWii.it Forum » Forum : www.HackWii.it Forum

sapete non sn un esperto xd

cos'è il spft chip ho scaricato il pacchetto fornito ma gamepad (grazie ancora per nsmbw)
ma cosè? scusate per l'ignoranza :D :D
Read more : sapete non sn un esperto xd | Visite : 4815 | Risposte : 30 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Snes on DS!

Ragazzi che bello ho scoperto come mettere le rom SNES giocabili su NDS :D

Read more : Snes on DS! | Visite : 2650 | Risposte : 10 | Forum : Nds Lite/Dsi


errore 1027 con dvd rw e problema con neogamma

allora ragazzi ho un grosso problema,

wii con HBC versione 1.0.6
cIOS rev 14
neogamma versione R8 b3
versione firmware 4.2

inserendo un dvd rw mi da sempre l'errore 1027!

se inserisco un dvd di gioco che su una console uguale ma con firmware 3.4E funziona, nella mia invece mi viene schermo verde e si blocca tutto!

questo mi succede con giochi come scooby doo nuovo e altri simili..... come mai???

perchè gli stessi dvd ...
Read more : errore 1027 con dvd rw e problema con neogamma | Visite : 2548 | Risposte : 7 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


ciao a tutti

ciao a tutti mi sono appena iscritto ho una wii da un bel po con il chip wasabi.
Complimenti e proprio un bel sito, e spero che mi aiuterete perché sono un nubbio per tutto quello che riguarda homebrew channel e usb loader gx che vorrei installare sulla mia wii
Read more : ciao a tutti | Visite : 871 | Risposte : 3 | Forum : Nuovi Utenti


Saluti

Ciao a tutti!
è un po' che vi seguo...
Read more : Saluti | Visite : 749 | Risposte : 2 | Forum : Nuovi Utenti


HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii


!

Questa guida è
stata dismessa
e sostituita
dalla NUOVA GUIDA
IOS58: USB 2.0, HBC capovolto e "No Vulnerable IOS"


















Risolvere problema hbc capovolto o No Vulnerable IOS bootmii
by Razorbacktrack

Immagine

In questa guida verrà spiegato come risolvere o il problema dell’homebrew channel capovolto o il problema che durante l’installazione di Bootmii da No Vulnerable IOS found.

Guida ONLINE:

  1. Scaricate il "Pacchetto Guida ONLINE" e copiate il contenuto nella root della sd (per ...
Read more : HBC Capovolto | "No Vulnerable IOS" Bootmii | Visite : 35502 | Risposte : 92 | Forum : Guide Dismesse


disco fisso o penna usb?

Come da titolo volevo sapere quale di queste due periferiche sono meglio per far partire le iso?

Io pensavo di prendre una pennetta da 8 gb o 16 (tanto non mi interessa di caricare tanti giochi) o è meglio un HD esterno?

Se scelgo la chiavetta c'è qualche marca in particolare che il wii non legge? Me ne potete consigliare qualcuna?

grazie anticipatamente!!

Ciao
Read more : disco fisso o penna usb? | Visite : 2161 | Risposte : 11 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


modifica wii

Ciao a tutti...da ormai un anno ho una wii modificata personalmente tramite zelda e twilight hack...ieri mia cugiana, provando questa fantastica consolle per la prima volta è rimasta estasiata e ha deciso di acquistarne una...ovviamente io dovrò intallarle il necessario per far partire i backup, ma c'è un dubbio che mi è venuto...acquistando una wii in questo periodo, può capitare che se ne ottenga una impossibile da modificare tramite la procedura che ho usato io ...
Read more : modifica wii | Visite : 3917 | Risposte : 11 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


PROBABILE Nintendo Firmware 4.3E (PER ORA SMENTITO)

Immagine

DALLA MEZZANOTTE DI IERI SERA,SI DICE IN GIRO CHE CI SIA IN GIRO UN PROBABILE FIRMWARE 4.3E

IN GIRO HO SENTITO DIRE CHE E' COME UN NORMALE AGGIORNAMENTO DELL WIISHOP
MA POI CI SI RITROVA AL RAVVIO CON UNA BELLA SCHERMATA NERA (FULL BRICK)

VEDREMO PRESTO SE SI TRATTERA DI BUFALA O VERITA!!

EDIT 31/12/2009
PROBABILE BUFALA.... A DISTANZA DI UN MESE E PIù NON SI è VISTO NULLA!
Read more : PROBABILE Nintendo Firmware 4.3E (PER ORA SMENTITO) | Visite : 8765 | Risposte : 33 | Forum : Wii in generale


Impossibile leggere disco,consultare il manuale wii [RISOLTO

Salve a tutti sono nuovo e visto che mi è sembrato un buon forum volevo porvi il mio problema.ho qualche problema con alcuni backup,per ora tre il padrino,super paper mario e virtua tennis,dopo qualche secondo di gioco,cioe dopo le schermate iniziali del laccetto del wiimote e dei titoli delle case produttrici mi danno questo errore.Io ho FW 4.0 e uso softchip con cIos 249 rev 10.Cosa potrebbe essere?


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119058