HomeForumChatInfoDisclaimerContattaci
Best View on: Firefox Chrome Opera IE9

Oggi è 04/12/2020, 15:23

News News of www.HackWii.it Forum

Site map of www.HackWii.it Forum » Forum : www.HackWii.it Forum

Collegamento wifi [RISOLTO]

ciao
ho tentato di connettere la wii alla rete wireless di casa ma mi segnala "errore 5030"
help me
wii mod software V 3.1E
grazie
claudio
Read more : Collegamento wifi [RISOLTO] | Visite : 943 | Risposte : 5 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste

Aggiornare a 4,2

Ciao, prima di tutto, "In bocca al lupo per il forum neonato".
Vorrei chiedere info sul safe updater 4.2 che gira in questo periodo. Ho una wii ferma al 3.4E vorrei aggiornarla ma nn riesco a effettuare l'update di waninkoko. Ho saputo del safe updater...chi mi sa dire di quali requirements ho bisogno per effettuare questo update?

grazie!
Read more : Aggiornare a 4,2 | Visite : 2463 | Risposte : 17 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste

ciaooooooooooo

ciao sono claudio;
mi piace giocare con la wii insieme agli amici;
ho un wii mod software

ciao a tutti
Read more : ciaooooooooooo | Visite : 649 | Risposte : 2 | Forum : Nuovi Utenti

eccoci qua

buongiorno a tutti ragazzi ;) spero davvero che questo forum possa crescere al meglio ed essere utile a tutta la comunità...a presto
Read more : eccoci qua | Visite : 583 | Risposte : 2 | Forum : Nuovi Utenti

Problemi triiforce

Ciao ragazzi, ho qualche problema con triiforce. ho caricato le mie copie su hd esterno, dopo un po' di smanettamento sono riuscito a far partire tutto, ma quando esco dall'applicazione per tornare sul menu principale la wii va in freeze. Qualcuno ha qualche soluzione?
Read more : Problemi triiforce | Visite : 1367 | Risposte : 8 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste

Eccomi

Ciao a tutti, ci sono anch'io.
Grazie per tutto quello che fate.

Ale
Read more : Eccomi | Visite : 590 | Risposte : 2 | Forum : Nuovi Utenti

Ciao a tutti!

Ciao a tutti ragazzi, erano anni che non scrivevo in un forum. Un augurio di lunga e popolosa vita a questo forum appena nato!
Read more : Ciao a tutti! | Visite : 623 | Risposte : 2 | Forum : Nuovi Utenti

Ci sono anche io...

Salve a tutti e complimenti sia a Giakomo che ad Ale. Conosco questo sito da pochi mesi ed è divenuto uno dei miei primi pensieri ogni giorno che accendo il computer. Lavoro a Roma ma abito in pv di Latina, spero, in qualche modo, di poter essere utile. Complimenti ancora per aver creato un "nuovo" (per questo sito) modo di scambiare problematiche, idee e soluzioni dedicate a questa bellissima console.
Read more : Ci sono anche io... | Visite : 549 | Risposte : 2 | Forum : Nuovi Utenti

Aiuto - Primo utilizzo canale wiiware

Ciao a tutti,
sono un super newbie e mi chiedevo, scaricando da internet queste applicazioni (homebrew ?) come posso utilizzarle sulla console che a internet non è collegata? posso masterizzarle su dvd e/o in qualche altra maniera caricarle sulla wii?
thx per l'aiuto.
Read more : Aiuto - Primo utilizzo canale wiiware | Visite : 842 | Risposte : 6 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste

ciao a tutti :)

Un caro saluto agli organizzatori del forum.
Grazie per le tante informazioni che regalate agli iscritti del sito.
.... perché la grande N sia sempre con noi!!!
Io sono di Ferrara ... qualcuno abita vicino? :)

Paul
Read more : ciao a tutti :) | Visite : 767 | Risposte : 4 | Forum : Nuovi Utenti

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Posts totali 279704 • Topics totali 29859 • Utenti totali 115308