HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/04/2024, 3:15

News News of www.HackWii.it Forum

Site map of www.HackWii.it Forum » Forum : www.HackWii.it Forum

preloader bottmii [RISOLTO]

allora ho 2 domande in serbo per voi.
1)kos'è il preloader?
2)kos'è il bootmii?
scusate per l'ignoranza!! ;) ;)
Read more : preloader bottmii [RISOLTO] | Visite : 1041 | Risposte : 4 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Help me... schermo nero

salve ragazzi vi chiedo aiuto, stavo portando la mia wii vergine (perche non mi legge più bene ei giochi e cosi la mando in garanzia )seguendo questa guida ( viewtopic.php?f=12&t=10 ) sono arrivato al secondo passaggio premetto che non è un LU64+ oppure LU65 ed ho il chip, downgrado fino alla 2 faccio aggiornamento fino alla 4.1... e voilà... schermo nero.. cosa faccio ora? cosa può essere grazie a ...
Read more : Help me... schermo nero | Visite : 8775 | Risposte : 66 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Dubbio atroce

Salve a tutti spero che non mi uccidiate per la mia domanda probabilmente stupida per molti di voi.

Io non sono ancora in possesso della Wii anche se penso di acquistarla a breve. Volevo sapere se compro la wii, e la modifico, poi potrò giocare su internet coi giochi di backup? (ovviamente avendone anche la copia originale :) )

Grazie mille
Read more : Dubbio atroce | Visite : 1486 | Risposte : 8 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


presente

(Agc) (+) (+) (+)

ciao a TUTTI!!!!
da Gixi
Read more : presente | Visite : 793 | Risposte : 2 | Forum : Nuovi Utenti


non lavora piu nnt! [RISOLTO]

salve atutti qualche giorno fa mi sono arrivate 2-3 e mail dalla nintendo sulla mia wii e dicevano che era possibile fare l update del canale wii shop e il bbc channel io li ho fatti tutti e 2 e poi o restartato la wii e da quel punto non mi parte piu ne il boot mii ne nessun apps sull hbc!cosa devo fare?
Read more : non lavora piu nnt! [RISOLTO] | Visite : 1664 | Risposte : 9 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


aiuto !!!

ho un problema con call of duty reflex mi da errore impossibile leggere disco !!! l'ho fatto anke kon un maxell!!!!!! :( :(
Read more : aiuto !!! | Visite : 1575 | Risposte : 11 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Il primo videogioco

Salve a tutti
ieri, visto che sono andato da un mio amico a giocare a new super mario bros, mi è tornato in mente il mio primo videogioco, che era proprio dell'idraulico, tanto amato ma che tanto odio (anche se i suoi giochi spesso sono bellissimi):
Super Mario Land per il primo GameBoy, che ho tuttora e che non ho mai finito
http://image.com.com/gamespot/images/bigboxshots/3/585933_68394_front.jpg

se non sbaglio me l'ha regalato mio zio nel '97-98, quindi quando ...
Read more : Il primo videogioco | Visite : 6941 | Risposte : 46 | Forum : Sala Giochi


Simple FS Dumper,ma è normale?

Raga stavo provando a fare il dump con questo hombrew,ma sia la versione 01 sia la versione 02 mi portano a questo al momento ke do lo start!

http://img690.imageshack.us/img690/712/p2211091133.jpg


Pero la wii non si blocca,infatti il telecomando rimane acceso e se premo reset,torna all HBC! è normale?
Read more : Simple FS Dumper,ma è normale? | Visite : 2184 | Risposte : 10 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Ecchimeeeeeeeeeee

Ciao a tutti, spero col vostro aiuto di riuscire a far fungere NSMB altrimenti i miei pargoli mi fanno a fettine ... :D
Read more : Ecchimeeeeeeeeeee | Visite : 759 | Risposte : 2 | Forum : Nuovi Utenti


Dubbio sulla connessione Wi-Fi [RISOLTO]

scusate per la mia ignoranza...

mi sono informato su google se la wii con installato L'HBC può collegarsi via Wi-Fi per giocare o navigare su internet, ma ogni sito dice una cosa diversa, quindi mi volevo rivolgere a degli esperti come voi :D se mi collego con la wii tramite wi-fi, corro dei rischi? e se si... quali sono? e come posso rimediare se succede qualcosa? ...
Read more : Dubbio sulla connessione Wi-Fi [RISOLTO] | Visite : 1225 | Risposte : 6 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119058

cron