HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 23/04/2024, 20:54

News News of www.HackWii.it Forum

Site map of www.HackWii.it Forum » Forum : www.HackWii.it Forum

WiiProblemSave

Ciao ragggaaaaaaa.....
Ieri sera ho voluto scaricare salvataggi per la wii cosi da avere undercover con tanti soldi e macchine da paura...Ho messso la SD nella wii...Ho avviato la Wii...Sono andato in Wii>salvataggi>Wii>scheda SD e ho trovato i salvataggi scaricati...Li vado a spostare/copiare nella memoria interna e mi dice prima di usare questo salvataggio deve usare almeno una volta questo software...Ci sono rimasto malissimooooo.....Come caxxo e possibile???...Ho sempre scaricato salvataggi per i miei amici e ...
Read more : WiiProblemSave | Visite : 576 | Risposte : 1 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


The Conduit

POSTATE QUI IL VOSTRO CODICE The Conduit

gio1310: 1935-0899-2953
Francy2712: 3782-0442-8683
Read more : The Conduit | Visite : 868 | Risposte : 0 | Forum : Wi-Fi Area


Aiuto per niubbissimo.

Ciao ragazzi,
sono nuovo qui. Come capirete da ciò che scriverò tra poco sono davvero niubbo del mondo del gamehacking.
Volevo giocare a NSMB, per cui ho trovato questa guida: viewtopic.php?f=11&t=239

Ho letto la prima pagina in cui sono raccolte le varie guide, e leggo il metodo Usb Loader GX.
Non avendo idea di cosa sia clicco sul link, che mi reindirizza quest'altro link:
viewtopic.php?f=12&t=127&start=0 ...
Read more : Aiuto per niubbissimo. | Visite : 1525 | Risposte : 7 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


SaveMiiFree

ciao mi potete spiegare come funziona il SMF ( savemiifree) mi potete postare una guida ??
Read more : SaveMiiFree | Visite : 963 | Risposte : 4 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


[HOMEBREW] SDL MAME Wii

Immagine

HomeBrew Info
  • Autore:
    Toad King
  • Tipo:
    Arcade Game Emulator
  • Ultima versione:
    1.0
  • Versione Consigliata:
    1.0
  • Licenza:
    New BSD License
  • Descrizione:
    Emulatore giochi Arcade per Wii
  • Voto Utenti:
  • Sito Ufficiale:
    SDLMAME Wii on WiiBrew
  • Disclaimer:
    Powered By Xiradorn.it


Ciao ragazzi, tempo fa si parlava dell'emulazione MAME sulla Wii, ma con delle grosse problematiche di tempi per il caricamento delle ROMs (addirittura 20 min per un gioco).
Ieri notte mentre navigavo sulla rete o trovato questo:

CHANGELOG:
1.0 - December 13, 2011
Rewritten frontend code entirely, no longer uses SDL.
Added better joystick support; ...
Read more : [HOMEBREW] SDL MAME Wii | Visite : 74964 | Risposte : 145 | Forum : HomeBrew


Ripristino Wii [RISOLTO]

Salve a tutti.
Mi sono incasinato nel mezzo della modifica di una wii 4.2 (ringrazio che non sia mia :P ) e allora mi sono venute delle domande:
(il problema è sorto al punto 6c di questa guida, l'ho scritto anche lì, ma poi mi sono venuti altri dubbi, così ho creato questo topic.)

1_Si può usare per giocare con giochi originali su dvd anche se è ...
Read more : Ripristino Wii [RISOLTO] | Visite : 1039 | Risposte : 4 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Non riesco ad installare programmi

Salve a tutti, ho una wii con modifica chip, ho installato HBC e cIOS38 rev 14 volevo installare neogamma e backup l. ma non mi fa farer nulla.

Vi prego aiuto
Read more : Non riesco ad installare programmi | Visite : 1190 | Risposte : 5 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Ciao a tutti!

salve a tutti... sono xflea e ho deciso di iscrivermi a questo (ottimo) forum, sono un pochino esperto riguardo alla wii :D spero di essere il benvenuto!
Read more : Ciao a tutti! | Visite : 843 | Risposte : 2 | Forum : Nuovi Utenti


call of duty reflex

scusate stò scaricando call of duty reflex per wii ma secondo voi funziona (ho una 4.1 waninkoko cios rev 14 neogamma 8) fatemi sapere attento risposte!! :| :|
Read more : call of duty reflex | Visite : 638 | Risposte : 1 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Grand Slam Tennis

Chi ce l'ha posti qui il suo nome del profilo!! :)

POSTATE QUI IL VOSTRO NOME PROFILO DI Grand Slam Tennis

Gio1310: Gio1310
Jeanliuc: Jeanliuc
thebigciro: Alma
mcchry: mcchry
cabracabra: cabracabra
nindijamu: Antoniol979
Francy2712: Ciccio2712
camanzo: camanzo
mcchry: mc chry
Read more : Grand Slam Tennis | Visite : 4577 | Risposte : 19 | Forum : Wi-Fi Area


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119065

cron