HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/03/2024, 1:21

News News of www.HackWii.it Forum

Site map of www.HackWii.it Forum » Forum : www.HackWii.it Forum

Problema nuove iso

Salve a tutti, volevo un vostro consiglio su alcune iso nuove che su dvd non partono.
Ho inserito il dvd con F1 2009 , parte la sigla dove si deve pigiare avvia, dopo lo schermo diventa nero, ed il messaggio che dice di consultare il manuale wii....
Cosi' e' anche per New Supermario solo che questo direttamente manda in errore la wii sempre schermo nero con stessa dicitura di prima.
Ho la wii con modchip, ...
Read more : Problema nuove iso | Visite : 1312 | Risposte : 6 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


update 3.3e

per aggiornare la wii da fimware 3.3e a 4.2 con safe updater c'è bisogno di qualcos'altro oltre aggiornare l'homebrew channel. Il mio wii può installare il bootmii solo come ios c'è qualche modo per prevenire il brick durante l'aggiornamento?
Il preloader serve per non rischiare il brick durante l'aggiornamento? Se si spiegatemi come installarlo.
Grazie.
Read more : update 3.3e | Visite : 840 | Risposte : 2 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


aiuto inesperto, qualche info

ciao a tutti, avrei bisogno di qualche info di base.
allora,

ho una wii con modifica flash bios effettuata da un negozio. le copie di backup mi partono tutte tranne gli ultimi wii resort e wii fir plus.
error 002.
ora, considerando che la mia esperienza riguardo a wad cios e cose varie è pari a zero
vorrei innanzitutto capire se posso e devo aggiornare la mia wii e come si fa. (normalmente col wi ...
Read more : aiuto inesperto, qualche info | Visite : 2517 | Risposte : 14 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


HDD esterno: quale scegliere.

Ciao raga,
stamattina ho un altra cosa da chiedervi. Volevo comprare un HDD esterno solo per il mio Wii. Qual'è meglio: 2,5'' autoalimentato da USB o 3,5'' alimentato dal 220V?
Grazie :)
Read more : HDD esterno: quale scegliere. | Visite : 2290 | Risposte : 10 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Tomb Raider Anniversary non parte..

Ciao ragazzi,
è un paio di giorni che tento di far partire TRA ma proprio non ci riesco...ho provato sia da DVD che da USB ma niente... :(
Qualcuno di voi l'ha fatto girare?
Read more : Tomb Raider Anniversary non parte.. | Visite : 735 | Risposte : 1 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


AGGIORNAMENTO WII E SUPER MARIO

Salve a tutti,
ho una wii con firmware 3.3 con homebrew channel. Finora non ho avuto problemi con nessun gioco ma ora non riesco a far partire New Super Mario Wii. Con il dvd mi esce una schermata verde all'avvio. Con l'usb loader non parte.
1) Devo aggiornare la wii?
2) Se l'aggiorno perdo la modifica?
3) Devo installare qualcosa in particolare?
4) se potete mi fate una lista di tutte le operazine obbligatorie da ...
Read more : AGGIORNAMENTO WII E SUPER MARIO | Visite : 2243 | Risposte : 11 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


super mario bros [RISOLTO]

Buongiorno, scusate forse la stupidità della mia domanda, ma non vorrei fare guai.
Ho acquistato ad un euro in cambio di due giochi vecchi il gioco, ma mi chiede di fare un aggiornamento. Vorrei sapere, se qualcuno lo sa, se l'aggiornamento in questione è solo per far funzionare il gioco o aggiorna la wii con le relative problematiche di funzionamento per i vari usb loader. GRAZIE
Read more : super mario bros [RISOLTO] | Visite : 817 | Risposte : 2 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Corso Incontri Canale Mii

Da quando ho acquistato la Wii non ho mai capito come funziona :-P
Read more : Corso Incontri Canale Mii | Visite : 594 | Risposte : 1 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


salvataggi wii..................

mario kart e pes 2009 non riesco a copiarli su sd.altri giochi si,questi due no.qualcuno sa aiutarmi ???devo farlo poichè devo formattare la console .grazie
Read more : salvataggi wii.................. | Visite : 835 | Risposte : 2 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Ps3 a meno della wii....

Immagine

ragazzi.... certo che è davvero strano... oggi mi arriva la mail del Marcopolo shop.... e hanno in offerta la Ps3 80gb con FILM batman e controller.... a 189 eur!!!

mamma mia quanto s' è svalutata!
gente che si è venduta un rene per sta console all' uscita e ora ha un pugno di mosche in mano!

c' è da dire che è senza gioco..... però è un prezzone....

^_^

se solo fosse modificabile sarebbe ...
Read more : Ps3 a meno della wii.... | Visite : 7964 | Risposte : 47 | Forum : PS3 In generale


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119015