HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 26/04/2024, 15:52

News News of www.HackWii.it Forum

Site map of www.HackWii.it Forum » Forum : www.HackWii.it Forum

-> SONDAGGIO HACKWII! <-

RAGAZZI SIAMO QUASI A 1000 UTENTI E SONO CONTENTISSIMO :) COME ME ANKE ALE E CONTENTISSIMO DI QUESTA COSA,DI AVER CREATO UNA COMMUNITY CHE PIAN PIANO CRESCE SEMPRE DI PIU!

CI SARANNO NOVITA NEL FORUM PIU AVANTI,COME QUESTA CHE AVETE APPENA VISTO CON LA CREAZIONE DEL CANALE YOUTUBE.
A BREVE CI SARANNO VIDEOGUIDE DI SOFTMOD REALIZZATE DA ME ED ALE,CON IL SUPPORTO DI GAMEPAD!

CHE AGGIUNGERE!! GRAZIE ...
Read more : -> SONDAGGIO HACKWII! <- | Visite : 6802 | Risposte : 43 | Forum : Area Libera


[HELP]Wii modchip + hbc

Ciao a tutti ho una wii con modchip D2pro e ho Hbc, installato in più il firmware è il 4.2E di Waninkoko con i Cios38_rev15.
Ho una domanda da farvi, io per avviare i giochi devo usare Hbc con NEOGAMMA, ma vorrei utilizzare il canale disco per avviarli.
Come potrei fare? premetto che o cercato nel forum e non o trovato niente e neanke con google.
Grazie per l'attenzione attendo vostre notizie
Read more : [HELP]Wii modchip + hbc | Visite : 1058 | Risposte : 4 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


hola

ciao a tutti ragazzi/e
Read more : hola | Visite : 913 | Risposte : 3 | Forum : Nuovi Utenti


HELLO!!!!!

Sono new in community ma ci sono da un bel po' sul blog 8-)
Read more : HELLO!!!!! | Visite : 914 | Risposte : 3 | Forum : Nuovi Utenti


[GBA] Non so dove scrivere...(MOD)

Ciao a tutti...
Qualcuno di voi sa un modding per il GBA SP???
Ho un vecchio GBA SP funzionante...Non si riesce a trovare una guida per modificarlo dall'interno cioe modifica Software..
Sarebbe molto bello usare il GBA SP come media player...
Sarebbe una figata unica...xD...
Aspetto risposte...
Se ho sbaglaito sezione spostate pure...
Ciaoooooooooooooooooo
Read more : [GBA] Non so dove scrivere...(MOD) | Visite : 2707 | Risposte : 5 | Forum : Nds Lite/Dsi


Salve a tutti!

Ciao a tutti sono nuovo.
Oggi sono venuto a conoscenza del vostro forum e visto che possiedo una wii ho deciso di iscrivermi.
Spero di trovarmi bene tra voi, anche se credo che non ci saranno problemi.

Buona Wii a tutti :)
Read more : Salve a tutti! | Visite : 918 | Risposte : 3 | Forum : Nuovi Utenti


Downgrade wii 4.2

Come posso fare una downgrade da firmware 4.2e al 2.1?
Read more : Downgrade wii 4.2 | Visite : 3114 | Risposte : 8 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


problemone con usb loader gx!!!

il mio problema è che quando avvio l'usb loader la maggior parte di giochi(specialmente quelli piu recenti) mi da l'errore 002, da cosa puo dipendere?
mi è stato detto ke devo andare nelle impostazioni e spuntare l'opzione per l'errore 002 ma non l'ho trovata.

ho installato l'ultima versione del cios (la rev 15) proprio da questo sito ma senza risultato, ed anche con il nogamma r8 con alcuni gochi mi da sempre questo c*****o di ...
Read more : problemone con usb loader gx!!! | Visite : 2932 | Risposte : 16 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


ma a voi succede??

mi capita spesso che lanciando usb loader gx mi si "congeli" la wii. devo staccare l'alimentazione e far ripartire il tutto.....a quel punto l'applicazione parte e tutto ok! a voi non capita mai? da cosa può dipendere??
un'altra cosa: ho letto un sacco di guide ma non sono riuscito a capire come fare a mettere usb loader direttamente sul menù principale della wii!!!
grazie in anticipo per le risposte!! ...
Read more : ma a voi succede?? | Visite : 1102 | Risposte : 2 | Forum : Area Libera


Undercover LENTO?

Ho scaricato Need for Speed Undercover per wii da ESPALWII e devo dire che è molto carino però il gioco va molto lento: a volte nei circuiti sopratutto non si vede la strada ma solo del grigio e devo ogni volta usare il rallenta tempo per aspettare che si carichi.
Mi potete aiutare?
Read more : Undercover LENTO? | Visite : 853 | Risposte : 4 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119070

cron