HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/04/2024, 17:30

News News of www.HackWii.it Forum

Site map of www.HackWii.it Forum » Forum : www.HackWii.it Forum

Riprodurre Dvd & Dvx su wii firmware 4.2

Ciao a tutti,
sono nuovo e ancora purtroppo un pò niubbo sul mondo wii.
Ho una wii con firmware 4.2, ho installato homebrewchannel e neogamma r8 per poter giocare con i back up dei giochi in formato iso, e funziona tutto alla grande.
Ora però volevo avere informazioni, o qualche link a una guida, su come fare per poter riprodurre sulal wii i Dvd, i dvx, e magari per poter accedere ai media condivisi su ...
Read more : Riprodurre Dvd & Dvx su wii firmware 4.2 | Visite : 7914 | Risposte : 27 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Preloader sbagliato su Vii 4.2

Sono un pollastro. Ho incasinato la Wii provando a mettere il preloader 0.29 su una Wii 4.2 ...

Mi sa che non andava fatto... Mi da il messagio di hacks.ini non trovato e del bric.... resetto...

carica di nuovo preloader, nelle impostazioni metto di non fare niente e di tornare al systemenu, mi da di nuovo il messaggio di hack.ini non trovato e poi però mi torna al menu della Wii e funziona tutto!!!! ...
Read more : Preloader sbagliato su Vii 4.2 | Visite : 1629 | Risposte : 6 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Jdownloader helpssssssss!!

Jdownloader mi da errore plug in obsoleto a volte...ke vuol dire??
Read more : Jdownloader helpssssssss!! | Visite : 4454 | Risposte : 10 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


dove trovvare hbc? [RISOLTO]

ragazzi mi dftae un link dove posso scaricare hbc per piacere??
grazie :D
Read more : dove trovvare hbc? [RISOLTO] | Visite : 2531 | Risposte : 13 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Ciao Gente!

ciao, sono nuovo del forum, sono di milano e sono un felice possessore di questa piccoletta!
spero di poter aiutare a crescere questa "famiglia"
Read more : Ciao Gente! | Visite : 945 | Risposte : 3 | Forum : Nuovi Utenti


Ciao a tutti!!!

Salve a tutti, complimenti x il foro, bellissimo :)
Read more : Ciao a tutti!!! | Visite : 772 | Risposte : 2 | Forum : Nuovi Utenti


Un caloroso saluto a tutti :D

Ho scoperto da poco questo sito e devo dire che lo trovo fantastico. :D
Auguro una buona domenica a tutti quanti. 8-)
Read more : Un caloroso saluto a tutti :D | Visite : 779 | Risposte : 2 | Forum : Nuovi Utenti


Wii Modding

Ciao , mi chiedevo se si poteva moddare una wii dal punto di vista grafico . Qualcuno ne sa qualcosa ??

grazie o provato a cercare sul web ma niente :D





PS: dimenticavo di fare gli auguri a Gamepad ;)
Read more : Wii Modding | Visite : 805 | Risposte : 3 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


come fare??? aiutooo wii

ragazzi scusate la mia ignoranza ma x leggere i giochi della game cube trami micro sd, la mia console wii deve aver fatto la modifica?? se no, mi spiegate x piacere passo passo come fare ve ne sarò grato. grazie mille in anticipo
Read more : come fare??? aiutooo wii | Visite : 743 | Risposte : 1 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


errore 001e002 backup giochi.

salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum e avrei bisogno di aiuto...è da giorni che perdo la testa senza riuscire a risolvere il mio problema, spero che almeno qualcuno di voi mi possa illuminare...Ho una wii, ho installato l'homebrew channel e coi i vari programmi (neogamma r4, backup luncher) riesco senza nessun tipo di problemi ad avviare i backup dei giochi (masterizzati tramite imageburn su dvd verbatim a 2x)...In questi ultimi giorni ho ...
Read more : errore 001e002 backup giochi. | Visite : 845 | Risposte : 1 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119058

cron