HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 26/04/2024, 21:02

News News of www.HackWii.it Forum

Site map of www.HackWii.it Forum » Forum : www.HackWii.it Forum

Salutoni a tutti!!

Ciao a tutti sono nuovo!!
Read more : Salutoni a tutti!! | Visite : 893 | Risposte : 2 | Forum : Nuovi Utenti


Ultima versione di cIOS

ciao ragazzi mi chiedevo qual'era l'ultima versione di cIOS presente grazie
Read more : Ultima versione di cIOS | Visite : 1181 | Risposte : 3 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


mi presento

Ciao a tutti sono Luca molto piacere sn un ragazzo di 18 anni ke ha la passione x ogni genere di hack :D :D :D :D sn sempre disponibile ad aiutare se posso
Read more : mi presento | Visite : 824 | Risposte : 2 | Forum : Nuovi Utenti


Giochi Virtual Console [RISOLTO]

Scusate se magari posto questo messaggio nel luogo sbagliato..

E' possibile riuscire a reperire wads della virtual console? tipo... Mi piacerebbe trovare Megaman 2... :D
Read more : Giochi Virtual Console [RISOLTO] | Visite : 1860 | Risposte : 5 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


rock band e chitarre di guitar hero

ciao a tutti , volevo chiedervi se sapete sia possibile usare la chitarra di guita heroper giocare a rock band e rock band 2 , io non ho provato , e mi farebbe molto comodo anche perche solo chitarra di rock band non esiste.

grazie a tutti! ^^
Read more : rock band e chitarre di guitar hero | Visite : 1724 | Risposte : 5 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


EasyBrowser2 DEMO - Diteci la vostra....

Blog ha scritto:Immagine
RyujiAndy, sta ultimando il suo HB per la redistribuzione di software direttamente tramite Wii (molto tempo fa ne avevamo già parlato se ricordate).

Per ora si tratta solo di una versione demo in quanto vorrebbe solo avere dei pareri a livello grafico da parte di più gente possibile... Per sapere cosa migliorare e/o cambiare.

Di base il funzionamento è molto semplice: EasyBrowser2 si collega ad un determinato server e scarica la lista di ...
Read more : EasyBrowser2 DEMO - Diteci la vostra.... | Visite : 6778 | Risposte : 24 | Forum : Programmi


ciao a tutti!

ciao a tutti, sono nuovo!
Read more : ciao a tutti! | Visite : 1083 | Risposte : 3 | Forum : Nuovi Utenti


Nintendo ha annunciato DSi XL

Notizia di qualche giorno fa, ma poichè nessuno ne ha parlato lo faccio io.
La Nintendo ha annunciato l'uscita di una nuova versione della sua console portatile, ovvero DSi XL. Come si può ben intuire dal nome questa nuova versione sarà più voluminosa, con schermi più grandi (si passa da 3,5 a 4,2 pollici), con un pennino più grande, con batterie più durature e con pixel più grandi, ovvero la grafica sarà la medesima. Sarà ...
Read more : Nintendo ha annunciato DSi XL | Visite : 6226 | Risposte : 37 | Forum : Nds Lite/Dsi


dvd video e divx

ciao a tutti, sono nuovo!
ho una wii modificata e vorrei sapere se serve qualche apllicazione per far leggere i dvd video, i divx o i cd audio o mp3. grazie
Read more : dvd video e divx | Visite : 830 | Risposte : 1 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Nintendo Sorprendente!!

Ragazzi vi scrivo 2 righe prima di uscire,giusto per aprire una discussione!

questo periodo sono in vista ottime uscite sulla nostra bella consolle bianca

Dal nuovo
Rabbids Go Home
New Super Mario Bros Wii
Resident Evil: The darkside Chronicles (che mi pare proprio un proggettone)
The Legend of Zelda: Spirit Tracks (questo per ds,ma cmq è uno dei giochi che dovro giocare sicuramente)
ed infine

Silen Hill: Shattered Memories anche questo magnifico!

bè devo dire,che ...
Read more : Nintendo Sorprendente!! | Visite : 2783 | Risposte : 10 | Forum : Area Libera


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119070