HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/09/2023, 12:14

News News of www.HackWii.it Forum

Site map of www.HackWii.it Forum » Forum : www.HackWii.it Forum

Ciao a tutti

Ciao a tutti, vi ringrazio per aver accettato la mia richiesta di iscrizione, spero di trovare qui le informazioni che mi interessano sul Wii.
Read more : Ciao a tutti | Visite : 400 | Risposte : 0 | Forum : Nuovi Utenti

Problemi con modifica wii (letterbomb)

Buongiorno,
sono nuova su questo server quindi chiedo scusa in anticipo se ho frainteso la sezione in cui postare questa domanda ecc.
In questi giorni ho deciso che dovevo modificare una vecchia wii.
Dopo aver seguito vari tutorial, compresi anche alcuni su questo forum, mi imbatto sempre in un problema indipendentemente dai metodi.
Dalla rete mi pare però di aver capito che il metodo con letter bomb è il più indicato... però una volta entrata ...
Read more : Problemi con modifica wii (letterbomb) | Visite : 540 | Risposte : 4 | Forum : Nuovi Utenti

Letterbomb non funziona

Buongiorno sono nuovo nel forum e volevo chiedervi ... perchè quando provo a installare letterbomb mi appare un'altra finestra quasi uguale ma prima dei due tasti c'è scritto " Sei umano?" ho continuato per ore e ore ma non me l'ho faceva scaricare mi potete aiutare? Grazie
Read more : Letterbomb non funziona | Visite : 468 | Risposte : 1 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste

Non riesco a far funzionare i giochi sulla mia Wii

Buongiorno a tutti, mi rivolgo a questo forum nella speranza di riuscire a risolvere dato che ormai non so più cosa fare...qualche settimana fa feci la modifica alla mia Wii (versione 4.3E) e sembrava andare tutto bene, caricai i giochi su una chiavetta da 32GB (so che sarebbe meglio un hard disk, ma non ho la necessità ora come ora di riempirmi di giochi, se non togliermi qualche sfizio di giochi che non sono riuscito ...
Read more : Non riesco a far funzionare i giochi sulla mia Wii | Visite : 440 | Risposte : 1 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste

Aiuto con vecchia WII 3.1e

Ciao ragazzi, spero che ci sia una buon anima che mi possa dare qualche dritta.
Ho trovato la mia vecchia WII che ho messo da parte moltissimi anni fa e vorrei rimetterla in funzione per mio figlio.
Ho provato a seguire qualche guida leggendo i vari post ma purtroppo ho visto che il programma wiidownloader non va più e il sito che spesso viene indicato nei vari post (reboot) ormai non funziona.
Qualche buon anima ...
Read more : Aiuto con vecchia WII 3.1e | Visite : 465 | Risposte : 2 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste

Ciao a tutti....scusate il ritardo

Ho una vecchia wii del 2006 credo ed ho bisogno diun aiuto...spero di poter imparare
Read more : Ciao a tutti....scusate il ritardo | Visite : 386 | Risposte : 0 | Forum : Nuovi Utenti

Aiuto mod wii 4.3e

Buongiorno, un amico mi ha portato una wii del figlio che non funziona più, io non sono proprio un genio ma in qualche modo cerco di cavarmela avendone anche io fatta tempo fa per i miei figli....il problema è che pur avendo seguito le varie guide ed avendo scambiato il disco e la sd della mia la wii incriminata non vuole saperne di andare. in breve quando lancio qualsiasi loader mi dice di connettere il ...
Read more : Aiuto mod wii 4.3e | Visite : 654 | Risposte : 7 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste

Post nella sezione wii e problema HBC

Ragazzi buongiorno a tutti, il vecchio HBC della wii (ripresa dopo anni) si blocca nella schermata delle bollicine, siccome nella sezione dedicata alla wii non ho trovato il tasto "new topic", ho esposto il mio problema in coda ad un post aperto un paio di anni fa da un altro utente con un problema simile al mio.
Ho fatto bene oppure devo scrivere il post di aiuto in altra sezione ?
grazie a tutti e ...
Read more : Post nella sezione wii e problema HBC | Visite : 1113 | Risposte : 2 | Forum : Nuovi Utenti

Grazie dell'ospitalità

Ciao a tutti,
sono un vecchio videogiocatore e per giocare coi miei figli e con la Wii, ho bisogno un pò di aiuto...
Grazie dell'ospitalità
Read more : Grazie dell'ospitalità | Visite : 930 | Risposte : 0 | Forum : Nuovi Utenti

LOADER NON CARICANO I GIOCHI DOPO L'AVVIO

Ciao a tutti, io ho seguito tutte le vostre indicazioni per fare la modifica alla wii, però quando arrivo alla fine pronta ad avviare i giochi, questi non partono, o meglio, a volte vanno e a volte si blocca tutto. Ho provato a cambiare loader, li ho provati tutti e tre, GX ora non funziona proprio nel senso che si apre, sento la musichetta, vedo la schermata bianca con qualche dettaglio tipico ma nessuna scritta ...
Read more : LOADER NON CARICANO I GIOCHI DOPO L'AVVIO | Visite : 1029 | Risposte : 1 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste

Login  •  Iscriviti

Statistiche

Posts totali 281056 • Topics totali 30155 • Utenti totali 118543