HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 21:57

News News of www.HackWii.it Forum

Site map of www.HackWii.it Forum » Forum : www.HackWii.it Forum

Ciao, mi presento

Ciao a tutti!
Carlo, alias FCarlo78 da Monza, come può essere intuito dal Nick sono del 78 e ho da poco riesumato una WII ferma alla 4.0E.

Grazie per il lavoro che svolgete.
Read more : Ciao, mi presento | Visite : 264 | Risposte : 0 | Forum : Nuovi Utenti


Help aggiornare Wii senza internet

Ciao a tutti, ho riesumato una vecchia wii per far giocare i miei bimbi, ma non riesco a collegarla ad internet (ho sky) per poterla aggiornare e fare la modifica per poter avviare i giochi da HD.

Avete qualche suggerimento?
grazie
Read more : Help aggiornare Wii senza internet | Visite : 407 | Risposte : 0 | Forum : HackWii.it News


Haloo a tutti

Ciao, ma c'è qualcuno ancora vivo qui????
Read more : Haloo a tutti | Visite : 686 | Risposte : 0 | Forum : Nuovi Utenti


Un saluto

Ciao sono Antonio,

questo forum mi sembra molto interessante : WohoW : in quanto appassionato di console e modding.

Un saluto a tutti !!!!
Read more : Un saluto | Visite : 528 | Risposte : 0 | Forum : Nuovi Utenti


Ciao a tutti

Ciao a tutti, grazie per avermi accettato nella Community
Read more : Ciao a tutti | Visite : 506 | Risposte : 0 | Forum : Nuovi Utenti


Problema: possibile brick della Wii

Ciao, installando dei wad per i canali la Wii risulta bloccata, collegando l'alimentazione parte la luce rossa e se l'accendo fa la luce verde, ma non mostra alcun segnale video (il lettore dischi e il tasto eject funzionano), ho provato a far partire boot mii (download esterno, quello della guida non va) e Prilloader, ma sembra sia completamente freezzata. Nemmeno i controller si collegano anche se erano già sincronizzati.
SD utilizzate (ho provato con due ...
Read more : Problema: possibile brick della Wii | Visite : 749 | Risposte : 2 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Problema con ea sport active 2

Salve, ho comprato era sport active 2 originale ma sto riscontrando problema, il dvd va bene usb si sincronizza ma i sensori niente si accendono la luce va intermittenza ma non si collegano mai
Grazie a tutti
Read more : Problema con ea sport active 2 | Visite : 715 | Risposte : 0 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Ciao

Ciao tutti sono un appassionata di Wii e Nintendo mi chiamo pamela sono fiorentina
Read more : Ciao | Visite : 598 | Risposte : 0 | Forum : Nuovi Utenti


Ripristino console nintendo wii

Salve a tutti piacere Giorgio.Sono nuovo del forum chiedo aiuto per il r per mio figlio.Essendo che era modificata e molti giochi non andavano ed era molto scattosa ,l'ho formattata stesso dal menu della console wii.Alla riaccensione sono spariti tutti i canali ed ora sembra che si sia rimossa anche la modifica.Qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi a ripristinarla?
Possibilmente al più presto, essendo che lavoro fuori e mio figlio quando rientro mi assilla h24.
Grazie ...
Read more : Ripristino console nintendo wii | Visite : 819 | Risposte : 0 | Forum : Wii in generale


Problem with USB Loader GX

Ciao, ho un problema con USB Loader GX su vwii, quando avvio un gioco si presenta così e non appare la scritta che dovrebbe esserci sotto, ho già provato a reinstallare USB Loader GX ma non cambia nulla, come posso risolvere il problema?Immagine
Read more : Problem with USB Loader GX | Visite : 648 | Risposte : 0 | Forum : WiiU: Aiuti e Richieste


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119014

cron