HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 20:23

News News of www.HackWii.it Forum

Site map of www.HackWii.it Forum » Forum : www.HackWii.it Forum

Aiuto per trovare un gioco dell’infanzia

Vorrei trovare un gioco della mia infanzia: era un gioco di investigazione/detective con la grafica e i modelli dei personaggi molto simili “a my sims skyhero” (se vedete la suddetta copertina capite). Mi ricordo che c’erano molti enigmi, vari ingranaggi da incastrare, tracce di dna da seguire, e con il jet ad un certo punto del gioco viaggiavi un po’ ovunque. Mi ricordo che ad un certo punto si andava sulle Alpi dove c’era un ...
Read more : Aiuto per trovare un gioco dell’infanzia | Visite : 552 | Risposte : 0 | Forum : Giochi Wii


ciao a tutti

ciao
spero di dare e sopratutto ricevere delle informazioni a me utili.
Read more : ciao a tutti | Visite : 772 | Risposte : 0 | Forum : Nuovi Utenti


Presentazione

Salve sono Innermeter sono di Roma ed ho 54 anni.
Ho un po tutte le console e sono appassionato di videogiochi da salagiochi del mio periodo.
Sono un ingegnere del suono per cui appassionato di audio musica e cinema e le tecnologie relate.
Sono qui per approfondire su Nintendo wii che è un po la mia ultima fissa.
Grazie a chi leggerà.
Read more : Presentazione | Visite : 659 | Risposte : 0 | Forum : Nuovi Utenti


Giochi in copia backup non partono dal canale disco

Edit: ho inserito il Syscheck a fine messaggio

Riposto perché avevo postato nella sezione sbagliata e aggiungo qualche info in più.

Buongiorno,
come da titolo, ho un problema con i giochi in copia backup che non partono dal canale disco, come facevano dopo l'aggiornamento a 4.1E. Probabilmente è colpa mia, che ho fatto partire dal canale disco una copia tarocca di New Super Mario Bros (il newer per intenderci): ho inserito il disco, ho cliccato ...
Read more : Giochi in copia backup non partono dal canale disco | Visite : 902 | Risposte : 0 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


La porta USB ha smesso di funzionare

Ho ritirato fuori la vecchia WII, l'ho aggiornata e ho fatto la modifica seguendo le istruzioni.
All'inizio tutto perfetto, poi ho messo altri giochi sull'HD e USB Loader GX non trova più il disco.
Ho provato con una pendrive ma ho sempre lo stesso problema.
Ho provato a cambiare porta dalle impostazioni del loader ma niente da fare.
Questo è il mio syscheck se può essere utile.
Fatemi sapere, grazie mille!

sysCheck v2.1.0 HD Edition ...
Read more : La porta USB ha smesso di funzionare | Visite : 677 | Risposte : 1 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Canali e wad

Salve a tutti,

innanzitutto grazie per gli aiuti e le dritte che ho trovato qua l là, ma dopo mille difficoltà mi sono piantata.

Ho comprato da una settimana una wii già modificata con homebrew.

Sto cercando di far partire i giochi tramite i canali (così è più facile per i bimbi e non vedono che oltre a quei 2 giochi nella home ce ne sono tanti altri).

Con non pochi problemi sono riuscita a ...
Read more : Canali e wad | Visite : 814 | Risposte : 1 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Salve a tutti!

Salve a tutti, mi chiamo Francesco, sono di Napoli e ho 25 anni.
Ho da poco comprato una Wii prima versione a pochissimo, e vorrei sapere cosa può fare questa console da modificata, proprio per questo mi sono iscritto al forum.
Per me è la prima console Nintendo, e non ho quasi mai giocato giochi Nintendo.
I miei hobby e passioni sono i videogiochi, le serie tv, gli anime, e i film, oltre all'informarmi ogni ...
Read more : Salve a tutti! | Visite : 644 | Risposte : 0 | Forum : Nuovi Utenti


Non riesco a connettere la Wii al WiFi

Ciao,

ho da poco resuscitato la wii ma non riesco a connetterla ad internet in alcun modo.

Tramite ricerca di access point non rileva la connessione, tramite aoss (io premo il tasto wps del router) non succede nulla e tramite impostazione manuale riscontra l'errore 51030.

Vi fornisco qualche informazione aggiuntiva:

- Wii modificata Homebrew Channel
- Firmware 4.3E
- Vodafone Station

Non ho la possibilità di attacarla via LAN, qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? ...
Read more : Non riesco a connettere la Wii al WiFi | Visite : 754 | Risposte : 1 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Ciao a tutti

Ciao a tutti,
appena registrato per recuperare informazioni utili allo sblocco di una vecchia Wii che vorrei passare alla nipotina.

Have a nice day,
Maurizio
Read more : Ciao a tutti | Visite : 524 | Risposte : 0 | Forum : Nuovi Utenti


collegamento switch con pc via usb

Salve come posso fare che il mio pc quando collego la nintendo switch via usb non la riconosce ?
Grazie
Read more : collegamento switch con pc via usb | Visite : 959 | Risposte : 1 | Forum : Varie


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119014