HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 25/04/2024, 2:06

News News of www.HackWii.it Forum

Site map of www.HackWii.it Forum » Forum : www.HackWii.it Forum

collegamento switch con pc via usb

Salve come posso fare che il mio pc quando collego la nintendo switch via usb non la riconosce ?
Grazie
Read more : collegamento switch con pc via usb | Visite : 979 | Risposte : 1 | Forum : Varie


copie di backup non partono

ciao a tutti,

siccome la wii è un po datata e ogni tanto fatica a leggere ho deciso di copiare i dischi originali su scheda sd tramite wiiflow.
la copia va sempre a buon fine. il problema è che quando la faccio partire mi dice disco assente. cosa sbaglio? devo settare qualcosa in particolare ? i giochi sono tutti Pal. grazie mille . : Chessygrin : ...
Read more : copie di backup non partono | Visite : 1108 | Risposte : 0 | Forum : Area Libera


Ultrafceux per nes

Buongiorno.
Innanzitutto grazie per la guida all'installazione del channel homebrew, molto ben fatta.
Ho un problema però.
Ho seguito la guida, ho installato homebrew, ho installato anche i vari loader che indicate voi, ma non riesco a installare il loader per i giochi del nes.
Nel canale homebrew vedo il loader, ma quando vado ad installarlo viene sempre visualizzata una schermata di errore.
Come posso fare?
Read more : Ultrafceux per nes | Visite : 853 | Risposte : 0 | Forum : Nuovi Utenti


Ciao a tutti!

Ciao a tutti, un piacere far parte di questo forum. Spero di trovare le informazioni che cerco e se posso darne a chi ne richiede. Un saluto a tutti! :)
Read more : Ciao a tutti! | Visite : 785 | Risposte : 0 | Forum : Nuovi Utenti


Ciao a tutti

Ciao mi chiamo ThyWen scrivo da Palermo.
Ho 41 anni e sono nuovo del mondo Wii. sto cercando una guida chiara e semplice per modificare la Wii con homebrew.
Ottimo lavoro e forum ben strutturato.

Saluti
Read more : Ciao a tutti | Visite : 706 | Risposte : 0 | Forum : Nuovi Utenti


Lobo vecchio utilizzatore di WII

Non pensavo esistessero ancora forum, e neanche giocatori di Wii... e invece eccovi qui!
Read more : Lobo vecchio utilizzatore di WII | Visite : 765 | Risposte : 1 | Forum : Nuovi Utenti


Homebrew non legge piu disco esterno

Salve, da anni avevo collegato un hard disk esterno con doppia partizione alla mia vecchia WII. In una ci tenevo le ISO e nell'altra i WBSF

Ho avuto la malaugurata idea di staccarla, collegarla al PC per metterci un gioco nuovo che avevo e ora, quando la ricollego alla ISO, Homebrew non mi vede piu l'hard disk esterno, dicendo "In attesa di HDD".

C'è qualcosa che posso fare? non mi ricordi di aver dovuto configurare ...
Read more : Homebrew non legge piu disco esterno | Visite : 991 | Risposte : 2 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Enrico dall’ufficio complicazione affari semplici

Ciao a tutti,
Sono Enrico, per gli amici semp o sempo.
Possessore di Wii e di una marea di accessori da…
No, nn ci voglio pensare, troppo tempo..
Comunque ho 43 anni e sono di Forlì.
Sto riesumando la Wii perché le mie figlie 5 e 7 anni sono innamorate delle nintendo moderne a casa delle amiche, ma vista la dotazione di accessori, penso di poter competere domesticante con la Wii

Basta Enrico… potere di ...
Read more : Enrico dall’ufficio complicazione affari semplici | Visite : 794 | Risposte : 1 | Forum : Nuovi Utenti


Creazione WAD per giochi Gamecube/Virtual Console

Salve a tutti, volevo chiedervi se esiste un modo per creare canali WAD per giochi Gamecube/VirtualConsole (come quelli dei giochi che si scaricavano dal WiiShop : Cry : ) per intenderci.
Ho provato a fare ricerche online ma niente, non riesco a trovare neanche un accenno di come fare!
Grazie mille : Smile : ...
Read more : Creazione WAD per giochi Gamecube/Virtual Console | Visite : 785 | Risposte : 0 | Forum : Wii in generale


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119067

cron