HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/03/2024, 8:28

News News of www.HackWii.it Forum

Site map of www.HackWii.it Forum » Forum : www.HackWii.it Forum

far partire dvd (wii/gc) dal 4.3E

salve a tutti, ho una wii moddata da pochissimo con l' aggiornamento 4.3E.
Prima avevo la wii al 4.1E che faceva partire i DVD-r con le iso sopra da NEOGAMMA che funzionavano tranquillamente ma da quando lo aggiornata neanche NEOGAMMA (ultima versione) li riconosce.
Scarico tutto da The Vault (vimm's lair) e visto che si scaricano come wbfs uso un convertitore (fatto a posta per la WII) per passarli a iso e poi IMGBURN per ...
Read more : far partire dvd (wii/gc) dal 4.3E | Visite : 1348 | Risposte : 0 | Forum : Wii in generale


Non visualizzo messaggio Letterbomb

Ciao a tutti ragazzi, ho di recente ripreso in mano la wii dopo circa una decina di anni. In passato avevo su tale wii già la modifica, ed infatti sul menù principale compariva ancora il canale homebrew; tuttavia la scheda sd con la modifica è andata perduta per cui su homebrew channel non mi usciva alcuna app.
Ho pensato quindi di provare ad installare manualmente la modifica, ma non essendo un esperto sono andato subito ...
Read more : Non visualizzo messaggio Letterbomb | Visite : 1498 | Risposte : 0 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


hdd non riconosciuto

ciao da un pò non usavo la wii,sono andata a riprenderla e il mio hdd non viene riconosciuto da usb loader gx ne dal pc .Ho formattato una pennetta e ho inserito un gioco pe provare ma non riconosce nemmeno quella che posso fare?
Read more : hdd non riconosciuto | Visite : 1868 | Risposte : 1 | Forum : Wii Hacking


ciao da Alex

Salve a tutti sn alex mi sn iscritto x giocare nuovamente a questa bellissima console e spero di poter trovare aiuto e game in questo forum
Read more : ciao da Alex | Visite : 1163 | Risposte : 0 | Forum : Nuovi Utenti


WBFS manager su Mac

Buongiorno a tutti, chiedo il vostro aiuto per risolvere questo problema.
Ho un hard disk esterno della seagate che utilizzo per caricare le iso per la mia wii. Purtroppo il pc windows che utilizzavo per caricare le iso mi ha abbandonata e adesso mi ritrovo ad utilizzare un mac. Ho installato il programma wbfs manager for mac, ma quando collego l'hard disk al pc, il programma non me lo rileva, nel contempo mi esce la ...
Read more : WBFS manager su Mac | Visite : 1420 | Risposte : 1 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Ciao da un altro orfanello di reboot

Ciao a tutti ragazzi, sono Fabrizio, brigghius online, 34 anni da Lecce.
Come ho notato sono l'ennesimo orfano di quel magnifico sito che era reboot. non riuscivo a darmi pace che lo avessero chiuso totalmente (da qualche anno bastava la vpn per entrarci).
ho visto che ci sono altri utenti qui proveniente da li, tra cui alcuni scrittori di guide.
Ci si becca in giro, bella!
Read more : Ciao da un altro orfanello di reboot | Visite : 1058 | Risposte : 0 | Forum : Nuovi Utenti


givizeta

Ciao e buongiorno,
mi chiamo Giuseppe (nick givizeta), ho 50 anni e scrivo da Roma.
Avevo riposto la Wii da tempo in un mobiletto perchè il mio primo figlio (ora quasi 16enne) aveva deciso di passare ad altro (PS4-PS5), ora però è venuto il turno di quello più piccolo per cui ho rimesso in mezzo tutto e ad un primo sguardo veloce pare funzionare.
In ogni caso mi sono riaffacciato qui perchè nel caso dovessi ...
Read more : givizeta | Visite : 1067 | Risposte : 0 | Forum : Nuovi Utenti


SD non funzionate non parte piu il CFW

Ciao a tutti ho questo piccolo problema di punto in bianco la mia SD mi ha abbandonato e per mia sfortuna non ho fatto nessun backup so solo che ho un 3ds con installato il firmware Sys 11.14.0-46E qualcuno mi puo'aiutare?se c'è bisogno di altre info chiedete pure.Grazie
Read more : SD non funzionate non parte piu il CFW | Visite : 1618 | Risposte : 0 | Forum : Flash Cards & Hacks


problema fotocamera

Salve ho un problema, ho una new 3DS XL moddata con l ultimo aggiornamento di luma e della Nintendo stessa, e da un po' però che l applicazione fotocamera si avvia dando un errore e voglio sapere come aggiustarlo
L'errore lo riporto qui sotto ⬇️

Error type: generic

process ID: 39
process: CtrApp
process title ID 0004001000022400

Address: 0x0029b79c
Error code: 0xf96905002
Read more : problema fotocamera | Visite : 1035 | Risposte : 0 | Forum : 3DS Aiuti e Richieste


Presentazione

Ciao a tutti,
in famiglia (HOME) è arrivata la prima console wii, vorrei sfruttarla al meglio anche se ho visto che a volte fa fatica a leggere i CD , non è nuova.
: WohoW : C'è modo di far leggere a tentativi il cd , scaricarlo su chiavetta ed usarlo sempre da chiavetta ? ...
Read more : Presentazione | Visite : 974 | Risposte : 1 | Forum : Nuovi Utenti


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119015

cron