HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/03/2024, 8:17

News News of www.HackWii.it Forum

Site map of www.HackWii.it Forum » Forum : www.HackWii.it Forum

nuovo iscritto

Ciao a tutti, mi sono iscritto da qualche giorno, ma mi sono così concentrato nelle letture che stavo dimenticando di presentarmi.
Mi chiamo Pino, sono anzianotto per il settore, ma da oltre dieci anni colleziono console e retrogames di tutte le marche, e da quando sono in pensione ci passo abbastanza tempo. Avendo saltato i decenni del loro boom (tranne fare qualche partitina con i miei figli quando erano ragazzini), non ho molte cognizioni ed ...
Read more : nuovo iscritto | Visite : 979 | Risposte : 1 | Forum : Nuovi Utenti


Swiss, backup games, SD2SP2 e varie

Salve, magari sono un pò fuori tempo, ma ho ripreso in mano i miei tre gamecube e mi trovo di fronte ad alcuni dilemmi.

Il GC1 nero ha la modchip, i backup partono (a volte si impunta e ci vogliono diversi tentativi per farli andare). La SD2SP2 funziona sia avviando Swiss da dvd, sia da SDgecko tramite SD Media Launcher (che sarebbe comunque inutile).

Il GC2 nero, vergine, dopo aver avviato SD Media Launcher (chiaramente ...
Read more : Swiss, backup games, SD2SP2 e varie | Visite : 1305 | Risposte : 0 | Forum : GameCube


ciao! mi presento

Ciao, sono una mamma 42enne, sono appena arrivata da queste parti ché il mio bimbo di 8 anni a Natale si è comprato una wii coi suoi soldi :) e stiamo cercando i modi per sfruttarla al meglio! Grazie in anticipo per tutti i contenuti e gli hacks presenti nel forum!
Read more : ciao! mi presento | Visite : 744 | Risposte : 0 | Forum : Nuovi Utenti


nuovo utente Zomok

Ciao a tutti!
Sono Zomok, mi sono iscritto oggi per apprendere e condividere informazioni sulla Wii e i suoi giochi.
Fondamentalmente la Wii è monopolizzata dai miei bambini (4 e 7 anni), ma a volte ho anche del tempo per me con cui svagarmi con la console.
Questo è tutto, per il momento...
Read more : nuovo utente Zomok | Visite : 766 | Risposte : 1 | Forum : Nuovi Utenti


Xbox 360 modificata ricevuta e chiedo aiuto x copiare su HDD

dopo aver battuto solo la sezione wii,ora passo anche di qua... : Chessygrin :

me l'ha regalata un amico che non la usa più...credo abbia modifica rgh...e ha un harddisk montato...
vi chiedo alcune cose in quanto rispetto alla xbox classic vecchia (che ancora usiamo) questa sembra essere più ostica...
se scarico qualche gioco mi trovo in difficoltà sul percorso in cui copiarlo... ...
Read more : Xbox 360 modificata ricevuta e chiedo aiuto x copiare su HDD | Visite : 1471 | Risposte : 3 | Forum : Xbox e Xbox360


Non riesco a trovare il download di firmware 4.3 v2 di wanin

Ciao a tutti! Da qualche tempo ho trovato la wii di mia madre con già la modifica sopra, come versione software ha il 4.1 e volevo aggiornarla al 4.3 senza perdere la modifica e poi ho sentito parlare del firmware 4.3 v2 di waninkoko. ci sono tante notizie a riguardo ma da nessuna parte c'è il link del download. volevo sapere se qualcuno me lo può allegare.
grazie ed arrivederci ...


PROBLEMA CON LETTERBOMB

Allora ho provato a fare l'homebrew di WII, ma quando vado su letterbomb e inserisco il codice corretto, non va e dice "are you an human" e provo a rifaccio il CHAPTHA ma non funziona. PLS aiutatemi...Perfavore rispondete sto morendo dalla voglia di sapere come si fa
Read more : PROBLEMA CON LETTERBOMB | Visite : 923 | Risposte : 1 | Forum : Area Libera


Buongiorno

Buongiorno a tutti,
sono fabman, ho 51 anni, vivo a Roma e sono un vecchio videogiocatore dai tempi dell'Intellivision. Grazie per avermi accettato.

Un saluto
Read more : Buongiorno | Visite : 713 | Risposte : 0 | Forum : Nuovi Utenti


Ciao a tutti

Ciao a tutti, vi ringrazio per aver accettato la mia richiesta di iscrizione, spero di trovare qui le informazioni che mi interessano sul Wii.
Read more : Ciao a tutti | Visite : 597 | Risposte : 0 | Forum : Nuovi Utenti


Problemi con modifica wii (letterbomb)

Buongiorno,
sono nuova su questo server quindi chiedo scusa in anticipo se ho frainteso la sezione in cui postare questa domanda ecc.
In questi giorni ho deciso che dovevo modificare una vecchia wii.
Dopo aver seguito vari tutorial, compresi anche alcuni su questo forum, mi imbatto sempre in un problema indipendentemente dai metodi.
Dalla rete mi pare però di aver capito che il metodo con letter bomb è il più indicato... però una volta entrata ...
Read more : Problemi con modifica wii (letterbomb) | Visite : 943 | Risposte : 4 | Forum : Nuovi Utenti


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119015

cron