HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 27/04/2024, 10:53

News News of Problemi Con il forum

Site map of Problemi Con il forum » Forum : Problemi Con il forum

Ma se volete potete anche, solo, dare dei consigli...

[SONDAGGIO] Sezione giochi GameCube?

Mi piacerebbe sapere se vi garba l'idea di una sezione GameCube nell'area Games.
Dite la vostra. : Chessygrin :
Read more : [SONDAGGIO] Sezione giochi GameCube? | Visite : 2597 | Risposte : 18


Problema cancellazione PM

Salve ho un problema con il layout del sito come si vede dall' immagine non riesco a premere il tasto vai dopo aver selezionato cancella
http://img693.imageshack.us/img693/537/probr.jpg
Read more : Problema cancellazione PM | Visite : 1049 | Risposte : 4


Doppi post

Ultimamente vedo molti doppi post in giro,forse perchè gli utenti non hanno voglia di editare,non lo so : Lol :
Comunque vorrei consigliarvi di mettere l'edit automatico;ad esempio ,se io scrivo un post e dopo 20 secondi(tempo che verrà da voi stabilito) ne scrivo un altro i due post vengono automaticamente uniti.
Cosa ne pensate?
Read more : Doppi post | Visite : 2869 | Risposte : 14


[RISOLTO] piccolo cambio di nome

ciao volevo sapere se mi potevate cambiare nome in SuperPunkMario con le maiuscole perfavore grazie e fatemi sapere : Chessygrin :
Read more : [RISOLTO] piccolo cambio di nome | Visite : 901 | Risposte : 2


Lista di IOS

Ho visto che c'è un topic dove si possono scaricare tutti gli IOS:
viewtopic.php?f=8&t=1620
Non sarebbe bello aggiungere una descrizione che dica a cosa serve ciascun IOS?
Read more : Lista di IOS | Visite : 960 | Risposte : 2


Lista giochi e firmware

E' possibile avere una lista dei giochi e il relativo firmware onde evitare eventuali update e relativi brick della wii?
Read more : Lista giochi e firmware | Visite : 2080 | Risposte : 8


Creazione lista giochi per GENERE?

Propongo che venga creata insieme alla lista in ordine alfabetico una lista che ordini i giochi in base al genere

tutto qui! è solo un idea che mi è venuta...
ciao!
Read more : Creazione lista giochi per GENERE? | Visite : 3196 | Risposte : 20


Super Poteri in determinati 3d

Salve, volevo sapere se è possibile concedere dei ''super poteri'' all'interno di determinati 3d.
Ad esempio io ho creato il 3d per gli adottini, ma man mano che gli utenti creeranno altri adottini verranno aggiunti post con le stesse immagini che io uppero sul post iniziale.
Se ad esempio avessi l'autorizzazione ad eliminare i messaggi che contengono adottini già caricati all'inizio ridurrei le pagine del post e ne migliorerei la visualizzazione, almeno a mio avviso. ...
Read more : Super Poteri in determinati 3d | Visite : 1123 | Risposte : 4


Problema caratteri firma

credo che con questo post penso di parlare a nome di molti utenti....

non c'è un modo di allargare la capacità dei caratteri nella firma? al giorno d'oggi (LoL) con 500 caratteri non si fa niente

grazie per il vostro eventuale aiuto
Read more : Problema caratteri firma | Visite : 3050 | Risposte : 18


moderatori

mi rivolgo ai moderatori ,xke nn create una nuova sezione nel forum wi-fi arena ,un topic in cui vengono elencati tutti i vincitori dei tornei ufficiali che si disputeranno,con tanto di 1 posto coppa d'oro,2 argento,e 3 bronzo che ne dite????
Read more : moderatori | Visite : 838 | Risposte : 2


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119072