HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 21:38

News News of Problemi Con il forum

Site map of Problemi Con il forum » Forum : Problemi Con il forum

Ma se volete potete anche, solo, dare dei consigli...

Non sei autorizzato a leggere questo forum.

Perche se vado qui topic30533.html

mi dice Non sei autorizzato a leggere questo forum.

grazie
Read more : Non sei autorizzato a leggere questo forum. | Visite : 3887 | Risposte : 4


Problemi Icone Os e Browser

Salve sotto il grado dell'utente sono presenti 2 icone che indicano il browser e l' os. Volevo segnalare la mancanza dell'icona di Internet Exlorer 10.0 da me utilizzato e anche il falso riconoscimento di Windows 8 che viene indicato come Windows 7.
Grazie spero di aver aiutato questo fantastico forum.
Read more : Problemi Icone Os e Browser | Visite : 3987 | Risposte : 3


Aiuto avatar

scusate ,ma come si cambia l'immagine del proprio avatar e la firma ???
grazie in anticipo
Read more : Aiuto avatar | Visite : 4695 | Risposte : 5


Malware

Raga per correttezza lo scrivo e perche' magari mi son sbagliato,sempre meglio controllare....nella guida sull'installazione dei loader c'è il link della pagina riguardante gli hdd compatibili con la Wii che è affetta da malwerismo :censored: :censored: :censored:

a parte la battuta finale che era penosa....vi incollo anche il link della guida ...
Read more : Malware | Visite : 4615 | Risposte : 7


[RISOLTO]visualizzazione

è da un pò di giorni che ho un problema di visualizzazione con questo forum usando ubuntu e firefox17.0.1, invece con windows sia con explorer che con firefox funziona benissimo.C'è qualcuno che ha lo stesso problema.
Read more : [RISOLTO]visualizzazione | Visite : 3595 | Risposte : 4


La sezione per la wiiu?

Ma non la fate la sezione per la wiiu?
Read more : La sezione per la wiiu? | Visite : 3111 | Risposte : 3


Aumentare i requesiti dell avatar

io direi di aumentare la dimensione degli avatar poichè non riesco a inserirne uno di mio :| e di aumentare anche l' altezza e la lunghezza
Read more : Aumentare i requesiti dell avatar | Visite : 3255 | Risposte : 4


[RISOLTO] Problema con la firma

Ciao a tutti, avrei un piccolo problema con la firma.
Quando vado a modificarla, per esempio aggiungendo un' immagine mi viene fuori questa scritta: "impossibile determinare le dimensioni dell' immagine"
Questo errore mi è venuto fuori mentre cercavo di aggiungere la gamertag di WIINNERTAG.
Sperando in un aiuto : Chessygrin :
Ciao a tutti ^^ (MU1) ...
Read more : [RISOLTO] Problema con la firma | Visite : 3415 | Risposte : 5


posso cambiare il mio nome account?

salve a tutti e come da titolo avrete già capito. vorrei cambiare il nome del mio account, se è possibile come devo fare?
grazie mille in anticipo
Read more : posso cambiare il mio nome account? | Visite : 3260 | Risposte : 5


Aiuto! Non riesco ad accedere con il mio account

Salve, ho un problema.
Uso tapatalk su iPhone e dopo aver inserito nome utente e password vi seguo costantemente. Volevo effettuare delle modifiche al mio profilo e dal browser internet del tel (safari) non sono riuscito ad accede. Allora ho pensato che potessi avere dimenticato lo password e inserendo nome utente o mail mi dice che non sono corretti e quindi non riesco a recuperare la mia pw.
Qualche amministratore può aiutarmi?
Read more : Aiuto! Non riesco ad accedere con il mio account | Visite : 2821 | Risposte : 2


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119014