HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 27/04/2024, 8:00

News News of Problemi Con il forum

Site map of Problemi Con il forum » Forum : Problemi Con il forum

Ma se volete potete anche, solo, dare dei consigli...

Sezione "Tornei"

salve a tutti, volevo darvi un consiglio...
secondo me sarebbe molto utile aprire una sotto-sezione in "wi-fi area" intitolata "Tornei", infatti sto vedendo che in questo periodo se ne stanno organizzando molti, ma discuterne tutti insieme in un'unica sezione (sempre nella mia opinione) è molto scomodo

voi che ne dite?
Read more : Sezione "Tornei" | Visite : 1476 | Risposte : 7


Non sei autorizzato a leggere questo forum.

sono regolarmente reggistrato ma mi è apparso questo messaggio:Non sei autorizzato a leggere questo forum.mi sapete dire il perchè?
Read more : Non sei autorizzato a leggere questo forum. | Visite : 3851 | Risposte : 18


Canale tv online di HackWii

vi volevo proporre questa idea, ovvero quella di creare un canale streaming online del nostro sito, in modo filmare guide, procedure o roba simile...

forse è un'idea un pò cretina, ma credo che in fin dei conti sia abbastanza utile : Sailor :
Read more : Canale tv online di HackWii | Visite : 1586 | Risposte : 8


On-Line/Off-Line

Ho visto che nell'indice c'è già chi è in linea e chi non, ma non si potrebbe mettere anche sotto l'immagine dell'utente nei vari post?
L'ho visto in diversi forum e mi sembra comodo...
Ovviamente è solo un suggerimento XD
Read more : On-Line/Off-Line | Visite : 1636 | Risposte : 7


Nuova sezione

Proporrei di creare una nuova sezione chiamata pc dentro ad altre console.....molto interessante che potrebbe attrarre anche altra gente.....
Read more : Nuova sezione | Visite : 1002 | Risposte : 3


Targhette

se ne era discusso, io mi sono messo al lavoro e ho tirato fuori qualche cosina:

per i mod:
Immagine

per i vip:
Immagine

e per il founder:
Immagine

che ne dite?
Read more : Targhette | Visite : 9337 | Risposte : 67


Colonna Sonora HackWii

Ciao a tutti ragazzi, dopo un bel po di tempo ho creato un ''prototipo'' di una canzoncina per hackwii.
(non è per niente facile, ve lo assicuro)
Se ne avete voglia ascoltatela, prendetela come esempio, datemi consigli.
Cerchiamo di creare qualcosa di decente per il nostro sito : Thumbup :
Read more : Colonna Sonora HackWii | Visite : 2440 | Risposte : 13


I joystick sotto il nome utente

Potete spiegarmi cosa significano i joystick che nei topic compaiono sotto il nome dell' utente? Grazie in anticipo! : Chessygrin :
Read more : I joystick sotto il nome utente | Visite : 2131 | Risposte : 11


Gruppo VIP e nuovi livelli...

Si è vista la necessità di dare un pò di visibilità agl' utenti più attivi, disciplinati e volenterosi del forum...
si è deciso di creare un unico gruppo per tutti, indipendentemente dal livello.... creare troppi gruppi diventa una cosa controproducente a parere mio... ma nulla è per sempre e tutto è modificabile...

V.I.P.
Immagine
Questo gruppo è per tutte quelle persone che si sono distinte sul forum, per un motivo o per l' altro...
Non ...
Read more : Gruppo VIP e nuovi livelli... | Visite : 1034 | Risposte : 0


Problemi Avatar

salve, io vorrei mettere qst avatar al mio profilo Immagine
Però nn me lo carica prpr, oh provato anke ad inserire altri avatar ke ho sul pc xrò nnt nemmeno qll, li ho pure ridimensionati ma nnt prpr :\ qualcuno m può aiutare?
Read more : Problemi Avatar | Visite : 1322 | Risposte : 4


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119072